Close

GTA 5 non rileva controller ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

GTA 5 non rileva controller ps3

Ciao a tutti,da premettere che sono nuovo. Come dal titolo, ho un problema con il controller che funziona con tutti gli altri giochi ma con gta 5 no. ho una ps3 slim modificata qualche giorno fa con CFW 4.85.1 REBUG LE. Perfavore, aiutatemi. Grazie in anticipo.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Questa è nuova. Prova a resettare il controller, oppure cerca in rete se qualcuno ha avuto questo problema..
    se funziona con tutti i giochi tranne che GTA non saprei cosa può essere.
    Il reset risolve quasi sempre i problemi del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Questa è nuova. Prova a resettare il controller, oppure cerca in rete se qualcuno ha avuto questo problema..
    se funziona con tutti i giochi tranne che GTA non saprei cosa può essere.
    Il reset risolve quasi sempre i problemi del genere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, già ho provato tutto, sia il reset del controller che la ricerca su internet (ma niente), ho provato anche a scaricare il gioco da un altro sito e il problema persiste. Non so se sia un problema del gioco, anche perchè con fifa 19 funziona normalmente (gioco scaricato). Inoltre prima con la versione della cfw 4.84 REBUG funzionavano tutti i giochi, compreso gta 5. come posso fare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Amex Visualizza Messaggio
    Ciao, già ho provato tutto, sia il reset del controller che la ricerca su internet (ma niente), ho provato anche a scaricare il gioco da un altro sito e il problema persiste. Non so se sia un problema del gioco, anche perchè con fifa 19 funziona normalmente (gioco scaricato). Inoltre prima con la versione della cfw 4.84 REBUG funzionavano tutti i giochi, compreso gta 5. come posso fare?
    Booo nel grattacapo. Ti direi di provare a ripristinare le impostazioni nel menu recovery ma non so se può funzionare.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Booo nel grattacapo. Ti direi di provare a ripristinare le impostazioni nel menu recovery ma non so se può funzionare.

Ho già ripristinato le impostazioni dei file system dal menù recovery, ma niente. Ho pensato anche di togliere la modifica, fare il downgrade a 4.84 e rifare la modifica sul 4.84, ma è un lavoraccio. Inoltre ho notate che nella cartella di GTA V non c'è la la cartella "PS3_UPDATE" e dentro la cartella PS3_GAME non ci sono i file: PS3GAME.CHK, PS3GAME e PS3GAME.VR0. ma non penso che cambi qualcosa dato che il gioco in se parte tranquillamente. aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ho già ripristinato le impostazioni dei file system dal menù recovery, ma niente. Ho pensato anche di togliere la modifica, fare il downgrade a 4.84 e rifare la modifica sul 4.84, ma è un lavoraccio. Inoltre ho notate che nella cartella di GTA V non c'è la la cartella "PS3_UPDATE" e dentro la cartella PS3_GAME non ci sono i file: PS3GAME.CHK, PS3GAME e PS3GAME.VR0. ma non penso che cambi qualcosa dato che il gioco in se parte tranquillamente. aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
    Ps3 update non serve come cartella, le altre si però se non ricordo male. Prendi il gooc da un altra parte...

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ps3 update non serve come cartella, le altre si però se non ricordo male. Prendi il gooc da un altra parte...

Vabene, grazie dell'aiuto. Proverò da un ulteriore sito, in caso di fallimento ti farò sapere al più presto. Grazie ancora.

Vabene, grazie dell'aiuto. Proverò da un ulteriore sito, in caso di fallimento ti farò sapere al più presto. Grazie ancora.
    il problema continua ad esserci, ho riscaricato il gioco da un ulteriore sito come da consiglio, ma niente. Ci sarà qualche problema non riesco a capirlo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    il problema continua ad esserci, ho riscaricato il gioco da un ulteriore sito come da consiglio, ma niente. Ci sarà qualche problema non riesco a capirlo
    Bo sembra stano. L'unica che mi viene in mente è che il modulo bt/wifi ti stia abbandonando. Nemmeno collegandolo con il cavo funziona?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •