Close

PS3 - Rilasciato CFW 4.86.1 Rebug Lite By Joonie86

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    79

Rilasciato CFW 4.86.1 Rebug Lite By Joonie86

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il team Rebug ha rilasciato la versione 4.86.1 LITE del Cfw Rebug. Questa versione è lite perchè non comprende le funzioni DEX. Incluso è il COBRA 8.2 e OtherOS++, usufruibili tramite il Rebug ToolBox. Questo Cfw vi permettera di usare il PSN senza usare Spoof o trucchetti vari per bypassare l'aggiornamento. Di seguito tutte le info e anche il download a fine pagina.

Changelog COBRA 8.2:

• Integrate le funzioni di ReactPSN

CARATTERISTICHE DEL CFW:

• COBRA 8.2
    • Package Manager al posto del classico Install Package Files
    • Compatibilità QA Token
    • Cinavia Disabilitata
    • REBUG Toolbox v2.03.03.MULTI integrato nel CFW (installabile da Package Manager - Install Package - Archiviazione Interna)
    • Supporto OtherOS++
    • InGame Screenshot
    • Supporto Remote Play
    • Compatibilità FSELF (Fake Singned ELF)
    • Compatibilità Homebrew Store
    • Compatibilità XMBM+
    • XMB CFW Settings v0.1a attivabile da Toolbox
    • PATCH - Appldr: Controlli hash LV2 Disabilitati
    • PATCH - LV1: Controllo integrità del sistema disabilitato
    • PATCH - LV1: Funzione 114 non documentata
    • PATCH - LV1: Salta tutti i controlli ACL
    • PATCH - LV1: Supporto Peek & Poke
    • PATCH - LV2: Supporto Peek & Poke - Peek & Poke per LV1
    • PATCH - LV2: Permette esecuzione di qualsiasi funzione interna nel LV2
    • PATCH - Auto-sblocco delle demo c00
    • PATCH - Supporta file act.dat e .rif non signati
    • PATCH - Messaggio epilessia disattivato
    • PATCH - VSH: Disabilitati i controlli PSP DRM

Rebug Toolbox

Abilitare modalità COBRA

INSTALLAZIONE DEL CFW:

L' installazione di questo CFW è la stessa di ogni altro CFW.

• Scaricate il CFW a fondo pagina. Scegliete quello che volete, ma ricordate che il REX può essere installato solo su CEX, invece il D-REX può essere installato solo su di un CFW DEX. Rinominate il File .PUP esattamente in PS3UPDAT.PUP
    • Bene, controllate l' MD5 confrontandolo con quello scritto a fondo pagina. Se è uguale, potete procedere. Se non, chiedete informazioni e NON continuate!!
    • Ora, prendete una USB e create al suo interno una cartella chiamata PS3 , al suo interno ne create un' altra chiamata UPDATE , e qui dentro inseriteci il File PS3UPDAT.PUP. Quindi il risultato è questo: PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
    • Collegate la USB alla Ps3, nella porta più a destra, vicina al lettore.
    • Potete Installare il CFW dalla XMB oppure da Recovery.

Da XMB

Da Recovery

Vi ricordo che questa è la versione Lite. Non potete convertire alla modalità DEX, quindi se proprio dovete usare Mod Menu SPRX, restate sul 4.84 DEX per il momento fino a che il Team avrà a disposizione il necessario per realizzare la versione REX 4.85.
    Qui sotto il download del nuovo CFW.

Il team vuole che non si postino i link diretti dei propri CFW.
    Nel download troverete un file di testo contenente all'interno il vero e proprio link al download del CFW.
    Vi basterà copiare l'intero indirizzo e copiarlo nella barra degli indirizzi del vostro browser.

DOWNLOAD Custom Firmware REBUG Lite 4.86.1 COBRA 8.2:

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!

- - - Aggiornato - - -

Il sito Rebug sembra avere lattenze in generale, abbiate pazienza.

