Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.85 COBRA 8.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Registrato il
    21-01-19
    Potere Reputazione
    6
    ciao a tutti e buon giorno.

Ho un problema. Ho la PS3 normale (non slim). Circa 6 mesi fa ho installato con successo la versione precedente di Ferrox, penso la 4.8.3. Ora e' uscita la versione 4.8.5 con Cobra 2.0. Ho formattato una chiavetta USB ida 16GB n FAT32, ho creato la cartella PS3, poi la cartella UPDATE e dentro ci ho messo il file FERROX485COBRA820.PUP .
    Pero' quando riavvio la consolle in recovery mode (2 lunghi beep), e poi inserisco la chiavetta USB, e pigio il tasto X, non trova nessun file da installare. E neppure se vado in modalita' normale e dico di aggiornare il sistema da supporto remobile, NON mi riconosce update.... Che succede?

Sbaglio qualcosa?

Grazie se mi potete aiutare. Puffo
    Ultima modifica di puffo25; 14-11-19 alle 12:43

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Citazione Originariamente Scritto da puffo25 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e buon giorno.

Ho un problema. Ho la PS3 normale (non slim). Circa 6 mesi fa ho installato con successo la versione precedente di Ferrox, penso la 4.8.3. Ora e' uscita la versione 4.8.5 con Cobra 2.0. Ho formattato una chiavetta USB ida 16GB n FAT32, ho creato la cartella PS3, poi la cartella UPDATE e dentro ci ho messo il file FERROX485COBRA820.PUP .
    Pero' quando riavvio la consolle in recovery mode (2 lunghi beep), e poi inserisco la chiavetta USB, e pigio il tasto X, non trova nessun file da installare. E neppure se vado in modalita' normale e dico di aggiornare il sistema da supporto remobile, NON mi riconosce update.... Che succede?

Sbaglio qualcosa?

Grazie se mi potete aiutare. Puffo
    Si sbagli nel rinominare il file. Il file ferrox485cobra20.pup, devi rinominarlo in PS3UPDAT.PUP

Inviato utilizzando Tapatalk

Scrivo in ritardo ma tutto ok, le ps2 iso e le ps3 iso lavorano regolarmente. A questo punto posso rivendere la ps2 che è a far polvere (ammesso esistano ancora nostalgici)

grazie ragazzi... fantastici come sempre !

Ciao ragazzi ma posso effettuare il downgrade a 4.84 con ferrox? E metterci poi il rebug Rex 4.84? Per fare lo switch da cex a Dex?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Aless9231 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ma posso effettuare il downgrade a 4.84 con ferrox? E metterci poi il rebug Rex 4.84? Per fare lo switch da cex a Dex?
    Per fare il downgrade da 4.85 devi attivare le qa flags. Non so se su ferrox sia possibile farlo, se non puoi devi passare a rebug 4.85, attivarle e fare poi il downgrade a 4.84.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Se avevi attivato in precedenza le qa flags allora puoi farlo. Altrimenti devi attivarle e poi puoi installare il rebug 4.84 cex così poi da convertirlo in dex. Nella sezione guide Ps3 trovi la guida per abilitare le qa flags su tutti i cfw

Brutta notizia ragazzi mi hanno bloccato la play ☹️☹️

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Brutta notizia ragazzi mi hanno bloccato la play
    Ti hanno bannato? Noi lo diciamo sempre di non andare online con una versione di firmware minore ma voi non volete ascoltare

Si mi hanno bannato anche formattando l hard disk o usarne un altro e mettergli il sistema originale dice che non ci sono dati pertinenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •