Close

info giochi ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: info giochi ps3

info giochi ps3

Salve sono nuovo e scusate se la domanda è stupida ma non ho trovato in giro risposte certe a riguardo. ho una ps3 super slim hen 4.85 e volevo chiedere qual è il procedimento per installare sulla console giochi divisi in più parti da 4gb? grazie
    P.S attualmente trasferisco i giochi in formato pkg e rap con un hard disk esterno e li passo tramite irisman
    Ultima modifica di finestbudz93; 17-03-20 alle 10:35

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Per i pkg divisi quello è il procedimento migliore. Se ti funzionano e non hai problemi continua in quel modo.
    Altrimenti se hai i pkg interi puoi provare a trasferirli con un FTP client in modo da non doverli splittare. Puoi usare FileZilla per trasferire i pkg da Pc a Ps3 nel percorso dev_hdd0/package
    Poi li installi dal Package manager.
    Alla fine ricorda di cancellare il pkg che hai trasferito in quanto è inutile ed occupa solo spazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Per i pkg divisi quello è il procedimento migliore. Se ti funzionano e non hai problemi continua in quel modo.
    Altrimenti se hai i pkg interi puoi provare a trasferirli con un FTP client in modo da non doverli splittare. Puoi usare FileZilla per trasferire i pkg da Pc a Ps3 nel percorso dev_hdd0/package
    Poi li installi dal Package manager.
    Alla fine ricorda di cancellare il pkg che hai trasferito in quanto è inutile ed occupa solo spazio.

quello che mi premeva maggiormente sapere è come si procede una volta spostati i package suddivisi all interno della play... bisogna installarli uno dietro l ' altro come sono numerati tutti i package? inoltre ho provato ad installare gran turismo 5 e 6 ma mi danno sempre lo stesso errore all' apertura del gioco, credo sia la licenza ma il file rap è quello che viene fornito insieme al gioco. Grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da finestbudz93 Visualizza Messaggio
    quello che mi premeva maggiormente sapere è come si procede una volta spostati i package suddivisi all interno della play... bisogna installarli uno dietro l ' altro come sono numerati tutti i package? inoltre ho provato ad installare gran turismo 5 e 6 ma mi danno sempre lo stesso errore all' apertura del gioco, credo sia la licenza ma il file rap è quello che viene fornito insieme al gioco. Grazie
    Si vanno installati uno ad uno.
    Per Gran turismo si è sicuramente errore di licenza. Il Rap lo hai installato correttamente con Psnpatch?

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Si vanno installati uno ad uno.
    Per Gran turismo si è sicuramente errore di licenza. Il Rap lo hai installato correttamente con Psnpatch?

no il rap lo sposto semplicemente in exdata, su altri giochi che ho installato ha funzionato cosi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    no il rap lo sposto semplicemente in exdata, su altri giochi che ho installato ha funzionato cosi
    Magari non hai il sistema attivo. Hai mai fatto accesso al psn e attivato il sistema?

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Magari non hai il sistema attivo. Hai mai fatto accesso al psn e attivato il sistema?

Si ho fatto l acceso e giocato online con un altro gioco

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Si ho fatto l acceso e giocato online con un altro gioco

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Prova con un ripristino del database

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •