Close

lettore cd

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: lettore cd

lettore cd

scusate sono nuovo
    ho un problema con la ps3 dopo aggiornamento al 4.85 originale non legge piu i cd. cosa puo essere successso? e una cechc03
    Ultima modifica di WERPOY; 18-03-20 alle 13:17

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da WERPOY Visualizza Messaggio
    scusate sono nuovo
    ho un problema con la ps3 dopo aggiornamento al 4.85 originale non legge piu i cd. cosa puo essere successso? e una cechc03
    Hai provato con diversi giochi? Magari hai un po la lente sporca

Inviato utilizzando Tapatalk

ciao si provato 4-5 cd ma niente. il led blu si acccende il cd non legge e non c'e neanche l'icona cd sulla xmb.

allora facciamo bene il punto della situazione. prima di mette il fw orig. 4.85
    avevo messo il 4.84 hibrido. (prima di metter il fw ibrido avevo fatto il dump ora ho un file flash_484.hex )
    dopo l'installazione del fw ibrido ho spento la ps3 e non l'ho piu usata per tanto tempo. "quindi non so se il problema si era gia verificato"
    latro giorno accendo la ps3 purtroppo per sbaglio ho aggiornato con fw 4.85 orig. e poi mi sono accorto che non legge i cd.

ora ho installato il 4.85 hibrido. tramite exploit. pesnavo di risolvere il problema.
    ora mi chiedo posso rinstallare il dump salvato flash_484.hex? forse risolveri il problema?
    grazie.
    Ultima modifica di WERPOY; 19-03-20 alle 10:55

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ciao si provato 4-5 cd ma niente. il led blu si acccende il cd non legge e non c'e neanche l'icona cd sulla xmb.

allora facciamo bene il punto della situazione. prima di mette il fw orig. 4.85
    avevo messo il 4.84 hibrido. (prima di metter il fw ibrido avevo fatto il dump ora ho un file flash_484.hex )
    dopo l'installazione del fw ibrido ho spento la ps3 e non l'ho piu usata per tanto tempo. "quindi non so se il problema si era gia verificato"
    latro giorno accendo la ps3 purtroppo per sbaglio ho aggiornato con fw 4.85 orig. e poi mi sono accorto che non legge i cd.

ora ho installato il 4.85 hibrido. tramite exploit. pesnavo di risolvere il problema.
    ora mi chiedo posso rinstallare il dump salvato flash_484.hex? forse risolveri il problema?
    grazie.
    No, indietro non puoi tornare. Magari il lettore non funzionava già da tempo e te ne sei accorto solo ora.

ok grazie. caspita mi spiace che questa era il modello retrocompatibile con giochi ps2 e ps1

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ok grazie. caspita mi spiace che questa era il modello retrocompatibile con giochi ps2 e ps1
    Prova ad installare due volte di fila il firmware originale 4.85. Vai sul sito ufficiale, lo scarichi e lo installi da recovery

fatto ma niente non va.
    ora riinstallo il firmware hibrido.
    poi cosa mi consigli cfw? ho pshen?
    mi serve solo per far partire i backup dei giochi originali. (naturalmente non avedno il letore funzionante si puo fare ugualmente il backup tramite multiman? altrimenti come? grazie

niente mi sa che la paly era in agonia
    poco fa riaccendo la play dopo qualche secondo fa tre bip e led rosso lampeggia... play brikkata vero? da buttare?
    Ultima modifica di WERPOY; 20-03-20 alle 20:42

c'e qualche modo per recuperarla?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    c'e qualche modo per recuperarla?
    Ciao ho letto che hai il dump e sperando sia valido comunque avrai bisogno della attrezzatura per poterlo riscrivere, se non ti entra nemmeno nella recovery non cè altra soluzione
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •