Close

atmosphere

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: atmosphere

atmosphere

salve ragazzi ho un problema ho aggiornato la switch alla 9.0.0 aggiornato anche atmosphere accendo la switch..... atmosphere parte poi schermata nera non s˛ che cosa Ŕ capitato ho sempre le stesse procedure per aggiornare tutto

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    329
    Citazione Originariamente Scritto da stefano0608 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho un problema ho aggiornato la switch alla 9.0.0 aggiornato anche atmosphere accendo la switch..... atmosphere parte poi schermata nera non s˛ che cosa Ŕ capitato ho sempre le stesse procedure per aggiornare tutto
    Vediamo se @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ne sa qualcosa...

Inviato utilizzando Tapatalk

ok grazie mille che mio figlio mi sta facendo una testa grossa.................................

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    LocalitÓ
    prov. Viterbo
    Potere Reputazione
    10
    9.0.0 opp 9.0.1?
    Come avvii il payload?
    Hekate si avvia?
    Probabilmente qualcosa relativo al vecchio atmospherre nella micro sd impedisce l'avvio.
    Vediamo se riesci ad avviarlo da ekate.
    Edit:
    A scanso di equivoco hsi sostituito la cartella Atmosphere con l'ultima cartella e la cartella sept con l'ultima cartella?

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    Ultima modifica di Oresterosso; 25-10-19 alle 21:13
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = ORESTEROSSO

9.0.0 lo avvio con TegraRcmGUI si Hekate si avvia ma non parte neanche cosi almo che non sbaglio la procedura di avvio ho la versione 5.0.2 la prima volta avevo sostituito la cartella poi lo cancellata e incollata praticamente ho eliminato tutte le vecchie cartelle con quelle nuove

- - - Aggiornato - - -

con qualche vecchia versione partiva con hekate la versione era la 4,6 ora con la versione 5.0.2 si avvia ma appere il menu poi provo a lanciarla ma fa sempre quel lavoro le due schermate di atmosphere e poi schermo nero
    Ultima modifica di stefano0608; 25-10-19 alle 21:33

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    LocalitÓ
    prov. Viterbo
    Potere Reputazione
    10
    9.0.0 lo avvio con TegraRcmGUI si Hekate si avvia ma non parte neanche cosi almo che non sbaglio la procedura di avvio ho la versione 5.0.2 la prima volta avevo sostituito la cartella poi lo cancellata e incollata

- - - Aggiornato - - -

con qualche vecchia versione partiva con hekate la versione era la 4,6 ora con la versione 5.0.2 si avvia ma appere il menu poi provo a lanciarla ma fa sempre quel lavoro le due schermate di atmosphere e poi schermo nero
    Quindi se ekate si avvia il cerchi si restringe a qualcosa nella sd che ne impedisce il corretto funzionamento.
    Cancella nuovamente le cartelle che ti crea il cfw nella root della micro sd.
    Non hai un modchip,quindi suppongo che il payload lo lanci da pc?
    Io proverei anche altri cfw per avere la certezza.
    Dai un occhi anche qui:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

lo avvio dal pc ok provo anche con altri cfw e cancello le cartelle...

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    LocalitÓ
    prov. Viterbo
    Potere Reputazione
    10
    lo avvio dal pc ok provo anche con altri cfw e cancello le cartelle...
    Mi raccomando Prima di cancellarle definitivamente,fai un bakup del contenuto della sd su pc.
    Prova ReiNX e vediamo, ripeto, giÓ dal fatto che hekate si avvia normalmente qualcosa sulla sd non fa avviare.
    Vediamo con rei.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

provato con ReiNX ma niente non parte si Ŕ qualcosa sulla sd anche per me ma non capisco cosa....... se cancello tutto sulla sd e poi copio tutta la mod...... forse sto dando i numeri ma sono due giorni che ci sto combattendo

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    LocalitÓ
    prov. Viterbo
    Potere Reputazione
    10
    provato con ReiNX ma niente non parte si Ŕ qualcosa sulla sd anche per me ma non capisco cosa....... se cancello tutto sulla sd e poi copio tutta la mod...... forse sto dando i numeri ma sono due giorni che ci sto combattendo

A questo punto io darei una bella ripulita ripartendo da zero(seguendo la guida linkata)
    Formatti la console,formatti la sd (facendo prima un bakup di tutto il contenuto).
    Oppure se hai un'altra micro sd giusto per testare ben venga.
    Altrimenti cerchiamo altre soluzioni.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •