Close

guida per modifica

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: guida per modifica

guida per modifica

buonasera mi scuso se per caso non e la sezioen giusta per le info che cerco da premettere sono inesperto ho provato una guida per modificare la mia ps3 mod CECH 2004 ma arrivato alla fine del processo mi da errore file danneggiato error 8002f957 e la mia ps3 che non si puo fare modifica o ci sta un altra guida? grazie a chi mi da info

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nunzio61 Visualizza Messaggio
    buonasera mi scuso se per caso non e la sezioen giusta per le info che cerco da premettere sono inesperto ho provato una guida per modificare la mia ps3 mod CECH 2004 ma arrivato alla fine del processo mi da errore file danneggiato error 8002f957 e la mia ps3 che non si puo fare modifica o ci sta un altra guida? grazie a chi mi da info

Ciao, devi seguire questa guida per modificare la tua console
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

ciao grazie per la tua risposta infatti sto eseguendo questa guida adesso ma quando arrivo al dump rimane fermo li e non va avanti dove sbaglio? grazie

ok andato il tutto sono arrivato alla fine della guida senza piu problemi adesso come proseguire? grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ok andato il tutto sono arrivato alla fine della guida senza piu problemi adesso come proseguire? grazie
    Se hai installto il cfw, adesso devi installare MultiMAN come backup manger, WebMAN MOD per caricare i giochi e il controllo ventola e PsnPatch per la sicurezza online.

ciao grazie scusa mi sto aplicando a fare il tutto ma sono inesperto ci sta sempre una guida p li trovo una alla volta compresi di guida'grazie

per cortesia mi dite perche rimane bloccato su PROCEEDING TO DUMP 239 MB NAND FLASH MEMORY TO USB/CARD DEVICE

PLEASE WAIT THE DUMP OPERATION TAKES ABOUT 15 TO 25 MINUTES

cioa allora ho installato anche WebMAN MOD per caricare i giochi e il controllo ventola e PsnPatch per la sicurezza online. MultiMAN come backup manger solo webman mod non sono riuscito a caricarlo full premendo l1 non succede niente ok cmq installato tutto adesso devo fare configurazioni particolari? o va bene cosi? per caricare qualche gioco come fare?
    Ultima modifica di nunzio61; 15-03-20 alle 20:28

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    cioa allora ho installato anche WebMAN MOD per caricare i giochi e il controllo ventola e PsnPatch per la sicurezza online. MultiMAN come backup manger solo webman mod non sono riuscito a caricarlo full premendo l1 non succede niente ok cmq installato tutto adesso devo fare configurazioni particolari? o va bene cosi? per caricare qualche gioco come fare?
    Webman mod per installare la full, devi premere l1 quando premi x per installarlo.
    Per i giochi e come funziona, segui questa guida. È una guida per i cfw ma la sezione giochi vale anche per hen
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

CIAO ho provato ho creato cartella GAMES ho inserito il gioco dentro ma non lo vede in nessun modo in manager che sarebbe web man games giusto

ok credo che non si installa in modo perfetto webman mod perche se provo a installare full come dice la guida (tenere premuto l1 fino speglimento controller) non succede niente se premo solo x si riavvia ogni volta e non si apre per niente
    Ultima modifica di nunzio61; 16-03-20 alle 00:13

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •