Close

Cartelle sconosciute in rebug 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Cartelle sconosciute in rebug 4.84

Salve a tutti ho modificato una ps3 in rebug.... dopo aver installato webman e il vostro tema ps3 pro hanno iniziato ad arrivare i problemi... Ah dimenticavo ho installato anche webman ma invece di uscire la cartella webman games esce una di nome file manager e un altra mues juegos tipo... Sapete come risolvere?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mirkopro01 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho modificato una ps3 in rebug.... dopo aver installato webman e il vostro tema ps3 pro hanno iniziato ad arrivare i problemi... Ah dimenticavo ho installato anche webman ma invece di uscire la cartella webman games esce una di nome file manager e un altra mues juegos tipo... Sapete come risolvere?
    Noi il tema Pro non lo abbiamo fatto. Non è nostro. Mues juegos è spagnolo, webman si traduce nella lingua di sistema se non erro. Vedi se hai impostato la lingua spagnola nelle impostazioni del sistema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ok provo a vedere grazie... È invece per la cartella file manager?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Vuoi un consiglio? Cancella webman mod e reinstalla il cfw e poi webman mod. Quella mod crea instabilità al sistema e poi alcune cose non funzionano a dovere.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao ho provato a reinstallare il rebug ma niente è ho provato anche ad eliminare webman ma niente

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Ciao ho provato a reinstallare il rebug ma niente è ho provato anche ad eliminare webman ma niente
    Cancella webman mod e i suoi dati. Poi vai in recovery e installa due volte consecutivamente il cfw, sempre da recovery fai ripristino file system e database.
    A questo punto installa webman mod (scaricalo da
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ). Ti lascio anche il link della
    !!
    ATTENZIONE!!
    , se non dovessi ricordarti di come si installa la versione completa.

Ciao grazie mille per la risposta non ho capito 2 cose.. Come cancello i dati di webman? E come installo il cfw due volte

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Ciao grazie mille per la risposta non ho capito 2 cose.. Come cancello i dati di webman? E come installo il cfw due volte
    Allora sul menù principale della ps3 (chiamato xmb) sotto la sezione "gioco" ci sono "utilità dei dati di gioco" e "utilità dei dati salvati". All'interno di queste cartelle se c'è qualche file di webman mod lo puoi cancellare premendo il tasto triangolo e andando su elimina. Stessa cosa per webman mod stesso.

Per installare il cfw due volte intendo che dopo l'avvio in recovery inserisci la chiavetta con il cfw e lo installi. Poi quando la ps3 si riavvia ripeti lo stesso procedimento. Questo serve a garantirti un'installazione pulita ed eliminare tracce di file che possono andare poi in conflitto con quello che verrà installato.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Io ho dei brutti ricordi di quella mod. Ricordo che mi trovavo sul ferrox e non riuscivo più a toglierla in nessun modo perche va a scrivere dei file xml del cfw che hai al momento. Se non ricordo male, avevo risolto installando un cfw diverso e poi ho rimesso ferrox. Quindi ti consiglio di installare ferrox 4.84 cobra e poi se vuoi rimetti rebug . Se vuoi pulire questi xml devi fare questi passaggi:
    Disinstalla WebMAN MOD
    Installa
    !!
    ATTENZIONE!!
    cobra 7.55 due volte consecutive
    Fai un ripristino del file system
    installa
    !!
    ATTENZIONE!!
    cobra per due volte consecutive
    Fai un ripristino del file system e una ricostruzione del database
    Installa WebMAN MOD
    TUTTO QUESTO VALE SE TI TROVI SU REBUG CEX E NON DEX. PER DEX IL DISCORSO CAMBIA.

P.S. per cancellare WebMAN MOD guarda tra le sue voci sulla xmb e in fondo trivi la voce "disinstalla "
    Ultima modifica di GUERRA; 17-12-19 alle 22:19

Ecco ragazzi finalmemte ho risolto! Ecco la guida:
    !!
    ATTENZIONE!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •