Close

Multiman non rileva bene copia backup

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Multiman non rileva bene copia backup

Salve a tutti, ho un problema con alcune copie backup dei miei giochi alcune vengono rilevate tranquillamente quando aggiorno la lista dei giochi in multiman mentre altri per farli partire sono costretto ad andare nel file manager di multiman aprire la cartella di gioco e cliccare sul file EBOOT.BIN per far partire il gioco c'è un modo per convertire questi giochi e farli apparire nella lista giochi come gli altri ? Anche perchè spesso uso webman e da li non ce modo di farli partire.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da superjuventino1 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con alcune copie backup dei miei giochi alcune vengono rilevate tranquillamente quando aggiorno la lista dei giochi in multiman mentre altri per farli partire sono costretto ad andare nel file manager di multiman aprire la cartella di gioco e cliccare sul file EBOOT.BIN per far partire il gioco c'è un modo per convertire questi giochi e farli apparire nella lista giochi come gli altri ? Anche perchè spesso uso webman e da li non ce modo di farli partire.
    I giochi non devono esser contenuti in nessuna cartella. La cartella blesxx deve esser messa in dev_hdd0/GAMES
    La cartella blesxx non deve esser contenuta in nessun altra cartella. Se per esempio hai la cartella nominata gta5 e poi dentro a questa hai la cartella bles, non va bene questa struttura. La cartella bles deve esser la prima e va messa nel percorso che ti ho detto è alla fine dovrai avere questo percorso: dev_hdd0/GAMES/blesxxx

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    I giochi non devono esser contenuti in nessuna cartella. La cartella blesxx deve esser messa in dev_hdd0/GAMES
    La cartella blesxx non deve esser contenuta in nessun altra cartella. Se per esempio hai la cartella nominata gta5 e poi dentro a questa hai la cartella bles, non va bene questa struttura. La cartella bles deve esser la prima e va messa nel percorso che ti ho detto è alla fine dovrai avere questo percorso: dev_hdd0/GAMES/blesxxx

Inviato utilizzando Tapatalk
    Il percorso della cartelle è come quello che hai descritto tu io non ho aggiunto nessuna cartella in più però ne multiman ne webman rilevano il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Chiedo scusa ho appena ricontrollato le cartelle ed effetivamente era come avevi detto tu all'interno c'era una sotto cartella grazie mille per l'aiuto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •