Close

Medievil su psp launcher, parte ma non visualizza il gioco

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Medievil su psp launcher, parte ma non visualizza il gioco

Ho una configurazione 4.85 con modifica cobra spy, ho installato psp remastered e varie versioni, riscontrando sempre lo stesso problema , il gioco mediEvil parte si vedono i filmati ma appena spunta il menù è di colore blu ma con tutte le opzioni per cominciare una partita. Così avvio il gioco e mi compare lo schermo nero ma stranamente con l elisir visibile e le armi pure. Cosa devo fare per farlo partire correttamente. Ripeto ho installato diverse versioni di psp launcher e remaster ma riscontro sempre lo stesso problema

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    323
    Citazione Originariamente Scritto da Piero20x Visualizza Messaggio
    Ho una configurazione 4.85 con modifica cobra spy, ho installato psp remastered e varie versioni, riscontrando sempre lo stesso problema , il gioco mediEvil parte si vedono i filmati ma appena spunta il menù è di colore blu ma con tutte le opzioni per cominciare una partita. Così avvio il gioco e mi compare lo schermo nero ma stranamente con l elisir visibile e le armi pure. Cosa devo fare per farlo partire correttamente. Ripeto ho installato diverse versioni di psp launcher e remaster ma riscontro sempre lo stesso problema
    Purtroppo non è compatibile quel gioco. Dovresti provare però a settare l'uscita video a 720p. Se hai la ps3 collegata ad una TV 4k con upscalig fisso, non andrà mai. Prova a far partire il gioco fino ai titoli del menu e poi premi il tasto PS e vedi se tra le opzioni c'è qualcosa per settare la modalità video.

Inviato utilizzando Tapatalk

Ho provato a farlo partire anche con cavi rgb ma nulla. Tra le impostazioni di psp remastered ho provato settaggi per la conversione da sd a hd oppure di risoluzione ma non riesco.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    323
    Ho provato a farlo partire anche con cavi rgb ma nulla. Tra le impostazioni di psp remastered ho provato settaggi per la conversione da sd a hd oppure di risoluzione ma non riesco.
    Allora non è proprio compatibile
    Prima di provare un gioco psp, ti consiglio di controllare sempre questa lista
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

non c'è qualche programma per fare partire questo gioco?

- - - Aggiornato - - -

magari si può convertire per ps3?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    323
    non c'è qualche programma per fare partire questo gioco?

- - - Aggiornato - - -

magari si può convertire per ps3?
    Purtroppo no

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •