Close

PS3 - Nuovo Aggiornamento 4.86 per Playstation 3!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    51
    Citazione Originariamente Scritto da dende90 Visualizza Messaggio
    inserisco la chiavetta e mi dice non sono stati trovati dati pertinenti, e io ho il PS3UPDAT.PUP scaricato correttamente, devo installarlo con il riavvio alternativo ?
    Essendo già su 4.85 l'unico modo per rimettere la stessa versione è da recovery.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Da usb e tramite recovery mode. Si vede che l'HFW deve avere una sorta di blocco per gli update involontari.
    Mi scuso per la doppia risposta. ho seguito questa procedura e tutto funziona

Buon pomeriggio a tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per le meravigliose guide per il modding della PS3 senza hardware.

Con le vostre guide sono riuscito a preparare quattro PS3 dei miei amici in una volta sola, il che li aiuta molto in quarantena ^^

LA MIA DOMANDA riguardo al maledetto aggiornamento al 4.86

Non gioco a niente online, ma il mio problema ora è che non posso usare PLEX senza l'aggiornamento. pp

NETFLIX(noPSN) funziona ancora, ma PLEX, che sarebbe più importante per me a causa di molti contenuti 4K, ora non funziona di piú

Anche prima dell'aggiornamento Plex(no PSN) non funzionava, ma la versione del PSN sì.

Cosa posso fare?

Ho un SSD da 240GB pieno di giochi, devo ricominciare tutto da zero?

Cosa potrei fare?

Sarei dannatamente grato per qualsiasi consiglio, non sono un n00b ma sono completamente inesperto nel JB della PS, grazie!

cheers
    Hank

edit //
    PS: PS3 FATty CECH-L - REBUG Lite 4.85
    Ultima modifica di hank_moody; 06-04-20 alle 11:15

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da hank_moody Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per le meravigliose guide per il modding della PS3 senza hardware.

Con le vostre guide sono riuscito a preparare quattro PS3 dei miei amici in una volta sola, il che li aiuta molto in quarantena ^^

Non gioco a niente online, ma il mio problema ora è che non posso usare PLEX senza l'aggiornamento. pp

NETFLIX(noPSN) funziona ancora, ma PLEX, che sarebbe più importante per me a causa di molti contenuti 4K, ora non funziona di piú

Anche prima dell'aggiornamento Plex(no PSN) non funzionava, ma la versione del PSN sì.

Cosa posso fare?

Cosa potrei fare?

Sarei dannatamente grato per qualsiasi consiglio, non sono un n00b ma sono completamente inesperto nel JB della PS, grazie!

cheers
    Hank

edit //
    Purtroppo se non aggiornano l'app no psn non puoi farci nulla. Potresti rischiare aggiornando all'ultimo rebug 4.86 lite e poi aggiornare l'app ufficiale.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Buon pomeriggio a tutti,

Cosa posso fare?

Cosa potrei fare?

cheers
    Hank

edit //
    Penso che puoi aggiornare al 4.86.1 REBUG cosi puoi ri usare PLEX. Per il resto non cambia niente.I giochi rimangono li.

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il rpoblema era che l'app PlexNoPSN giá non funzionava, ero costretto ad accedere il PSN a scaricarla; purtroppo ho solo letto dopo che sarebbe stato possibile a scaricarla come guest. Cmq dovevo creare un account visto che non ho tovato il gioco BlazeRush da nessuna parte.

Non gioco niente online, qual'é il rischio con il JB riguardando PSN? Che mi bloccano tutta la Play (come con la xbox360?) o solamente che non posso piú giocare tramite PSN? Le app p.e. BlazeRush (PSN/originale) funzioneranno ancora? Scusami l'ignoranza ma lavoro tanto e non son riuscito a trovate un risposta chiara

@
    !!
    ATTENZIONE!!

Per fare l'aggiornamento basterá l'ultimo passo del JB; installare il CFW da un stick? E se é cosi (<) meglio farlo via reccovery o basta tranne XMB?

Vi consiglio caldamente di insstallare BlazeRush (
    !!
    ATTENZIONE!!
    ) ne ho giocato con tutti i tipi ti amici e amiche per intere serate per mesi.. e a volte ne giochiamo ancora per accertare chi rimanerá MR BLAZE Si gioca fino a 4 persone per console (PC PS3/4 Switch) e avendo il gioco originale si puo giocare anche in 8, collegando 2 console tramite LAN (mai provato a fare un mix pc/ps ecc.)

Mi ringranzio un altra volta e come ultimo potrei offrirvi servizi grafici per voi o il board!

cheers

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Per fare l'aggiornamento basterá l'ultimo passo del JB; installare il CFW da un stick? E se é cosi (<) meglio farlo via reccovery o basta tranne XMB?
    È uguale, se non ti va da XMB procedi da Recovery, consiglio di togliere Giochi se presenti nel lettore BluRay.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    51
    Non gioco niente online, qual'é il rischio con il JB riguardando PSN? Che mi bloccano tutta la Play (come con la xbox360?) o solamente che non posso piú giocare tramite PSN? Le app p.e. BlazeRush (PSN/originale) funzioneranno ancora? Scusami l'ignoranza ma lavoro tanto e non son riuscito a trovate un risposta chiara
    Non sono l'utente taggato ma ti rispondo comunque... Ormai salvo casi eccezionali (gente che si mette a usare tante mod in una lobby su gta v e viene segnalato) è molto raro il ban con una console modificata, sempre se si prendono le giuste precauzioni.
    Se ti bannano viene segnalato il cid della tua console ai server ufficiali, perciò non sarai più in grado di connetterti al psn. Questo significa che un'app noPSN dovrebbe ancora funzionare, ma le applicazioni che hanno bisogno di esso non si connetteranno più ai server.

La precauzione principale da prendere è usare un'homebrew, psnpatch, prima di connettersi al psn. Ti lascio una
    !!
    ATTENZIONE!!
    se vuoi capirne meglio il funzionamento.

Per farla breve il procedimento da seguire se sai che devi connetterti al psn è questo: usi psnpatch (basta aprirlo e premere , la console si riavvierà) e poi accedi al psn quando ti viene richiesto. Non accedere mai al psn senza psnpatch, pena rischio ban più alto.
    Aggiungo che psnpatch in poche parole "disattiva" il cfw, perciò dopo averlo usato le homebrew non funzioneranno fino al riavvio della console.

Nel tuo caso mi sembra di capire che il psn lo sfrutteresti solo per fare il login per determinate applicazioni e non per giocare. Se usi app noPSN non fa differenza dato che il login viene bypassato, ma se devi scaricare qualcosa o usare un'app che necessita del psn, ricorda SEMPRE di usare psnpatch prima di accedere/fare login al psn.
    Ultima modifica di nicomora; 07-04-20 alle 16:59

lo so che ho fatto una c....a per sbaglio ho aggiornato la ps3 mod con cobra al 4.86, da stamattina non riesco ad usarla mi dice che è impossibile ripristinare bla bla bla, ho provato e reinstallare il cfw originale da recovery e mi dice file danneggiati (8002f2c5) ho provato con l'ultimo firmware mod 4.86.1 lite ma niente solito errore da recovery, non so più cosa fare qualcuno mi può aiutare o domattina la porterò all'isola ecologica

Formatta tutto e comincia da capo, secondo me è la soluzione migliore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •