Close

multiMAN schermo nero ps3hen 4.85

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

multiMAN schermo nero ps3hen 4.85

Buonasera, ho un problema con multiman, a volte capita che rimane su schermo nero, dopo che creo un backup da disco, se esco da multiman e poi rientro mi fa schermo nero, e quindi devo spegnere la console dal tasto, ho anche notato che a volte dopo che esco da multiman mi scompare l icona di webman games.
    Ho gia provato a toglierlo e rimetterlo, lo utilizzo solo per backup , perche preferisco webman per il resto.
    Quale potrebbe essere il problema?

domanda banale, usi la versione apposta per hen?
    a me succedeva quando tentavo di usare quello non hen edition

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    La versione HEN non esiste sul MultiMAN 4.85. E' solo una la versione e funziona sia su CFW che HEN.
    Ad ogni modo multiMAN soffre di queste cose quando si effettuano operazioni grosse come del tipo copiare un backup manager, cancellare un file grosso in HD interno e cose così. In pratica non è che rimane su schermo nero, ma sta processando i cambiamenti. Dopo qualche secondo dovrebbe tornare alla normalità.
    Spesso è così, e forse si tratta di questo. Aspetta un pò quindi, ovviamente poi se dopo un minuto ancora è schermo nero allora è un problema.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ok, grazie, avevo un altra domanda, se volessi cambiare hard disk interno per avere una maggiore capienza, quale procedura dovrei seguire? grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Supranarota78 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, avevo un altra domanda, se volessi cambiare hard disk interno per avere una maggiore capienza, quale procedura dovrei seguire? grazie
    Ti basta inserire l’hd normalmente. All’avvio ti chiederà di installare il Firmware. È preferibile installare lo stesso che avevi, nel tuo caso presumo sia il HFW 4.85.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Visto che avevi hen a quanto ho capito rimetti l’hfw o con un ofw 4.85 ti dirà dati danneggiati o nessun dato pertinente lò fatto proprio ieri sera questa cosa su una slim con hen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •