Close

Alcune domande da inesperto completo!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Alcune domande da inesperto completo!

Ciao,
    premesso che sono completamente inesperto, ho una PS3 no slim come se fosse appena uscita dalla scatola con la quale ho giocato pochissimo a qualche gioco e usata più che altro per vedere netflix finora.
    Non sono un giocatore incallito, sono rimasto però legato e nostalgioco verso i giochi delle vecchie console ( nintendo ecc).
    Sono qui per chiedervi se fosse possibile trasformare la mia PS3 in una piattaforma per emulare le vecchie console ed eventualmente modificarla via software per farle digerire qualche copia di gioco PS3.
    Premesso che non ho mai giocato on line e probabilmente mi interessa poco e che sono così inesperto che l'unico dato che sono riuscito a trovare è la versione software della mia PS3 = 4.85.

Grazie a chiunque mi darà qualche informazione!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da anto78 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    premesso che sono completamente inesperto, ho una PS3 no slim come se fosse appena uscita dalla scatola con la quale ho giocato pochissimo a qualche gioco e usata più che altro per vedere netflix finora.
    Non sono un giocatore incallito, sono rimasto però legato e nostalgioco verso i giochi delle vecchie console ( nintendo ecc).
    Sono qui per chiedervi se fosse possibile trasformare la mia PS3 in una piattaforma per emulare le vecchie console ed eventualmente modificarla via software per farle digerire qualche copia di gioco PS3.