Close

FBNeo PLUS RL v 1.20 (fork FBA RL )

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121
    A prescindere dal PC o consolle, avere a che fare col mondo Mame & Comp. con tutte le versioni di rom ed emulatori, se non si sa bene come funziona si rischia questo:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Comunque la risposta è sì.

Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Ciao amici
    Mi inserisco nella discussione per capire una cosa
    Essendo molto appassionato di retrogame mi chiedevo ma con questo emulatore avendo io retropie (scusatemi se non è inerente alla discussione ma sta quarantena forzata mi porta a tenermi impegnato se no si rischia d'impazzire)
    Alcune rom già in mio possesso potrebbero girare nelle cartelle dedicate e e messe nei rispettivi emulatori una volta installato sulla PS3?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da nippurct Visualizza Messaggio
    A prescindere dal PC o consolle, avere a che fare col mondo Mame & Comp. con tutte le versioni di rom ed emulatori, se non si sa bene come funziona si rischia questo:
    !!
    ATTENZIONE!!

Comunque la risposta è sì.
    Ok grazie mille
    Comunque la mazzetta così grande non c'è l'ho ma me la posso procurare

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti i reclusi.... vi volevo aggiornare sulla RoadMap.
    La versione 2.0 è a buon punto. Ho riscritto il codice per essere PSL1GHT compatibile, adesso niente più dipendenza dall'SDK proprietario di Sony (tranne per i core RetroArch/libretro, ma quelli non li sviluppo io). Ho aggiunto un DB sqlite per la gestione dei giochi con dentro tante info (trivial), visbili poi in una nuova pagina ROMINFO che sto progettando. Quindi niente più file array di testo, solo i file delle opzioni (molto veloci da leggere quando sono poche). La gestione grafica non è più OpenGL, ma l'RSX di PSL1GHT. Ho aggiunto dei font unicode per visualizzare anche i caratteri 億年物... Ho aggiunto la gestione dei "favoriti" come filtro aggiuntivo, selezionabili nella lista dei giochi usando il tasto SELECT . Ho cambiato il modo di fare lo scan delle cartelle in maniera tale che vengano cercati solo i file effettivamente presenti nelle cartelle selezionate nei option folders. Sto pensando di cambiare l'aspetto grafico e disposizione della pagina dei giochi magari aggiungendo, oltre al sample del gioco, il BoxArt. Sto valutando quale core aggiungere (in pole position Sega Mega Drive). Il poter cambiare il core con cui far partire un gioco, lo sposto più avanti.

Restate a casa!! Magari giocando qualche retro games
    Ultima modifica di nippurct; 10-04-20 alle 14:49

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Complitomentoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nippurct Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti i reclusi.... vi volevo aggiornare sulla RoadMap.
    La versione 2.0 è a buon punto. Ho riscritto il codice per essere PSL1GHT compatibile, adesso niente più dipendenza dall'SDK proprietario di Sony (tranne per i core RetroArch/libretro, ma quelli non li sviluppo io). Ho aggiunto un DB sqlite per la gestione dei giochi con dentro tante info (trivial), visbili poi in una nuova pagina ROMINFO che sto progettando. Quindi niente più file array di testo, solo i file delle opzioni (molto veloci da leggere quando sono poche). La gestione grafica non è più OpenGL, ma l'RSX di PSL1GHT. Ho aggiunto dei font unicode per visualizzare anche i caratteri 億年物... Ho aggiunto la gestione dei "favoriti" come filtro aggiuntivo, selezionabili nella lista dei giochi usando il tasto SELECT . Ho cambiato il modo di fare lo scan delle cartelle in maniera tale che vengano cercati solo i file effettivamente presenti nelle cartelle selezionate nei option folders. Sto pensando di cambiare l'aspetto grafico e disposizione della pagina dei giochi magari aggiungendo, oltre al sample del gioco, il BoxArt. Sto valutando quale core aggiungere (in pole position Sega Mega Drive). Il poter cambiare il core con cui far partire un gioco, lo sposto più avanti.

Restate a casa!! Magari giocando qualche retro games
    Ok va bene tutto... Ma questo emulatore le fa le grigliate, caffè e ammazza caffè?
    Grande!! Ottimo lavoro

Inviato utilizzando Tapatalk

Sono a buon punto .....

!!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Grande

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

[QUOTE = nippurct; 60875] Nova versão de pré-visualização: 1.20
    Adicionado o libretro snes9x core para a plataforma Nintendo SNES.
    As ROMs para SNES não precisam ser colocadas em uma pasta chamada de alguma forma, os arquivos rom serão reconhecidos de acordo com o nome definido pelo sistema Libretro para SNES (para aqueles que desejam verificar o arquivo array.txt (
    !!
    ATTENZIONE!!
    ), a partir do ID do jogo 12314, o nome do arquivo deve ser a extensão NOME + ZIP, com a ROM do jogo real). Total de jogos reconhecidos: 10199.
    Camada retrô modificada: versão atual 1.85 para o núcleo FBNeo e o núcleo snes9x
    Vários pequenos bugs corrigidos.

Arquivo pkg:
    !!
    ATTENZIONE!!
    [/ QUOTE]

Wonderful work ... until today I did not understand how such a powerful platform did not have the best emulators especially for this genre. There is the FBANext for jtag xbox360 with 5800 roms already installed in the emulator and I always thought it was very good. Just missing that, a pack already with the roms so they didn't turn into a mess, even so I'm very happy for this job ... congratulations : Face:: Wink:

I will not put illegal roms inside PKG.

Citazione Originariamente Scritto da Trevorxs Visualizza Messaggio
    Wonderful work ... until today I did not understand how such a powerful platform did not have the best emulators especially for this genre. There is the FBANext for jtag xbox360 with 5800 roms already installed in the emulator and I always thought it was very good. Just missing that, a pack already with the roms so they didn't turn into a mess, even so I'm very happy for this job ... congratulations : Face:: Wink:

[QUOTE = nippurct; 62807] Não colocarei ROMs ilegais dentro do PKG. [/ QUOTE]

could at least make a separate pack of specific roms available for the app, because it has the animations screens pictures, in short it is just a hint of the opposite is something kind of generic and lost for the vast majority of users ... "Illegal roms" ??? ? kkkkkkk joke it ??? almost everything regarding the PS3 here on the forum does not have the permission of SONY, so his statement does not make sense, but anyway, it was just a compliment followed by a suggestion ...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •