Close

guida per modifica

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: guida per modifica

guida per modifica

buonasera mi scuso se per caso non e la sezioen giusta per le info che cerco da premettere sono inesperto ho provato una guida per modificare la mia ps3 mod CECH 2004 ma arrivato alla fine del processo mi da errore file danneggiato error 8002f957 e la mia ps3 che non si puo fare modifica o ci sta un altra guida? grazie a chi mi da info

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nunzio61 Visualizza Messaggio
    buonasera mi scuso se per caso non e la sezioen giusta per le info che cerco da premettere sono inesperto ho provato una guida per modificare la mia ps3 mod CECH 2004 ma arrivato alla fine del processo mi da errore file danneggiato error 8002f957 e la mia ps3 che non si puo fare modifica o ci sta un altra guida? grazie a chi mi da info

Ciao, devi seguire questa guida per modificare la tua console
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

ciao grazie per la tua risposta infatti sto eseguendo questa guida adesso ma quando arrivo al dump rimane fermo li e non va avanti dove sbaglio? grazie

ok andato il tutto sono arrivato alla fine della guida senza piu problemi adesso come proseguire? grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ok andato il tutto sono arrivato alla fine della guida senza piu problemi adesso come proseguire? grazie