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    12
    L'ho installata e funziona, ma mi chiedevo come si avviassero i giochi in formato pkg dal multiman

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da zis2104 Visualizza Messaggio
    L'ho installata e funziona, ma mi chiedevo come si avviassero i giochi in formato pkg dal multiman
    I giochi in formato pkg non si avviano da multiman.
    I pkg si installano tramite il package manager e poi li potrai avviare quando vuoi dalla xmb senza il bisogno di doverli montare.

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    I giochi in formato pkg non si avviano da multiman.
    I pkg si installano tramite il package manager e poi li potrai avviare quando vuoi dalla xmb senza il bisogno di doverli montare.
    Installato il gioco, ma se provo ad avviarlo mi dice che devo rinnovare psn, la tengo offline per paura che mi blocchino la console.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Installato il gioco, ma se provo ad avviarlo mi dice che devo rinnovare psn, la tengo offline per paura che mi blocchino la console.
    Devi installare il file .rap (è una licenza), che di solito si trova nello stesso posto dove scarichi il pkg.
    Per come installare il rap ti lascio la
    !!
    ATTENZIONE!!
    che te lo spiega nella sezione "Installazione file RAP e EDAT".

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    12
    funziona!!grazie mille....ma dato che ho fatto un account psn, non collegherò mai più la console ad internet, per paura che me la blocchino. A voi è mai capitato o posso stare tranquillo se ogni tanto va online?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    funziona!!grazie mille....ma dato che ho fatto un account psn, non collegherò mai più la console ad internet, per paura che me la blocchino. A voi è mai capitato o posso stare tranquillo se ogni tanto va online?
    Il ban se usi psnpatch è molto raro. La procedura da seguire è questa: monti il gioco con l'homebrew che preferisci (es. multiman, webman mod, ecc...); apri psnpatch e premi il tasto , sentirai un BIP e la PS3 si riavvierà; così facendo avrai disattivato il cfw, perciò le homebrew non funzioneranno (il gioco caricato in precedenza sì ovviamente); ora potrai avviare il tuo gioco e quando richiesto accedere al psn. Al riavvio della PS3 il cfw sarà di nuovo funzionante perciò potrai riaprire tutte le homebrew che desideri e devi ricordarti di disattivare il cfw prima di accedere nuovamente al psn.
    Ultima modifica di nicomora; 05-04-20 alle 17:43

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Il ban se usi psnpatch è molto raro. La procedura da seguire è questa: monti il gioco con l'homebrew che preferisci (es. multiman, webman mod, ecc...); apri psnpatch e premi il tasto , sentirai un BIP e la PS3 si riavvierà; così facendo avrai disattivato il cfw, perciò le homebrew non funzioneranno (il gioco caricato in precedenza sì ovviamente); ora potrai avviare il tuo gioco e quando richiesto accedere al psn. Al riavvio della PS3 il cfw sarà di nuovo funzionante perciò potrai riaprire tutte le homebrew che desideri e devi ricordarti di disattivare il cfw prima di accedere nuovamente al psn.
    ho fatto cosi, ho acceso la ps3, ho creato l'account, ho tolto internet e ho usato psnpatch e poi ho avviato il gioco, siccome non mi serve online posso installare tutti i giochi in pkg con i loro rap senza dover essere di nuovo online vero?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ho fatto cosi, ho acceso la ps3, ho creato l'account, ho tolto internet e ho usato psnpatch e poi ho avviato il gioco, siccome non mi serve online posso installare tutti i giochi in pkg con i loro rap senza dover essere di nuovo online vero?
    Se non accedi al PSN, non hai bisogno di usare psnpatch.

Registrato il
    06-06-19
    Potere Reputazione
    12
    in questa versione sapete come posso clonare l'hard disk della ps3 per sostituirlo con uno nuovo, vorrei passare da 40gb a 500gb.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •