Close

Errore 80023154

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Errore 80023154

Errore 80023154

Salve a tutti, comincio col dire che non sono un grande esperto di cfw,homebrew ecc... mi scuso in anticipo per la poca capaità.
    Comincio col dirvi che come cfw ho Cobra 4.85 e che di recente ho avuto seri problemi con la mia console, inziando dal file system danneggato che ho risolto semplicemente cambiando hard disk, al fatto che non installava i file pkg risolto resettando completamente la consolle e ora ho questo errore 80023154. All'inizio pensavo fosse il cid che non era più utilizabbile e così ho acquistato 2 cid e 2 psid, inseriti e mi da questo errore. Cercando un po su youtube ho trovato soluzioni ma nessuna efficace. Sono disperate, chiedo l'aiuto a voi perchè leggendo altre discussioni tutto si è sempre risolto.
    grazie mille!

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da berarifla Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, comincio col dire che non sono un grande esperto di cfw,homebrew ecc... mi scuso in anticipo per la poca capaità.
    Comincio col dirvi che come cfw ho Cobra 4.85 e che di recente ho avuto seri problemi con la mia console, inziando dal file system danneggato che ho risolto semplicemente cambiando hard disk, al fatto che non installava i file pkg risolto resettando completamente la consolle e ora ho questo errore 80023154. All'inizio pensavo fosse il cid che non era più utilizabbile e così ho acquistato 2 cid e 2 psid, inseriti e mi da questo errore. Cercando un po su youtube ho trovato soluzioni ma nessuna efficace. Sono disperate, chiedo l'aiuto a voi perchè leggendo altre discussioni tutto si è sempre risolto.
    grazie mille!
    La descrizione di questo codice di errore è "SCE_NP_COMMERCE2_SERVER_ERROR_INVALID_CONSOLE_ID", quindi credo che il problema sia proprio il cid. Ma per essere più sicuri, quando ti compare l'errore?

questo errore mi compare quando provo a fare il login o creare un nuovo account. ho comprato due cid e con entrambi fa così

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    questo errore mi compare quando provo a fare il login o creare un nuovo account. ho comprato due cid e con entrambi fa così
    Psid e idps li hai cambiati nel modo giusto? Come li hai sostituiti? Che cfw stai usando esattamente? Sicuro che stai usando un 4. 85 e non un 4.84 con spoof del firmware? Hai sen enabler installato?

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 17-01-20 alle 00:06

Cid e psid li ho cambiati nel seguente modo: ho fatto accesso a webman e ho diviso in 16 e 16 cid e psid e poi li ho inseriti, poi ho fatto salva e ho riavviato la ps3. Mentre (riporto da rebug toolbox) 4.82 dex. Sen enabler non l'ho mai installato siccome quello che mi ha modificato la consolle non me lo ha installato ne tantomeno mi ha detto di farlo siccome ho dovuto contattarlo due volte per altri problemi alla ps3.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Cid e psid li ho cambiati nel seguente modo: ho fatto accesso a webman e ho diviso in 16 e 16 cid e psid e poi li ho inseriti, poi ho fatto salva e ho riavviato la ps3. Mentre (riporto da rebug toolbox) 4.82 dex. Sen enabler non l'ho mai installato siccome quello che mi ha modificato la consolle non me lo ha installato ne tantomeno mi ha detto di farlo siccome ho dovuto contattarlo due volte per altri problemi alla ps3.
    Prima di tutto sei su un firmware vecchio e per accedre online adesso ci vuole il 4.85 e non 4.82. Senza uno spoof del firmware non vai online. Lo spoof del firmware lo fa solo sen enabler. Sei andato online con un firmware minore da quello richiesto? Ecco il motivo del ban.
    Sei sicuro che i cid che hai siano validi e non già bannati? Ti fidi da chi li hai presi?
    Cosa vuol dire che hai diviso in 16 e 16? Non è che hai messo il psid al posto dell'idps e viceversa?

Ah non lo sapevo, sapreste linkarmi un firmware recente e indicarmi come si usa sen enabler? Mi sono fidato e ho acquistato due cid e due psid da rivenditori diversi, o ho molta sfiga o sono tonto io (cosa molto probabile ahaha). Sono sicuro di aver messo cid e psid bene.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ah non lo sapevo, sapreste linkarmi un firmware recente e indicarmi come si usa sen enabler? Mi sono fidato e ho acquistato due cid e due psid da rivenditori diversi, o ho molta sfiga o sono tonto io (cosa molto probabile ahaha). Sono sicuro di aver messo cid e psid bene.
    Però adesso per aggiornare il firmware devi prima convertire la tua Ps3 da dex a cex. Ti serve avere la modalità dex? Usi mod particolari?

Apparte mod su gta 5 online non uso nulla di che, se mi facessi una guida su come fare la conversione te ne sarei infinitamente grato

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Apparte mod su gta 5 online non uso nulla di che, se mi facessi una guida su come fare la conversione te ne sarei infinitamente grato
    Allora dovrai installare un cfw dex per poterle usare. Il problema del cfw dex è che arriva fino al 4.84 e non al 4.85 come richiesto per accedre online. Quindi quello che dovresti fare è mettere rebug dex 4.84 e poi usare lo spoof del firmware con sen enable. Il problema è che sei sempre ad alto rischio ban perché lo spoof non è mai sicuro. Quindi vuoi passare a rebug 4.84 dex e usare sen enabler per lo spoof, oppure mettere un cfw 4.85 senza usare lo spoof del firmware? Se scegli il secondo caso, le mod che usi adesso non funzioneranno e ne dovrai installare di diverse. Dimmi tu cosa preferisci.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •