Close

Errori su Giochi PKG e Cartella

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porter alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Errori su Giochi PKG e Cartella

Salve a tutti ho inserito i giochi all'interno del hdd della PS3 utilizzando la guida di Irisman stealth e da qui ho convertito tramite il file manager di Irisman i file cartella in iso ed ho istallato i file pkg, però sempre da irisman i file pkg installati non li vedo, mentre i file iso si ma cliccandoci sopra si apre una schermata nera "Error: This function is not supported in this CFW"; con webman su filemanager carico i giochi, vado da */app_home/ps3_game/ mi dice "si è verificato un errore durante l'operazione di avvio";

Un'ultima cosa che non so se può influire, quando avvio Irisman stealth mi ritrovo un messaggio di errore:

"Error: Unsupported firmware or the syscalls are disabled!
    Some function will be limited."

Citazione Originariamente Scritto da totonello Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho inserito i giochi all'interno del hdd della PS3 utilizzando la guida di Irisman stealth e da qui ho convertito tramite il file manager di Irisman i file cartella in iso ed ho istallato i file pkg, però sempre da irisman i file pkg installati non li vedo, mentre i file iso si ma cliccandoci sopra si apre una schermata nera "Error: This function is not supported in this CFW"; con webman su filemanager carico i giochi, vado da */app_home/ps3_game/ mi dice "si è verificato un errore durante l'operazione di avvio";

Un'ultima cosa che non so se può influire, quando avvio Irisman stealth mi ritrovo un messaggio di errore:

Hai HEN? Se s lo abiliti prima di aprire le homebrew? Se abilitato devi prima caricare i giochi e poi usare psnpatch, se usi psnpatch prima ti disabilita le syscall e poi non funziona niente.
    Aggiungo che da
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    si legge che irisman stealth 4.84.3 non compatibile con HEN, mentre la 4.84.5 s, eventualmente controlla quale versione possiedi.

I file pkg una volta installati li dovresti vedere nella xmb alla sezione gioco.
    Ultima modifica di nicomora; 23-03-20 alle 09:34

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Localit
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da totonello Visualizza Messaggio

La guida di irisman va bene per ogni versione. Tu riceve di quel messaggio, stsi usando di sicuro una versione minore. Se sei su cfw oppure hfw 4.85, di conseguenza devi usare irisman 4.85 kche sia stealth o no, non cambia la guida).
    I giochi pkg una volta trasferiti in dev_hdd0/package, bisogna andare sulla schermata principale della ps3 e in package manager lo installi. Poi i giochi nk li avvii o li vedi il app/home. Carica il backup e vedrai spuntare l'icona disco nella colonna game.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 23-03-20 alle 12:10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •