Close

PS4 Detroit Become Human Salvataggio Aiuto

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

PS4 Detroit Become Human Salvataggio Aiuto

Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Dopo aver installato l'update 7.02 di sistema la mia ps4 è andata in crisi... Ho dovuto per forza formattare e ho perso tutti i miei save. C'è qualcuno così gentile che ha finito questo gioco al 100% e vuole mandarmi il suo salvataggio? Un amico russo me l'ha inviato ma è un region CUSA03808 e noi italiani abbiamo la CUSA00717 e non posso cambiare regione a tutti i file all'interno del save.
    Ragazzi aiutatemi per favore, è l'unico gioco che mi preme recuperare... Possiamo anche metterci d'accordo su un'eventuale prezzo... se siamo costretti ad arrivare a questo punto e spero di no...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da David LionHeart Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto. Dopo aver installato l'update 7.02 di sistema la mia ps4 è andata in crisi... Ho dovuto per forza formattare e ho perso tutti i miei save. C'è qualcuno così gentile che ha finito questo gioco al 100% e vuole mandarmi il suo salvataggio? Un amico russo me l'ha inviato ma è un region CUSA03808 e noi italiani abbiamo la CUSA00717 e non posso cambiare regione a tutti i file all'interno del save.
    Ragazzi aiutatemi per favore, è l'unico gioco che mi preme recuperare... Possiamo anche metterci d'accordo su un'eventuale prezzo... se siamo costretti ad arrivare a questo punto e spero di no...
    Ciao, purtroppo mi duole dirtelo ma non puoi farci nulla perché ogni salvataggio oltre che alla regione gioco , è anche legato all'utente e alla console. Quindi anche se per esempio ti do il mio Save (che non ho), sulla tua Ps4 non andrebbe bene. L'unica soluzione è usare un tool a pagamento che si chiama Save wizard e costa 60 euro, che ti fa usare i salvataggi di altre console sulla tua.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo mi duole dirtelo ma non puoi farci nulla perché ogni salvataggio oltre che alla regione gioco , è anche legato all'utente e alla console. Quindi anche se per esempio ti do il mio Save (che non ho), sulla tua Ps4 non andrebbe bene. L'unica soluzione è usare un tool a pagamento che si chiama Save wizard e costa 60 euro, che ti fa usare i salvataggi di altre console sulla tua.

Ho già save wizard... ho bisogno solo del save... e deve essere di uno di noi (italiani). Visto che solo noi mi sa che abbiamo la versione codificata con CUSA00717

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ho già save wizard... ho bisogno solo del save... e deve essere di uno di noi (italiani). Visto che solo noi mi sa che abbiamo la versione codificata con CUSA00717
    Ah ok ok non lo sapevo. Hai già provato il rete scrivendo il nome CUSA seguito da Save game?

Si, purtroppo non compare nulla o quei 2 salvataggi che ho trovato sono si potrebbe dire di una run soltanto. Per platinarlo ma io l'ho già platinato nel 2018 quando è uscito. Il save al 100% è perchè sono uno di quelli fissati ad avere i giochi al 100%... Col poco tempo che ho a disposizione ormai non posso permettermi il lusso di ri-iniziarlo per l'ennesima volta da capo...
    Cmq... Sony me l'ha fatta sporca con quest'errore... 6 anni di giochi buttati nel water... solo di alcuni avevo fatto il backup purtroppo...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Si, purtroppo non compare nulla o quei 2 salvataggi che ho trovato sono si potrebbe dire di una run soltanto. Per platinarlo ma io l'ho già platinato nel 2018 quando è uscito. Il save al 100% è perchè sono uno di quelli fissati ad avere i giochi al 100%... Col poco tempo che ho a disposizione ormai non posso permettermi il lusso di ri-iniziarlo per l'ennesima volta da capo...
    Cmq... Sony me l'ha fatta sporca con quest'errore... 6 anni di giochi buttati nel water... solo di alcuni avevo fatto il backup purtroppo...
    Ti capisco, guarda caso chi ha il plus non ha di questi problemi perche salva su cloud di sony...

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Mi spiace ma ho cancellato i save qualche settimana fa. Come gioco è molto bello, rifarlo non sarà una cosa noiosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma ho cancellato i save qualche settimana fa. Come gioco è molto bello, rifarlo non sarà una cosa noiosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao LizZo cavolo! Senti non conosci nessun altro che può aiutarmi? Ragazzi sto davvero nella cacca Devo ancora riiniziare Death Stranding... ero al capitolo 8 con 320 missioni e passa in grado S...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •