Close

cestino pc

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cestino pc

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15

cestino pc

ciao modding

scusate ma tutto cio che si cancella dopo aver buttato nel cestino, dove va a finire?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    ciao modding

scusate ma tutto cio che si cancella dopo aver buttato nel cestino, dove va a finire?
    Ciao, mi sa che avevi sbagliato titolo e sezione perché non si parka di rebug e nemmeno di ps3
    Comunque non è esatta la tua domanda. Coei quello che cancelli va a finire nel cestino, poi svuoti il cestino e stop.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15
    ma lol

guerra io ho sempre aperto le discussioni da reabug, xke non trovo altro modo per farlo

cmq si lo so che messe le robe nel cestino poi si fa svuota e fine della storia.

ma vorrei capire se tutte ste cose che uno cancella poi vanno ad accumularsi da qualche parte nel pc??

e di conseguenza creare un intasamento sulla memoria?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    28
    ma lol

guerra io ho sempre aperto le discussioni da reabug, xke non trovo altro modo per farlo

cmq si lo so che messe le robe nel cestino poi si fa svuota e fine della storia.

ma vorrei capire se tutte ste cose che uno cancella poi vanno ad accumularsi da qualche parte nel pc??

I file eliminati dal cestino vengono proprio cancellati dal disco, con conseguente liberazione della memoria.

È come se metti la spazzatura nel bidone in casa: sempre la spazzatura hai (anche se contenuta in uno spazio). Quando poi vai a svuotare il bidone te ne liberi definitivamente.

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15
    OK GRAZIE DELLA INFO

maledizione da quel che dici allora mi tocchera pagare la spazzatura del pc come in real
    ciao e grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ma lol

Funziona come per le altre discussioni. Vai nella sezione che ti interessa, in questo caso PC, in alto c'è il tasto "apri nuova discussione"

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    15
    e veroooo grazie guerra super super supeerrrrr MOD

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •