Close

Multiman errore 80010017 dopo aver avviato NBA2k18

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Multiman errore 80010017 dopo aver avviato NBA2k18

Scusate il disturbo, non scrivo mai ma ciò che mi è successo non lo spiego. Mio nipote ha la Ps3 con cfw 4.80 ma non ricordo quale. La cosa strana è che con multiman 4.80 faceva partire tranquillamente da hd esterno nba2k16 ma successivamente ha fatto partire nba2k18 e il gioco gli ha chiesto di aggiornare affinchè potesse funzionare. Fatto l'aggiornamento del gioco , come di solito accade, dalla lista gli è scomparsa la cartella "install package" e multiman all'avvio da errore 80010017 non partendo. Stessa cosa per webman. Cosa può essere successo? se dovessi aggiornare il Cfw tipo 4.85ferrox come posso fare? Sinceramente è molto che non ci sto più sopra... Vi ringrazio anticipatamente e buon anno

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da pedrus Visualizza Messaggio
    Scusate il disturbo, non scrivo mai ma ciò che mi è successo non lo spiego. Mio nipote ha la Ps3 con cfw 4.80 ma non ricordo quale. La cosa strana è che con multiman 4.80 faceva partire tranquillamente da hd esterno nba2k16 ma successivamente ha fatto partire nba2k18 e il gioco gli ha chiesto di aggiornare affinchè potesse funzionare. Fatto l'aggiornamento del gioco , come di solito accade, dalla lista gli è scomparsa la cartella "install package" e multiman all'avvio da errore 80010017 non partendo. Stessa cosa per webman. Cosa può essere successo? se dovessi aggiornare il Cfw tipo 4.85ferrox come posso fare? Sinceramente è molto che non ci sto più sopra... Vi ringrazio anticipatamente e buon anno
    Ciao, sicuro di aver aggiornato il gioco è non la console perché voleva giocare online? Vai in impistazioni/informazioni di sistema e vedi su che versione di firmware ti trovi. Se esce scritto che sei su 4.85,alkira hai aggiornato la console e devi rifare la modifica.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, sicuro di aver aggiornato il gioco è non la console perché voleva giocare online? Vai in impistazioni/informazioni di sistema e vedi su che versione di firmware ti trovi. Se esce scritto che sei su 4.85,alkira hai aggiornato la console e devi rifare la modifica.

No no.. su informazione di sistema ha sempre 4.80 quello l'ho visto. Infatti è strano .. è come se avesse la modifica ma multiman non funziona e soprattutto è sparita la cartella install package di modo che re istallavo multiman ad una versione forse più aggiornata.
    Lui è sempre off-line come anche io... Non ha ne cavo di rete ne wifi attaccato

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No no.. su informazione di sistema ha sempre 4.80 quello l'ho visto. Infatti è strano .. è come se avesse la modifica ma multiman non funziona e soprattutto è sparita la cartella install package di modo che re istallavo multiman ad una versione forse più aggiornata.
    Lui è sempre off-line come anche io... Non ha ne cavo di rete ne wifi attaccato
    Hai per caso usato sen enabler? Comunque prova con una reinstallazione del cfw. Installa lo stesso cfw che hai al momento

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Hai per caso usato sen enabler? Comunque prova con una reinstallazione del cfw. Installa lo stesso cfw che hai al momento

Guarda sen enabler non penso lo abbia usato. Mio nipote sa giocare e basta. Per quanto riguarda lo stesso cfw come faccio a sapere quale 4.80 era? Ma se installo un cfw 4.85 come aggiornamento eventualmente cosa mi consigli fra quelli postati in downloads?
    Grazie cmq

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Guarda sen enabler non penso lo abbia usato. Mio nipote sa giocare e basta. Per quanto riguarda lo stesso cfw come faccio a sapere quale 4.80 era? Ma se installo un cfw 4.85 come aggiornamento eventualmente cosa mi consigli fra quelli postati in downloads?
    Grazie cmq
    Il Ferrox è l’ideale per giocare normalmente. Se non ha esigenze particolari (sopratutto del tipo Mod menu) allora è il Cfw perfetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Il Ferrox è l’ideale per giocare normalmente. Se non ha esigenze particolari (sopratutto del tipo Mod menu) allora è il Cfw perfetto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perfetto.. un'ultima cosa e poi non ti disturbo più e sei stato molto disponibile. Se la memoria non mi inganna devo:
    1) chiavetta formattata in fat32 con dentro il cfw rinominato PS3UPDAT.PUP dentro la cartella PS3/UPDATE
    2) Inserisco nella usb a dx vicino al BD
    3) Aggiornamento di sistema e scelgo la periferica e aspetto il processo
    Scusami ma davvero sono anni che non ci metto mano. Se mi sono dimenticato qualche passaggio o c'è qualcosa di nuovo ti prego di scriverlo
    In ultimo. Devo reistallare Multiman o all'interno già c'è una tools per far partire le iso?
    Grazie di nuovo

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    24
    Perfetto.. un'ultima cosa e poi non ti disturbo più e sei stato molto disponibile. Se la memoria non mi inganna devo:
    1) chiavetta formattata in fat32 con dentro il cfw rinominato PS3UPDAT.PUP dentro la cartella PS3/UPDATE
    2) Inserisco nella usb a dx vicino al BD
    3) Aggiornamento di sistema e scelgo la periferica e aspetto il processo
    Scusami ma davvero sono anni che non ci metto mano. Se mi sono dimenticato qualche passaggio o c'è qualcosa di nuovo ti prego di scriverlo
    In ultimo. Devo reistallare Multiman o all'interno già c'è una tools per far partire le iso?
    Grazie di nuovo
    Punti 1 e 2 giusti.
    Per il punto 3 ti consiglio di installare il cfw da recovery due volte consecutivamente (serve per non lasciare tracce del vecchio software che possono causare errori), e poi sempre da recovery effettuare ripristino file system e database.
    Multiman ti consiglio sempre di aggiornarlo all'ultima versione disponibile.

ok grazie mille. Recovery con il pulsante power tenuto premuto e tutto il resto. ok . Provo a far tutto e ti faccio sapere.
    Grazie ancora

Buongiorno senti ho provato ad installare il Ferrox 4.85 come mi hai detto te e mi da subito questo errore
    file danneggiati 8002f2c5

Ma cosa può essere successo. Ripeto mio nipote non ha connesione a internet attivata in nessun modo perchè gliela gestisco io. Aveva un 4.80 mi sembra rebug come il mio e aderendo alla richiesta di aggiornamento dati ,come accade in molti giochi, multiman no funziona più e sono sparite tutte le cartelle del cfw compressa quella per installare i pkg.. non so che pesci prendere davvero. Era una vecchia 3.55 modificata e aggiornata costantemente fino al 4.80. La cosa ancora più strana che io ho il suo stesso software e addirittura un multiman più vecchio e NBA2k18 non mi da problemi. Lui invece giocava con NBA2k16 e ha voluto NBA2k18 ed è successo questo. Vi ringrazio anticipatamente ma non so che pesci prendere...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •