Close

Non trovo gioco su ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Non trovo gioco su ps3

Non trovo gioco su ps3

CIAO A TUTTI HO FATTO MODIFICA SU PS3 SLIM (HO REBUG)
    SEGUENDO LE VARIE GUIDE HO INVIATO GIOCO A PS3 TRAMITE FILEZILLA
    SUI VIDEO CHE HO VISTO DICEVANO DI METTERE IL GIOCO SULLA CARTELLA "GAME"SCRITTO IN MAIUSCOLO MENTRE IO NE TROVO SOLO UNA CON SCRITTO game IN MINUSCOLO...
    AL DILA'DI QUESTO TUTTO OK MA NON TROVO IL GIOCO SULLA PLAY QUALCUNO MI AIUTIIII

GRAZIE

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da nadir2409 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI HO FATTO MODIFICA SU PS3 SLIM (HO REBUG)
    SEGUENDO LE VARIE GUIDE HO INVIATO GIOCO A PS3 TRAMITE FILEZILLA
    SUI VIDEO CHE HO VISTO DICEVANO DI METTERE IL GIOCO SULLA CARTELLA "GAME"SCRITTO IN MAIUSCOLO MENTRE IO NE TROVO SOLO UNA CON SCRITTO game IN MINUSCOLO...
    AL DILA'DI QUESTO TUTTO OK MA NON TROVO IL GIOCO SULLA PLAY QUALCUNO MI AIUTIIII

GRAZIE
    Devi mettere il gioco in formato cartella, con la cartella nominata come il TitleID del gioco, nella cartella GAMES, non game, sono due cose diverse!
    Il percorso esatto è dev_hdd0/GAMES.
    Ora che l'hai già trasferito ti basta usare un file manager come multiman per trasferirlo nel percorso corretto, senza dover passare nuovamente da Filezilla.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •