Close

Recovery

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Recovery

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22

Recovery

ri ri ri ciao modding

HO UN PROBLEMA CON IL TASTO per accendere la play, percio non riesco ad accedere alla recovery. per fare il file sistem ed il daTABASE come posso fare per entrarci senza la solita procedura della pressione del tasto visto che non funziona -_-

le play monta un cfw rebug dex e mi pare di aver letto che ce un modo per entrare in recovery ma non so piu come...

aiutatemi voi ne capite
    Ultima modifica di Andy87; 28-03-20 alle 13:42

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    ri ri ri ciao modding

HO UN PROBLEMA CON IL TASTO per accendere la play, percio non riesco ad accedere alla recovery. per fare il file sistem ed il daTABASE come posso fare per entrarci senza la solita procedura della pressione del tasto visto che non funziona -_-

le play monta un cfw rebug dex e mi pare di aver letto che ce un modo per entrare in recovery ma non so piu come...

aiutatemi voi ne capite
    Scarica questo pkg ed installa dal package manager. Poi nella colonna utente, ti torvi delle opzioni aggiuntive tra cui la ricostruzione del databe e il ripristino del file system

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 28-03-20 alle 14:14

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    spettacolare guerra superrrrrrrrrrrrrrr MODDDD

ma io ho notato che non e piu presente nella play questa voce: package manager
    come diavolo e possibile?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    spettacolare guerra superrrrrrrrrrrrrrr MODDDD

ma io ho notato che non e piu presente nella play questa voce: package manager
    come diavolo e possibile?
    Le cose sono due... Stai usando sen enabler che all'accensione disabilita il cfw, oppure hai aggiornato all'ofw originale e hai perso la modifica.

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    sen enabler lo uso solo per fare lo spoof da 4.84 a 4.85.
    no aggiornamenti non ne ho fatti.

l unica cosa che ho fatto ieri sera e che per non farvi domande stupide ho provato una cosa da solo, visto che non riuscivo ad entrare in recovery normalmente... ho provato questa voce che si trova nella collona (rete) della ps3

e si chiama CUSATOM FIRMWARE TOOLS entrandoci dentro sono andato su (service tools)
    e successivamente (check file system) ho fatto un guaio??

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    sen enabler lo uso solo per fare lo spoof da 4.84 a 4.85.
    no aggiornamenti non ne ho fatti.

l unica cosa che ho fatto ieri sera e che per non farvi domande stupide ho provato una cosa da solo, visto che non riuscivo ad entrare in recovery normalmente... ho provato questa voce che si trova nella collona (rete) della ps3

e si chiama CUSATOM FIRMWARE TOOLS entrandoci dentro sono andato su (service tools)
    e successivamente (check file system) ho fatto un guaio??
    Non ho ben presente la funzione perché è da molto che non uso dex. Credo tu sia entrato nella modalità demo. Adesso per uscirne prova a rientrare in quel menu e vedi se c'è un opzione per ritornare normale. Attenzione con il dex e la modalità debug perché puoi dare danni anche irreparabili

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    su CUSTOM FIRMWARE TOOLS ci sono dentro queste voci: soft reboot, hard reboot, rebug setting, dump tools, service tools.

io quella che ho attivato ieri si trova dentro SERVICE TOOLS e si chiama CHECK FILE SYSTEM.

ora tu dici vedi se ce altro dentro service tools per tornare come prima,

beh le altre voci che leggo sono queste: DISPLAY APPLICABLE VERSION, REBUILD DATABASE, TOGGLE RECOVERI MODE.
    E ADVANCED SERVICE TOOLS,

di ingelse non capisco nulla quindi secondo te quale fra queste altre voci che ti ho scritto puo tornare indietro?

che pero' se non sei sicuro di cio che mi stai dicendo xke non usi piu dex, converrebbe chiedere a chi si ricorda bene, visto mi hai appena detto che un errore e la posso buttare..

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    depressione.... non so che fare..

io adesso non ricordo se sta voce package manager e sparita quando ho fatto CHECK FILE SYSTEM.

anche xke quando lo fatto mi fa fare un semplice file system come quando si spegne male la ps3..

non credo sia lui che mi ha fatto sparire la cartella package maNAGER...

Ultima modifica di Andy87; 28-03-20 alle 19:07

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    depressione.... non so che fare..

io adesso non ricordo se sta voce package manager e sparita quando ho fatto CHECK FILE SYSTEM.

anche xke quando lo fatto mi fa fare un semplice file system come quando si spegne male la ps3..

non credo sia lui che mi ha fatto sparire la cartella package maNAGER...

Allora per non saper leggere e ne scrivere, fai una bella cosa. Istalla il cfw dex 4.84 e deve riapparire tutto.

Ultima modifica di GUERRA; 29-03-20 alle 01:31

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    22
    caspita mi hai appena detto che non so manco scrivere

bel modo di rispondere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •