Close

PS Vita - Sblocco trofei con Trophax

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Sblocco trofei con Trophax

Ciao ragazzi, premetto che non sono assolutamente pratico di hack o cose del genere, ma volevo sapere se Trophax funzionasse per quanto riguarda lo sblocco trofei, e se potesse esserci il rischio di eventuale ban. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da FaFo987 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che non sono assolutamente pratico di hack o cose del genere, ma volevo sapere se Trophax funzionasse per quanto riguarda lo sblocco trofei, e se potesse esserci il rischio di eventuale ban. Grazie

Ciao, mi dispiace ma saprei risponderti perché non uso tale console e quindi non so se questo tool/homebrew che hai nominato funzioni

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    È pensato proprio per quello perciò direi che ci si possono sbloccare i trofei. Per il rischio non saprei dirti con certezza, ma stai certo che una probabilità c’è. La scelta sta a te.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    È pensato proprio per quello perciò direi che ci si possono sbloccare i trofei. Per il rischio non saprei dirti con certezza, ma stai certo che una probabilità c’è. La scelta sta a te.

Certo ad ogni modo qualcuno qui lo ha mai utilizzato? Perché sono riuscito ad installarlo, si avvia normalmente, ma appena seleziono un gioco in cui voglio sbloccare qualche trofeo la ps vita si riavvia automaticamente. Per poter rifare tutto poi devo nuovamente reinstallare VitaShell, perché anche aprendo quest’ultimo poi la ps vita va sempre in riavvio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •