Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.85 COBRA 8.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Lo sforzo sulla CPU non te ne preoccupare. Io consiglio di usare tutti i giochi in formato ISO, danno meno problemi.
    Le ISO mettile su NTFS perché se maggiori di 4GB su Fat32 non possono andarci. È un limite scocciante ma non ci possiamo fare niente.
    Dai tempi del rogero 3.55 ne sono cambiate di cose. Chiedi se hai bisogno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Grazie, gli hdd esterni usb però non c'è verso di farli vedere come ntfs anche con le opportune applicazioni pkg, alla peggio userò le .iso e le .iso.0 / .iso.1 precedentemente fatte su usb fat e che non ho più le originali, tanto vedo che vanno cmq.
    Esattamente ntfs esterni vengono lette le iso ma a salvarle in uscita non me le vede come unità o destinazione.
    Avendo perso il vecchio hdd ho perso le matrici, passatemi il termine..
    Per altri titoli trovati in rete dovrò prima patcharli e se girano farò poi l'iso

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da devilage Visualizza Messaggio
    Grazie, gli hdd esterni usb però non c'è verso di farli vedere come ntfs anche con le opportune applicazioni pkg, alla peggio userò le .iso e le .iso.0 / .iso.1 precedentemente fatte su usb fat e che non ho più le originali, tanto vedo che vanno cmq.
    Esattamente ntfs esterni vengono lette le iso ma a salvarle in uscita non me le vede come unità o destinazione.
    Avendo perso il vecchio hdd ho perso le matrici, passatemi il termine..
    Per altri titoli trovati in rete dovrò prima patcharli e se girano farò poi l'iso
    Le cose sono molto cambiate e migliorate. I dischi Ps2 non girano ma puoi copiarli e avviarli come backup. Per quanto riguarda le ISO e gli ntfs, ti consiglio di andare nella sezione guide Ps3 e troverai la guida per irisman stealth. Gli HD ntfs possono solo esser letti a irisman aggira questo problema e ti da la possibilità di lettura e scrittura. Nel tuo caso se già hai dei giochi ps3 in formato ISO, metti i file .iso nella cartella PS3ISO dell'hd ntfs. Stessa cosa per quanto riguarda i giochi psx/ps1 che vanno messi in una cartella chiamata PSXISO. I giochi per psp e Ps2 si possono avviare solo da hdd interno. Se hai già delle copie su hdd interno o esterno e vuoi trasferirle, usa irisman. Leggiti la guida che ti ho detto è vedrai che ti si apre un modo

Inviato utilizzando Tapatalk

Ok grazie, spero di non andare off topic, per la ps2 servono patch o basta il rip? E cosa consigli per gli originali, come software?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da devilage Visualizza Messaggio
    Ok grazie, spero di non andare off topic, per la ps2 servono patch o basta il rip? E cosa consigli per gli originali, come software?
    Per Rip intendi la copia disco? Basta la copia disco in iso. Puoi farlo direttamte con la ps3 se hai dei dischi Ps2. Poi non serve nessuna patch, ti basta caricare il backup e poi lo avvii dalla xmb come succede per i giochi Ps3

Ultima modifica di GUERRA; 12-11-19 alle 20:24

Salve a tutta la comunità io ho una ps3 slim CECH 3004B con il firmware 4.85 HEN 3.0 posso installare tranquillamente il CWF Ferrox ? oppure devo fare qualche procedura particolre? e perderò tutti i dati e gli hombrew come Multiman, webman, retroarch, ecc.. della ps3 ?
    Grazie in anticipo per l'attenzione!
    Ultima modifica di hughy; 14-11-19 alle 07:55

Registrato il
    10-09-19
    Potere Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da hughy Visualizza Messaggio
    Salve a tutta la comunità io ho una ps3 slim CECH 3004B con il firmware 4.85 HEN 3.0 posso installare tranquillamente il CWF Ferrox ? oppure devo fare qualche procedura particolre? e perderò tutti i dati e gli hombrew come Multiman, webman, retroarch, ecc.. della ps3 ?
    Grazie in anticipo per l'attenzione!
    Nn puoi. In lista le ultime modificabili sono le slim 25xx e nemmeno tutte. le ultra slim 3x e 4x nn lo sono, e correggetemi se sbaglio.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    327
    Citazione Originariamente Scritto da ervius Visualizza Messaggio
    Nn puoi. In lista le ultime modificabili sono le slim 25xx e nemmeno tutte. le ultra slim 3x e 4x nn lo sono, e correggetemi se sbaglio.
    Giusto,dalle 3xx in avanti puoi mettere sole hen

Accidenti che peccato! purtroppo molti giochi della ps2 non partono con il mio sistema e volevo risolvere con il Cobra!

- - - Aggiornato - - -

ho provato anche con Managunz ma non partono proprio le iso nel mio sistema

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da hughy Visualizza Messaggio
    Accidenti che peccato! purtroppo molti giochi della ps2 non partono con il mio sistema e volevo risolvere con il Cobra!

- - - Aggiornato - - -

ho provato anche con Managunz ma non partono proprio le iso nel mio sistema
    Con Hen è un po’ differente. Nella sezione PS3HEN trovi una guida su come far partire i giochi Ps2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •