Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.85 COBRA 8.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Bloodblack Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi risposto

Quindi l'unico metodo per mettere un CFW su una Slim 4.85 è tramite un HFW?

Perchè avevo capito che si poteva modificare direttamente con l'exploit.
    Dal 4.83 ma pure in su s0ny ha bloccato gli exploit ecco perché prima si instala l’hfw che è un ofw ma con i vecchi exploit dentro, da lì se è compatibile vai di cfw sennò di hen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao ragazzi, ma su una PS3 con CFW 4.82 ferrox lo posso installare direttamente o devo installare l'OFW 4.85 e seguire da capo il procedimento della guida definitiva?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ma su una PS3 con CFW 4.82 ferrox lo posso installare direttamente o devo installare l'OFW 4.85 e seguire da capo il procedimento della guida definitiva?
    No no puoi installare direttamente il nuovo ferrox 4.85

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No no puoi installare direttamente il nuovo ferrox 4.85

OK non rischio di brickare allora, lo installo da recovery 2 volte e poi faccio la ricostruzione del database?
    Nel caso in futuro dovessi formattare e quindi ritornare all'ofw 4.82 in quel caso dovrei seguire la guida definitiva x rifare tt?
    Ultima modifica di Kenyu; 07-11-19 alle 21:56

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    OK non rischio di brickare allora, lo installo da recovery 2 volte e poi faccio la ricostruzione del database?
    Nel caso in futuro dovessi formattare e quindi ritornare all'ofw 4.82 in quel caso dovrei seguire la guida definitiva x rifare tt?
    No vai tranquillo, installa una volta da recovery e una volta da xmb e poi fai un ripristino del file System e una ricostruzione del database.
    Se un giorno formatti e rimetti un ofw oppure metti l'ofw senza formattare, dovrai rifare la modifica utilizzando l'exploit e la.guida che hai citato.

Stavo per mettere il Rebug 4.85 Lite CEX scaricato una settimana fà ed ero già contento della sua uscita, poi ho pensato che, forse, Alexander avrebbe rilasciato il Ferrox, ho aspettato e finalmente c'è! Quindi, niente doppio lavoro, visto che uso il Ferrox in genere. Grazie ad Alexander e ad ognuno che ha contribuito ai vari test e cose per questo CFW. Ciao.

Ah, una sola domanda: io dopo la doppia installazione, che ho sempre eseguito da recovery, ricostruivo il database e ripristinavo il file system, ma ho sempre voluto sapere quale delle due cose fosse migliore fare per prima. Meglio ricostruire il database e poi fare il ripristino del file system, o il contrario? Sò, che forse, è indifferente, ma qual'è la cosa che voi fate per prima ed a cosa servono specificatamente le due opzioni (cosa fà una e cosa fà l'altra)? Grazie. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 11-11-19 alle 04:46

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    Stavo per mettere il Rebug 4.85 Lite CEX scaricato una settimana fà ed ero già contento della sua uscita, poi ho pensato che, forse, Alexander avrebbe rilasciato il Ferrox, ho aspettato e finalmente c'è! Quindi, niente doppio lavoro, visto che uso il Ferrox in genere. Grazie ad Alexander e ad ognuno che ha contribuito ai vari test e cose per questo CFW. Ciao.

Ah, una sola domanda: io dopo la doppia installazione, che ho sempre eseguito da recovery, ricostruivo il database e ripristinavo il file system, ma ho sempre voluto sapere quale delle due cose fosse migliore fare per prima. Meglio ricostruire il database e poi fare il ripristino del file system, o il contrario? Sò, che forse, è indifferente, ma qual'è la cosa che voi fate per prima ed a cosa servono specificatamente le due opzioni (cosa fà una e cosa fà l'altra)? Grazie. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    L'ordine non è importante. Scegli quella che vuoi per prima.
    Le 2 opzioni servono a sistemare possibili errori nel sistema. Dopo l'installazione di un Firmware, sopratutto uno modificato è sempre possibile la corruzione di qualche dato o file.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Problema cobra spy

Salve a tutti. Premetto che è la mia prima modifica, Ieri ho installato cobra spy su super slim 4.85.. Tutto perfetto,installo multiman e provo a scaricare un gioco leggero "minecraft".. Lo sposto da USB fat32 in games.. Vado sul gioco avvio e torna alla home della play.. Quindi riapro il gioco dal dvd e installa gli aggiornamenti.. Dopodiché mi esco errore nel caricamento di minecraft impossibile continuare..secondo voi qual è il problema?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Release - Custom Firmware FERROX 4.85 COBRA 8.2

Citazione Originariamente Scritto da Lamaaffilata Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Premetto che è la mia prima modifica, Ieri ho installato cobra spy su super slim 4.85.. Tutto perfetto,installo multiman e provo a scaricare un gioco leggero "minecraft".. Lo sposto da USB fat32 in games.. Vado sul gioco avvio e torna alla home della play.. Quindi riapro il gioco dal dvd e installa gli aggiornamenti.. Dopodiché mi esco errore nel caricamento di minecraft impossibile continuare..secondo voi qual è il problema?
    Mi sa di errore del gioco..
    prova con queste possibili soluzioni:
    1. Presumo che il gioco sia in formato cartella. Sposta il gioco su hd interno, dev_hdd0/GAMES
    2. Converti il gioco in ISO. Da multiman, premendo Triangolo sull’icona del gioco c’è l’opzione per convertire in ISO. Ricorda che le ISO vanno in dev_hdd0/PS3ISO

Ps. Questo è il thread del FERROX, non dello Spy..!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 12-11-19 alle 07:11

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao ragazzi, dopo qualche anno ho deciso di riprendere in mano la ps3, fino a qualche giorno fa ero rimasto con la 3.55 e il suo hdd originale da 320gb, ho deciso di riversare tutto su ssd, per ora una 250gb.
    Appena in tempo a salvare in iso e copiare via ftp, ieri sera hdd illeggibile, mi sono imbattuto per caso nel mod ferrox, ovviamente già montato via ripristino.
    La mie domande:
    1. se anzichè rifare tutto lo sbattimento delle cartelle BLES e relative patch copiassi solo le iso precedentmente fatte col multiman posso incorrere a dei crash delle ps3? Il mio dubbio è se sforzo maggiormente la cpu a lanciare le iso su ssd anziché sotto forma di cartelle..
    2. Le iso copiate invece su usb fat3 iso.0 iso.1 le legge comunque ma no so riunirle, non cambia niente?
    Sono un po arrugginito in ste cose
    3. (aggiungo un'altra domanda) Passando dal Rogero al Ferrox sostanzialmente il miglioramento è solo tra le chiavi fino al 3.85 giusto? I titoli ps2 non mi risulta possano girare da disco.
    Ultima modifica di devilage; 12-11-19 alle 09:39

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •