Close

Problema God of war

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema God of war

Registrato il
    20-06-15
    Potere Reputazione
    29

Problema God of war

Ciao quando vado in opzioni la sezione video non c'è per poter scegliere tra le due modalità performance o risoluzione come mai ci sto giocando su ps4 pro su tv 4k Hdr

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Marco92 Visualizza Messaggio
    Ciao quando vado in opzioni la sezione video non c'è per poter scegliere tra le due modalità performance o risoluzione come mai ci sto giocando su ps4 pro su tv 4k Hdr
    Al momento non ricordo di questa opzione... Dovrei inserire il gioco è guardare

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-06-15
    Potere Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Al momento non ricordo di questa opzione... Dovrei inserire il gioco è guardare

Grazie fammi sapere ho anche guardato su you tube e c'era tale opzione ne parlano tutti, è strano in horizon zero dawn potevi scegliere.E secondo te meglio giocarci on modalità performance o risoluzione.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie fammi sapere ho anche guardato su you tube e c'era tale opzione ne parlano tutti, è strano in horizon zero dawn potevi scegliere.E secondo te meglio giocarci on modalità performance o risoluzione.
    Ho controllato e io ce l'ho tra le opzioni video ma giustsmte non me la da selezionabile perché non ho una Ps4 pro ma una slim. Sei sicuro di aver aggiornato il gioco con le ultime patch?

Ultima modifica di GUERRA; 30-11-19 alle 14:39

Registrato il
    20-06-15
    Potere Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ho controllato e io ce l'ho tra le opzioni video ma giustsmte non me la da selezionabile perché non ho una Ps4 pro ma una slim. Sei sicuro di aver aggiornato il gioco con le ultime patch?

Grazie per aver risposto, no il gioco è alla versione 1.00 e se lo aggiornassi si aggiornerebbe anche il sistema e vorrei evitarlo.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie per aver risposto, no il gioco è alla versione 1.00 e se lo aggiornassi si aggiornerebbe anche il sistema e vorrei evitarlo.
    A ok capisco... Allora ti stai perdendo un sacco di aggiornamenti importanti per il gioco è i bug risolti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •