Close

GTA 5 mod menu crack

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GTA 5 mod menu crack

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15

GTA 5 mod menu crack

ciao modding

e conveniente scaricare da Ytube menu che di solito sono a pagamento, ma crackati,? cioe li posso istallare sulla play senza rischi? tipo ban ecc.. xke sono crackati

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Prima di risponderti devo ricordati di scrivere i tuoi post nelle sezioni adatte. Cerca di caprci, non possiamo stare a spostare sempre le discussioni per mantenere tutto pulito.. Le domande vanno nelle sezioni Risoluzione problemi o Discussione generale.

Comunque. Il ban lo rischi sempre, è ovvio. Poi che il menu sia ''originale'' o crackato poco conta..

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15
    certo che vi capisco lizzo.. e mi spiace creare discussioni in posti sbagliati

e solo che appena ho letto menu gta5, ho pensaTO CHE ERA IL POSTO GIUSTO VISTO PARLAVO DI MENU lol

- - - Aggiornato - - -

cmq voi avete una guida sul come installare sulla play un menu sprx, e anche un mod loader? (nello stesso gioco)

xke non li ho mai messi entrambi.. xcio non so come fare
    Ultima modifica di Andy87; 13-03-20 alle 17:48

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    certo che vi capisco lizzo.. e mi spiace creare discussioni in posti sbagliati

e solo che appena ho letto menu gta5, ho pensaTO CHE ERA IL POSTO GIUSTO VISTO PARLAVO DI MENU lol

- - - Aggiornato - - -

cmq voi avete una guida sul come installare sulla play un menu sprx, e anche un mod loader? (nello stesso gioco)

xke non li ho mai messi entrambi.. xcio non so come fare
    È sufficiente mettere i file nei percorsi esatti. Inoltre ti serve un Eboot.bin che ha le funzioni Sprx loader e Script bypass. Nei nostri pacchetti sullo Store trovi già l’eboot che ho descritto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15
    si ma io proprio sti percorsi non so.. tipo quando metto un modloader preso su un sito chiamato

CYBERMODDING

metto l eboot ED update rpf nell USDIR

ma se devo metterli insieme menu sprx e mod loader non so dove mettere i file
    Ultima modifica di Andy87; 14-03-20 alle 14:16

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    si ma io proprio sti percorsi non so.. tipo quando metto un modloader preso su un sito chiamato

CYBERMODDING

metto l eboot ED update rpf nell USDIR

ma se devo metterli insieme menu sprx e mod loader non so dove mettere i file
    Basta per ogni mod seguire i percorsi indicati nel post. Se vuoi mettere un loade e un mod menu insieme, devi mettere i file dove vanno messi e basta. Però non so se funzionano insieme senza creare conflitto

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15
    allora uno su gta mi ha spiegato che per metter un mod loader ed un mod menu sprx insieme

bisogna mettere: su USDIR EBOOT.BIN del menu sprx, ed update.rpf del mod loader.

mentre su TMP va messo solo GTA.sprx

tutto giusto secondo voi?
    Ultima modifica di Andy87; 14-03-20 alle 19:38

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    allora uno su gta mi ha spiegato che per metter un mod loader ed un mod menu sprx insieme

bisogna mettere: su USDIR EBOOT.BIN del menu sprx, ed update.rpf del mod loader.

mentre su TMP va messo solo GTA.sprx

tutto giusto secondo voi?
    Allora qui sul forum qualsiasi mod scarichi c'è anche scritto dove vanno messe. Ora non so se la procedura detta da te sia esatta visto che non ho mai provato a metterli insieme. Come ti ho già detto non sono sicuro che funzionino senza dare problemi. Per toglierti il dubbio ti basta provare

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •