Close

Nuovo Firmware 4.86 PS3 - Tutte le Homebrew, Tools e CFW rilasciati

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    buonasera, ho seguito tutta la procedura è la mia ps3 ora ha un sistem Ferrox. Tutto è andato bene ma non riesco ancora ad avviare i gichi da usb e non capisco perchè. Devo essere necessariamente connesso ad internet? sto provando ancora con DIRT3 che mi si è avviato solo una volta con il multiman ma adesso non parte ne con irisman ne tanto meno con managunz per 4.86. mi sta facendo impazzire! nella chiavetta ho creato una cartella GAMES e dentro ci metto i BLES. cosa sto sbagliando?

Citazione Originariamente Scritto da asics79 Visualizza Messaggio
    buonasera, ho seguito tutta la procedura è la mia ps3 ora ha un sistem Ferrox. Tutto è andato bene ma non riesco ancora ad avviare i gichi da usb e non capisco perchè. Devo essere necessariamente connesso ad internet? sto provando ancora con DIRT3 che mi si è avviato solo una volta con il multiman ma adesso non parte ne con irisman ne tanto meno con managunz per 4.86. mi sta facendo impazzire! nella chiavetta ho creato una cartella GAMES e dentro ci metto i BLES. cosa sto sbagliando?
    Sbagli una sola lettera hahahhha, la cartella deve chiamarsi GAMEZ non GAMES

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Sbagli una sola lettera hahahhha, la cartella deve chiamarsi GAMEZ non GAMES
    No ha sbagliato altro perché GAMES o GAMEZ sono la stessa cosa e funzionano entrambi. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ti avevo suggerito di aprire una nuova discussione visto dbe questa non è la sessio e adatta. Comunque devi controllare che il gioco sia corretto, che nk sia in doppie carelle bles, che all'estrazione dei file rar siano tutti completi... Poi mancano un bel po di notizie per capire il tuo problema. Apri una discussione dove e come ti hi suggerito

Inviato utilizzando Tapatalk

Quale metodo consigliate tra quelli più recenti per creare backup iso dei giochi ps3 direttamente su console? usavo multiman ma a quanto pare non è ancora stato aggiornato per 4.86.

Citazione Originariamente Scritto da Rallye89 Visualizza Messaggio
    Quale metodo consigliate tra quelli più recenti per creare backup iso dei giochi ps3 direttamente su console? usavo multiman ma a quanto pare non è ancora stato aggiornato per 4.86.
    Ciao, Multiman funziona perfettamente su 4.86

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB OFW 5.55
    PS4 SLIM 1TB

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ciao, Multiman funziona perfettamente su 4.86
    Buono a sapersi. Quali altri homebrew fanno la stessa funzione di Multiman (riguardo al dumping dei giochi ps3 in bluray)? Così tanto per provarli.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Rallye89 Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi. Quali altri homebrew fanno la stessa funzione di Multiman (riguardo al dumping dei giochi ps3 in bluray)? Così tanto per provarli.
    Irisman prma di tutti. Ti da anche la possibilità di fare una iso su hdd esterno formattato in ntfs, cosa che nessun backup manager fa

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •