Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.85 COBRA 8.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 176
    L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    Buongiorno..!
    Puoi aggiornare da rebug a ferrox semplicemente come scritto nel primo post (ovvero la release) di questa discussione..!

gz quindi da recovery o da xmbr fa lo stesso
    poi volevo sapere se devo attivare i qe lag o no

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dbr84 Visualizza Messaggio
    gz quindi da recovery o da xmbr fa lo stesso
    poi volevo sapere se devo attivare i qe lag o no
    Si da recovery è sempre meglio. Per sicurezza, fai l'installazione due volte di seguito. Le qa flags le puoi attivare anche dopo. Non so se ti servono oppure meno, ma sono utili solo per poter fare un downgrade del firmware. Per esempio, se vuoi passare da ferro 4.85 a ferro 4.80. Questo vale per tutti i cfw

Inviato utilizzando Tapatalk

salve monto cfw rogero 4.50 posso installare direttamente

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tenerife Visualizza Messaggio
    salve monto cfw rogero 4.50 posso installare direttamente

Ciao sì certo basta che lo installi 2 volte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Fatto grazie

ragazzi ho un problema ho scaricato il nuovo aggiornamento più volte ho controllato il file con md5sum e corretto ma mi da errore quando lo vado ad installare sulla ps3 mi dice il file e danneggiato 8002f997 che fare.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da ascard06 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema ho scaricato il nuovo aggiornamento più volte ho controllato il file con md5sum e corretto ma mi da errore quando lo vado ad installare sulla ps3 mi dice il file e danneggiato 8002f997 che fare.
    Hai controllato che il file sia nominato in modo corretto "PS3UPDAT.PUP" e sia nelle giuste directory, in una chiavetta in FAT32? E che la chiavetta sia inserita nella porta più vicina al lettore? Presumo di sì, altrimenti dovrebbe dirti che non trova dati pertinenti...
    Quindi se non lo stavi già facendo prova ad installarlo da recovery, inoltre controlla che il tuo firmware attuale sia CEX e non DEX, dato che il ferrox 4.85 è solo CEX. Se sei in DEX devi prima passare a CEX e poi installarlo.
    Altra possibile causa di errore è la chiavetta, provane un'altra se ne hai la possibilità

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ascard06 Visualizza Messaggio
    Hai modificato la tua ps3 prima di provare ad installare questo cfw?

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao Guerra anche a me stesso errore sempre al 71% del download prima dell'installazione. ti dico il mio iter: avevo un ferrox 4.76 poi per acquistare dei giochi ho dovuto scaricare la 4.85 originale che è quella che c'è ora. ho fatto la prova con
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    per vedere la versione più bassa installata mi da 3.40. poi ho scaricato ferrox 4.85 ma mi da errore quando installo da XMB anche da recovery ed ho cambiato anche usb. Altra info la ps3 è CECH-2504B
    ho provato anche a scaricare il OFW 4.85 da sony metterlo su usb e reinstallarlo e me lo fa senza problemi dalla stesa chiavetta quindi non è quello mi sa sembra come se ci sia un blocco dal OFW 4.85 che ferma l'installazione a circa il 70%
    magari devo cambiare qualche impostazione della ps3 ora è collegata ad internet con il mio account sony magari devo bloccare quello o altro non so aiutatemi voi.
    Cosa posso fare? forse un downgrade al 3.55 o altro? grazie mille
    Ultima modifica di giobabil; 25-03-20 alle 10:43

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •