Close

Aiuto problema ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Aiuto problema ps3

Scusate,
    sto cercando da un'ora di trovare dove inserire il mio messaggio di aiuto inerente alla mia dannata PS3M.
    Oltre a non capirci un tubo adesso si è aggiunto questa rogna per cui, non riesco a caricare i giochi su Multiman perchè manca il file di cui vi allego l'immagine.
    Perchè dall'elenco manca proprio DEV_USB007?
    Aiutatemi, sto uscendo pazza.
    Ciao.
    Ps: ho caricato la stessa foto per due volte ma non la vedo.
    Ultima modifica di Storm; 20-02-20 alle 05:36 Motivo: Non esce la foto.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Storm Visualizza Messaggio
    Scusate,
    sto cercando da un'ora di trovare dove inserire il mio messaggio di aiuto inerente alla mia dannata PS3M.
    Oltre a non capirci un tubo adesso si è aggiunto questa rogna per cui, non riesco a caricare i giochi su Multiman perchè manca il file di cui vi allego l'immagine.
    Perchè dall'elenco manca proprio DEV_USB007?
    Aiutatemi, sto uscendo pazza.
    Ciao.
    Ps: ho caricato la stessa foto per due volte ma non la vedo.
    Ciao, non impazzire per la tua ps3M che di sicuro risolviamo.
    Allora la chiavetta usb che vai ad inserire è formattata in fat32? Poi la tua chiavetta usb la trovi in dev_usb000

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 20-02-20 alle 07:08

Grazie mille ma oramai sono impazzita del tutto.
    Sto usando un hard disk esterno della Toshiba, anche perchè i giochi splittati l'install Package Files me li sputa anche usando la mitica chiavetta formattata.
    Ed ecco la disperata ricerca di inserirli con il lardino esterno.
    Mi sono quasi arresa perchè alla mia età dovrei stare a fare la calzetta e non giocare alla Play.
    Almeno per me ci vorrebbe una guida per bambini dell'asilo attempati, mentre qua ci sono esperti di lunga esperienza.
    Ma non voglio tediarti.
    Riprovo con la chiavetta, vediamo cosa succede nell'editor (altra rogna incomprensibile oppure sono io che non capisco un emerito ...)
    Grazie per la risposta.
    Ciao
    PS: la chiavetta non ha lo spazio per accogliere il gioco neppure splittato, per cui me ne dovrò prendere una più capiente.
    Ma voglio fare altre prove con altri giochi.
    Ariciao.
    Ultima modifica di Storm; 22-02-20 alle 01:28 Motivo: Aggiunte

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Storm Visualizza Messaggio
    Grazie mille ma oramai sono impazzita del tutto.
    Sto usando un hard disk esterno della Toshiba, anche perchè i giochi splittati l'install Package Files me li sputa anche usando la mitica chiavetta formattata.
    Ed ecco la disperata ricerca di inserirli con il lardino esterno.
    Mi sono quasi arresa perchè alla mia età dovrei stare a fare la calzetta e non giocare alla Play.
    Almeno per me ci vorrebbe una guida per bambini dell'asilo attempati, mentre qua ci sono esperti di lunga esperienza.
    Ma non voglio tediarti.
    Riprovo con la chiavetta, vediamo cosa succede nell'editor (altra rogna incomprensibile oppure sono io che non capisco un emerito ...)
    Grazie per la risposta.
    Ciao
    PS: la chiavetta non ha lo spazio per accogliere il gioco neppure splittato, per cui me ne dovrò prendere una più capiente.
    Ma voglio fare altre prove con altri giochi.
    Ariciao.
    Non impazzire che ti assicuro non è cosi difficile. Qui non ci sono professoroni in materia ma solo gente che si è fatta le ossa provando e riprovando.
    Partiamo dall'inizio...
    Il gioco che vuoi passare nella ps3, in che formato è? Pkg? Una cartella?
    Quanto pesa questo gioco e quanto è capiente la chiavetta usb? Cosa intendi per "me li sputa fuori" il package manager?

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •