Close

Errore 80023154

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Errore 80023154

Errore 80023154

Salve a tutti, comincio col dire che non sono un grande esperto di cfw,homebrew ecc... mi scuso in anticipo per la poca capaità.
    Comincio col dirvi che come cfw ho Cobra 4.85 e che di recente ho avuto seri problemi con la mia console, inziando dal file system danneggato che ho risolto semplicemente cambiando hard disk, al fatto che non installava i file pkg risolto resettando completamente la consolle e ora ho questo errore 80023154. All'inizio pensavo fosse il cid che non era più utilizabbile e così ho acquistato 2 cid e 2 psid, inseriti e mi da questo errore. Cercando un po su youtube ho trovato soluzioni ma nessuna efficace. Sono disperate, chiedo l'aiuto a voi perchè leggendo altre discussioni tutto si è sempre risolto.
    grazie mille!

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da berarifla Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, comincio col dire che non sono un grande esperto di cfw,homebrew ecc... mi scuso in anticipo per la poca capaità.