Close

Alcune domande da inesperto completo!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Alcune domande da inesperto completo!

Ciao,
    premesso che sono completamente inesperto, ho una PS3 no slim come se fosse appena uscita dalla scatola con la quale ho giocato pochissimo a qualche gioco e usata più che altro per vedere netflix finora.
    Non sono un giocatore incallito, sono rimasto però legato e nostalgioco verso i giochi delle vecchie console ( nintendo ecc).
    Sono qui per chiedervi se fosse possibile trasformare la mia PS3 in una piattaforma per emulare le vecchie console ed eventualmente modificarla via software per farle digerire qualche copia di gioco PS3.
    Premesso che non ho mai giocato on line e probabilmente mi interessa poco e che sono così inesperto che l'unico dato che sono riuscito a trovare è la versione software della mia PS3 = 4.85.

Grazie a chiunque mi darà qualche informazione!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da anto78 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    premesso che sono completamente inesperto, ho una PS3 no slim come se fosse appena uscita dalla scatola con la quale ho giocato pochissimo a qualche gioco e usata più che altro per vedere netflix finora.
    Non sono un giocatore incallito, sono rimasto però legato e nostalgioco verso i giochi delle vecchie console ( nintendo ecc).
    Sono qui per chiedervi se fosse possibile trasformare la mia PS3 in una piattaforma per emulare le vecchie console ed eventualmente modificarla via software per farle digerire qualche copia di gioco PS3.
    Premesso che non ho mai giocato on line e probabilmente mi interessa poco e che sono così inesperto che l'unico dato che sono riuscito a trovare è la versione software della mia PS3 = 4.85.

Grazie a chiunque mi darà qualche informazione!

Ciao, per poterti indirizzare sulla giusta guida per la tua Ps3, dovrei sapere modello esatto. È scritto dietro con un codice CECH... Ecc.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao,
    allora dietro ho trovato il seriale e - CECH-4004C

serve il seriale?

grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da anto78 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    allora dietro ho trovato il seriale e - CECH-4004C

serve il seriale?

grazie
    No no non serve basta quello. Allora la tua Ps3 è una super slim e pertanto puoi fare solo questo tipo di modifica.
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Poi in questa sezione trovi tutte le app compatibili con la tua modifica. Tali app ti serviranno per la copia dei dischi, l'avvio dei giochi, spostamento di file ecc.
    !!
    ATTENZIONE!!

Invece per quanto riguarda gli emulatori puoi scaricarne qualcuno dal nostro homebrew store (gratuito)
    Non ti assicuro che funzionano al 100% perché la modifica che puoi fare alla tua Ps3 è un po' particolare... Però dovrebbero funzionare. Sempre nello store trovi le indicazioni su come usare i vari emulatori e dove vanno posizionate le roms.
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Grazie mille per la disponibilità, vado a leggere le guide!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •