Close

PS Vita - Errore 8002A224

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Errore 8002A224

Errore 8002A224

Ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi in pratica questo pomeriggio mi è venuta la fantastica idea di provare a inserire offset e address attraverso ccapi su mgo3 visto che mi ero fissato nel voler scovare la god mode e non sapendo cosa inserire in (input) ho inserito 0 e poi ho provato con 0+ il problema è che dopo aver fatto tutto ciò è non vedendo risultati visto che ero in gioco mentre li inserivo e non funzionavano ci ho rinunciato solo che dopo pochi istanti entrando e uscendo dalla partita mentre li provavo al momento della rinuncia rientro in gioco faccio qualche passo col personaggio e si frezza la play. Ora però il problema è che non mi accede al psn dandomi errore 8002A224 dicendo che si è verificato un errore e la sessione psn è stata interrotta, ho provato di tutto nel mio piccolo non essendo esperto ho ricostruito il file sistem ed il database ed entrando con file zilla ho notato un ultimo file inserito oggi Nel momento in cui ho riscontrato il problema è l ho eliminato lasciando una copia nel PC per sicurezza ma nulla da fare continuo a ricevere questo errore. Ho anche provato dei metodi visti su yt ma non riesco a risolvere scusate se mi sono dilungato volevo descrivere dettagliatamente cosa ho fatto per causare ciò grazie in anticipo

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi in pratica questo pomeriggio mi è venuta la fantastica idea di provare a inserire offset e address attraverso ccapi su mgo3 visto che mi ero fissato nel voler scovare la god mode e non sapendo cosa inserire in (input) ho inserito 0 e poi ho provato con 0+ il problema è che dopo aver fatto tutto ciò è non vedendo risultati visto che ero in gioco mentre li inserivo e non funzionavano ci ho rinunciato solo che dopo pochi istanti entrando e uscendo dalla partita mentre li provavo al momento della rinuncia rientro in gioco faccio qualche passo col personaggio e si frezza la play. Ora però il problema è che non mi accede al psn dandomi errore 8002A224 dicendo che si è verificato un errore e la sessione psn è stata interrotta, ho provato di tutto nel mio piccolo non essendo esperto ho ricostruito il file sistem ed il database ed entrando con file zilla ho notato un ultimo file inserito oggi Nel momento in cui ho riscontrato il problema è l ho eliminato lasciando una copia nel PC per sicurezza ma nulla da fare continuo a ricevere questo errore. Ho anche provato dei metodi visti su yt ma non riesco a risolvere scusate se mi sono dilungato volevo descrivere dettagliatamente cosa ho fatto per causare ciò grazie in anticipo

Ciao, dal codice errore presumo che tu stia usando un cfw rebug dex. Quell'errore e dovuto al change ps3id. La tua toolbox è aggiornata? Prova in questo modo, cancella la toolbox, poi la reinstalli (la trovi già nel package manager/archivio interno), poi nella toolbox vai alla voce change active ps3id (dovrebbe esser l'ultima voce in basso dell'ultima colonna a destra). Cambia il ps3id da 82 dex a 85 cex. Dopo che hai d'atto, monta il backup, disattiva il cfw e poi vai online.... La solita procedura diciamo.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 04-12-19 alle 21:19

Avevo cercato un post simile qui ma non lo trovavo ora ho visto la vostra guida pertinente al problema ed ho risolto anche se avevo provato questo metodo prima senza esser riuscito nell'intento ma trovando la vostra guida con operazioni simili mi sono fidato di farlo svariate volte grazie mille e scusate il disturbo non capisco come dal mio procedimento tramite ccapi sia subentrato questo problema cmq sia per questa volta sempre grazie a voi ho evitato di buttare la ps3

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, dal codice errore presumo che tu stia usando un cfw rebug dex. Quell'errore e dovuto al change ps3id. La tua toolbox è aggiornata? Prova in questo modo, cancella la toolbox, poi la reinstalli (la trovi già nel package manager/archivio interno), poi nella toolbox vai alla voce change active ps3id (dovrebbe esser l'ultima voce in basso dell'ultima colonna a destra). Cambia il ps3id da 82 dex a 87 cex. Dopo che hai d'atto, monta il backup, disattiva il cfw e poi vai online.... La solita procedura diciamo.

Grazie mille guerra stavo scrivendo il post e non avevo visto la tua risposta ho eseguito il procedimento indicato nella guida da voi pubblicata cambiando ps3id su 85 cex ed ora va online sempre gentilissimo grazie ancora e buona serata

Ultima modifica di Lucarossi; 04-12-19 alle 16:55

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie mille guerra stavo scrivendo il post e non avevo visto la tua risposta ho eseguito il procedimento indicato nella guida da voi pubblicata cambiando ps3id su 85 cex ed ora va online sempre gentilissimo grazie ancora e buona serata

Ciao, l'importante è risolverle le cose. Abbiamo talmente tante guide che alcune le dimentico.

Ciao, l'importante è risolverle le cose. Abbiamo talmente tante guide che alcune le dimentico.

Si capisco infatti io non trovavo una discussione simile qui o meglio non ero riuscito a trovarla ma guardando tramite browser mi ha portato ad un vostro post e sinceramente vederlo fare in altri siti questo procedimento non mi sono fidato ma con voi vado sempre sul sicuro mi congraluto nuovamente per quello che fate avete fatto un grande lavoro con il vostro sito e grazie ancora a te guerra per la disponibilità ti auguro una buona serata

Salve a tutti continuo a riscontrare problemi uno dopo l'altroin poche parole il problema riscontrato in precedenza non avviene più infatti ho cambiato il Ps3id su 85 cex ma l ho fatto solo quel giorno nel quale chiedevo aiuto dopodiché entrava senza dover eseguire la procedura oggi però provando a connettermi al psn mi ha dato un nuovo errore senza concedermi di poter andare online ho provato a cambiare nuovamente ps3id su 85 cex ma continua comunque a non farmi connettere dandomi errore "80710A06" fino a ieri andava tutto bene avreste qualche consiglio da darmi? grazie mille inoltre guardando attentamente il codice errore e lo stesso che mi da quando vado a creare o inserire nuovi account nel psn anche inserendo account creati da telefono o PC infatti tempo fa avevo creato un post per chiedere aiuto nel quale mi fu detto che dovrei cambiare cfw dato che sono su firmware 4.82 ma fino ad oggi gli account già creati sul psn andavano online oggi invece mi da lo stesso errore che dava creandoli o aggiungendoli

Ultima modifica di Lucarossi; 10-12-19 alle 17:10

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Salve a tutti continuo a riscontrare problemi uno dopo l'altroin poche parole il problema riscontrato in precedenza non avviene più infatti ho cambiato il Ps3id su 85 cex ma l ho fatto solo quel giorno nel quale chiedevo aiuto dopodiché entrava senza dover eseguire la procedura oggi però provando a connettermi al psn mi ha dato un nuovo errore senza concedermi di poter andare online ho provato a cambiare nuovamente ps3id su 85 cex ma continua comunque a non farmi connettere dandomi errore "80710A06" fino a ieri andava tutto bene avreste qualche consiglio da darmi? grazie mille inoltre guardando attentamente il codice errore e lo stesso che mi da quando vado a creare o inserire nuovi account nel psn anche inserendo account creati da telefono o PC infatti tempo fa avevo creato un post per chiedere aiuto nel quale mi fu detto che dovrei cambiare cfw dato che sono su firmware 4.82 ma fino ad oggi gli account già creati sul psn andavano online oggi invece mi da lo stesso errore che dava creandoli o aggiungendoli

Ma quindi adesso sei sul 4.82 rebug dex?

Ma quindi adesso sei sul 4.82 rebug dex?

Ciao guerra si io sono sempre stato su questo da quando mi hanno modificato la ps3 non ho mai cambiato sia per timore di commettere errori sia perché fino a oggi andava bene a parte il non poter inserire nuovi account quelli già inseriti in precedenza andavano online e quel problemino giorni fa che si era risolto quindi stavo temporeggiando nell'aggiornamento perché metto in conto di combinare qualche errore e buttare la ps3 e stavo aspettando di finire gli account memorizzati così da essere costretto a farlo. Metto una foto in allegato perché tu possa capire meglio visto che non sono molto esperto non so se sto sbagliando nel descrivere che versione uso
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao guerra si io sono sempre stato su questo da quando mi hanno modificato la ps3 non ho mai cambiato sia per timore di commettere errori sia perché fino a oggi andava bene a parte il non poter inserire nuovi account quelli già inseriti in precedenza andavano online e quel problemino giorni fa che si era risolto quindi stavo temporeggiando nell'aggiornamento perché metto in conto di combinare qualche errore e buttare la ps3 e stavo aspettando di finire gli account memorizzati così da essere costretto a farlo. Metto una foto in allegato perché tu possa capire meglio visto che non sono molto esperto non so se sto sbagliando nel descrivere che versione uso
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Meno male che Inviato la foto perché così si capisce il tuo problema. Allora non usi un cfw dex ma un cex mezzo convertito in dex.
    Allora è già un miracolo che tu non sia stato bannato e non capisco cone tu faccia ad andare online senza uno spoof del firmware con sen enabler. Adesso la mia domanda è: giochi online con delke mod particolari e quindi ti serve un cfw dex?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •