Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.85 COBRA 8.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 176 di 176
    grazie per l'aiuto.
    per ora ho installato il 4.85 (perchè avevo già tutto preparato e dovevo solo trovare 10 min di tranquillità)
    lavoro inutile perchè è stato fatto tutto per avere Q*bert rebooted e mi dice: "questo contenuto può essere utilizzato solo se si rinnova la licenza in playstationstore"
    se lo sapevo non mi ci mettevo neanche!!
    si può risolvere?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zorro101 Visualizza Messaggio
    grazie per l'aiuto.
    per ora ho installato il 4.85 (perchè avevo già tutto preparato e dovevo solo trovare 10 min di tranquillità)
    lavoro inutile perchè è stato fatto tutto per avere Q*bert rebooted e mi dice: "questo contenuto può essere utilizzato solo se si rinnova la licenza in playstationstore"
    se lo sapevo non mi ci mettevo neanche!!
    si può risolvere?
    Ciò vuol dire che manca la licenza. Insieme al gicoo dove l'hai reperito, doveva esserci anche il file rap che si installa con psnpatch

Inviato utilizzando Tapatalk

si, mi ero perso il file rap
    comunque con psnpatch una confusione
    alla fine ho fatto da pc con PSN LIBERATOR
    tra l'altro lo ha signato con fw 4.31 e quindi non serviva manco l'aggiornamento al 4.85!!!
    a saperlo prima!!! :-(
    grazie infinite

ps. il fw non mi sembra andare bene come prima
    si impunta nello scorrimento menu e poi sotto install pkg mi duplica i nomi dei pkg su hd esterno e fa pure un difetto video sulle scritte di questi quando è finita l'installazione
    quasi quasi torno al 4.50
    c'è una guida? è complesso?
    grazie ancora

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zorro101 Visualizza Messaggio
    si, mi ero perso il file rap
    comunque con psnpatch una confusione
    alla fine ho fatto da pc con PSN LIBERATOR
    tra l'altro lo ha signato con fw 4.31 e quindi non serviva manco l'aggiornamento al 4.85!!!
    a saperlo prima!!! :-(
    grazie infinite

ps. il fw non mi sembra andare bene come prima
    si impunta nello scorrimento menu e poi sotto install pkg mi duplica i nomi dei pkg su hd esterno e fa pure un difetto video sulle scritte di questi quando è finita l'installazione
    quasi quasi torno al 4.50
    c'è una guida? è complesso?
    grazie ancora
    Ti avevo suggerito attraverso l'account psn perché così anche per i dlc non avresti avuto problemi. I difetti che hai possono esser causati da un installazione non avvenuta correttamente. Hai installato due volte il cfw con cui hai aggiornato e fatto poi una ricostruzione del database?
    Ad ogni modo puoi tornare tranquillamente al tuo vecchio firmware attivando le qa flag .
    Trovi la guida nell'area guide ps3

Inviato utilizzando Tapatalk

non credo di aver bisogno di installare altri giochi dal psn comunque grazie ancora.
    no, non l'ho installato 2 volte
    certo che questa non l'avevo mai sentita! (mi chiedo perchè mai una cosa del genere)
    provo a fare come hai detto tu e se non risolvo faccio un downgrade
    ti ringrazio molto

allora ho installato per la seconda volta il 4.85 ma continuo ad avere gli stissi problemi detti sopra
    sto studiando QA flag (su apposita sezione) per capire bene come fare il downgrade a rogero 4.50. non vorrei far caz..ate ;-)
    grazie ancora per le tue preziose risposte
    ciao

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •