Close

ps3 fat modifica

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ps3 fat modifica

Registrato il
    25-05-19
    Potere Reputazione
    6

ps3 fat modifica

buongiorno a tutti! mi scuso se riprendo questioni probabilmente trite e ritrite.. ma volevo un ulteriore conferma! passiamo al dunque. sono in possesso di una ps3 fat, con sistema 4.84.. ho letto un po di discussioni e guide e volevo chiedere quale sia la strada più appropriata per le mie esigenze... diciamo che vorrei praticamente giocare solo ai giochi offline, e quindi mi chiedevo quale sia la strada piu semplice da seguire per poter installare i giochi. se dover aggiornare la play, o se installare un cfw particolare, grazie a tutti!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti! mi scuso se riprendo questioni probabilmente trite e ritrite.. ma volevo un ulteriore conferma! passiamo al dunque. sono in possesso di una ps3 fat, con sistema 4.84.. ho letto un po di discussioni e guide e volevo chiedere quale sia la strada più appropriata per le mie esigenze... diciamo che vorrei praticamente giocare solo ai giochi offline, e quindi mi chiedevo quale sia la strada piu semplice da seguire per poter installare i giochi. se dover aggiornare la play, o se installare un cfw particolare, grazie a tutti!
    Ciao, se vuoi mettere i giochi, devi per forza modificare la tua ps3. Hai anche la fortuna che la tua ps3 è compatibile con un cfw. La prima cosa che devi fare è seguire
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    guida che ti da poi la possibilità di installare un cfw. Quando sarai arrivato al punto 4 della guida, cioè installare un cfw, allora puoi installare
    !!
    ATTENZIONE!!
    seguendo le istruzioni che trovi sempre nel post stesso. Fatti questi passi si potrà poi installare un backup manager per avviare i giochi.
    Ti consiglio di dare un lettura anche a
    !!
    ATTENZIONE!!

Registrato il
    25-05-19
    Potere Reputazione
    6
    grazie per la celere risposta! il mio dubbio era proprio quello, avevo letto la prima guida, e mi chiedevo se dovessi aggiornare a 4.85.. ma se facessi fare l aggiornamento automatico, non aggionerebbe a 4.86? questo era il mio dubbio principale.. nel caso dovrei scaricare l aggiornamento a 4.85 su chiavetta e poi aggiornare da li, è corretto?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    grazie per la celere risposta! il mio dubbio era proprio quello, avevo letto la prima guida, e mi chiedevo se dovessi aggiornare a 4.85.. ma se facessi fare l aggiornamento automatico, non aggionerebbe a 4.86? questo era il mio dubbio principale.. nel caso dovrei scaricare l aggiornamento a 4.85 su chiavetta e poi aggiornare da li, è corretto?
    io so che adesso siamo su 4.85 e non 4.86.
    Comunque tu essendo sul 4.84 ti conviene installare direttamente L'HFW 4.85.1 che trovi nella prima guida che ti ho messo. Installa quello due volte consecutive per esser sicuri di avere un sistema pulito.

Registrato il
    25-05-19
    Potere Reputazione
    6
    grazie mille mi stai togliendo un sacco di dubbi.. avrei ancora una domanda, dato che dovrei cambiare hd della console per metterne uno più capiente, mi conviene modificare la play se poi conto di cambiare hd? o non cambia niente in sostanza?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    28
    grazie mille mi stai togliendo un sacco di dubbi.. avrei ancora una domanda, dato che dovrei cambiare hd della console per metterne uno più capiente, mi conviene modificare la play se poi conto di cambiare hd? o non cambia niente in sostanza?
    Cambiando hard disk perderai i dati (giochi salvati, salvataggi, ecc..), quindi dovrai rifare la modifica, perciò non conviene. Se hai tempo però puoi farlo per esercitarti e imparare la procedura

Registrato il
    25-05-19
    Potere Reputazione
    6
    grazie mille nicomora! a questo punto quello che mi sfugge, è che dovessi cambiare hd senza fare alcuna modifica, dovrei installare il software ps3 prima di inserirlo giusto? (scusa la mia totale ingnoranza in materia, ma non mi sono ancora informato al riguardo)

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    grazie mille nicomora! a questo punto quello che mi sfugge, è che dovessi cambiare hd senza fare alcuna modifica, dovrei installare il software ps3 prima di inserirlo giusto? (scusa la mia totale ingnoranza in materia, ma non mi sono ancora informato al riguardo)
    Se vuoi cambiare hdd, ti basta inserirlo nella ps3 e poi installi l'ofw che hai attualmente e dopo procedi con l'installazione dell'HFW per fare la modifica.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    25-05-19
    Potere Reputazione
    6
    grazie a tutti! ho installato con successo ferrox.. ora il prossimo passo è installare un file manager, corretto? quale mi converrebbe di più?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    grazie a tutti! ho installato con successo ferrox.. ora il prossimo passo è installare un file manager, corretto? quale mi converrebbe di più?
    Si per avviare i giochi ti serve un backup Manger e poi anche un qualcosa per il controllo della ventola. Ti consiglio multiman 4.85 che puoi usare sia per avviare i giochi e anche per il trasferimento dati. Poi per il controllo della ventola ti suggerisco sMAN ita che oltre a quello è anche comodo per avviare i giochi.

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •