Close

sbannare sistema ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sbannare sistema ps3

sbannare sistema ps3

ciao a tutti sapete dirmi come si sbanna il sistema della ps3?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da michele16 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sapete dirmi come si sbanna il sistema della ps3?
    Quando accedi online e ti colleghi al psn viene letto un codice identificativo della console chiamato CID (console ID). Per poter tornare ad accedervi dopo essere stato bannato devi cambiarlo, per farlo devi estrarlo da un'altra console (ovviamente non bannata) e sostituirlo a quello della tua. In alternativa online vengono venduti, ma solitamente i venditori sono disonesti e li vendono a più persone. Di conseguenza quei CID durano poco tempo perché uno degli utenti che l'ha acquistato si farà bannare a breve.

Inoltre dipende dal tipo di ban ricevuto e da chi l'ha inflitto, ad esempio ho notato che i vari call of duty non permettono l'accesso online con utenti creati recentemente, perciò se vieni bannato da COD anche cambiando CID non potrai accedere perché ti bannano l'account e con quello nuovo non puoi accedere.

Edit: puoi usare anche il CID (anche chiamato IDPS) di una PSP, come descritto in questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .
    Ultima modifica di nicomora; 10-11-19 alle 10:44

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    324
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Quando accedi online e ti colleghi al psn viene letto un codice identificativo della console chiamato CID (console ID). Per poter tornare ad accedervi dopo essere stato bannato devi cambiarlo, per farlo devi estrarlo da un'altra console (ovviamente non bannata) e sostituirlo a quello della tua. In alternativa online vengono venduti, ma solitamente i venditori sono disonesti e li vendono a più persone. Di conseguenza quei CID durano poco tempo perché uno degli utenti che l'ha acquistato si farà bannare a breve.

Inoltre dipende dal tipo di ban ricevuto e da chi l'ha inflitto, ad esempio ho notato che i vari call of duty non permettono l'accesso online con utenti creati recentemente, perciò se vieni bannato da COD anche cambiando CID non potrai accedere perché ti bannano l'account e con quello nuovo non puoi accedere.

Edit: puoi usare anche il CID (anche chiamato IDPS) di una PSP, come descritto in questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    .
    Tutto giusto tranne il consiglio per usare un cid della psp. Purtroppo quel metodo non è più valido perché è stato bloccato

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    8
    io ho messo il CID del mio tostapane e funge bene

solo che il tosta pane non mi funge piu
    cmq ma se io mettessi un cid con numeri a caso fungerebbe lo stesso?? questa e una domanda seria
    Ultima modifica di Andy87; 10-11-19 alle 20:41

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    io ho messo il CID del mio tostapane e funge bene

solo che il tosta pane non mi funge piu
    cmq ma se io mettessi un cid con numeri a caso fungerebbe lo stesso?? questa e una domanda seria
    All'incirca è come se per fare una ricarica telefonica inserisci numeri a caso sperando di beccare il codice di una schedina di ricarica valida.

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    8
    ahahahah grazie nico

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •