Close

modifica ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: modifica ps3

modifica ps3

Salve a tutti ho scoperto da poco che è possibile modificare la ps3 e guardando sul forum mi è parso di capire che il modello che possiedo "CECH-2504B" sia modificabile senza problemi.Purtroppo mi sono perso fra le varie sezioni del forum e volevo chiedervi una guida adatta per il mio modello così da non combinare disastri.Aggiungo che l'ultimo firmware istallato è il 4.85.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da max80 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho scoperto da poco che è possibile modificare la ps3 e guardando sul forum mi è parso di capire che il modello che possiedo "CECH-2504B" sia modificabile senza problemi.Purtroppo mi sono perso fra le varie sezioni del forum e volevo chiedervi una guida adatta per il mio modello così da non combinare disastri.Aggiungo che l'ultimo firmware istallato è il 4.85.
    Segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    (sotto la tabella): tramite l'utilizzo di MinVerChk devi verificare il firmware nativo della tua console, in base a quello ti possiamo indicare che modifica fare.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    (sotto la tabella): tramite l'utilizzo di MinVerChk devi verificare il firmware nativo della tua console, in base a quello ti possiamo indicare che modifica fare.
    Ho fatto come hai detto
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    323
    Ciao, la tua Ps3 è compatibile con l'istallazione di un cfw ma prima devi installare ed eseguire due cose. Ti consiglio di seguire passo passo questa guida
    !!
    ATTENZIONE!!

Dopo che hai finito con quella guida ed è arrivato finalmente il momento di installare un cfw, allo ti consiglio questo
    !!
    ATTENZIONE!!

Dopo che hai installato il cfw, ti consiglio di leggerti questa guida per capire un po' le nuove potenzialità della tua ps3
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Quanto tempo impiega per fare il backup della memoria nand del mio modello?A video c'è scritto di aspettare dai 15 ai 25 minuti (239Mb),ma oramai è passata un'ora dite che sarà meglio provare con un'altra penna usb?

!!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di max80; 11-11-19 alle 18:41

Niente ho provato con altre penne usb ma il risultato è sempre lo stesso.C'è un altro modo di effettuare il backup della memoria nand?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    181
    Ciao! Il metodo è quello nella guida, forse stai sbagliando qualcosa... Sicuro che la pennetta sia formattata in fat32 e collegata nella porta più vicina al lettore BD?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Niente ho provato con altre penne usb ma il risultato è sempre lo stesso.C'è un altro modo di effettuare il backup della memoria nand?
    Segui
    !!
    ATTENZIONE!!
    alla voce DUMP NAND su HDD dato che su USB non ti funziona. Se poi ti darà ancora errore vediamo che tipo di errore ti restituisce e come si può risolvere. Per ora ti do questo consiglio, cercando di aggirare il problema, perché è il metodo più rapido per "risolvere".

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Ciao! Il metodo è quello nella guida, forse stai sbagliando qualcosa... Sicuro che la pennetta sia formattata in fat32 e collegata nella porta più vicina al lettore BD?
    Si ho fatto tutto come da guida,ho provato anche a cambiare il percorso della penna usb (da 0 a 1)e alla fine il processo termina con successo però in realta la penna usb rimane vuota

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    323
    Si ho fatto tutto come da guida,ho provato anche a cambiare il percorso della penna usb (da 0 a 1)e alla fine il processo termina con successo però in realta la penna usb rimane vuota
    Dopo che hai installato l'hfw, fai un ripristino del file System e poi prova a fare il dump con la usb inserita nella porta a destra.

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •