Close

applicare mod skyrim ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

applicare mod skyrim ps3

ciao, scrivo qua un nuovo post xche vorrei sapere se e possibile applicare, e come si fa le mod (ce ne sono un sacco) al gioco di skyrim su ps3, ci sono mod che permettono x esempio di cambiare la grafica dei personaggi, rendendoli nudi quando si toglie l'armatura, ma non capisco come si fa a metterle(sempre che sia possibile) sul gioco, si parla ovviamente di ps3 modificata con hen, e la possibilita di accedere alla rot e qundi alla cartella data del gioco

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non ho Skyrim, bisognerebbe capire che tipo di Mod è.. se sono file da sostituire è semplice. Hai altre info?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Mi pare di aver letto qualcosa a riguardo ma era per la versione pc mi pare e non console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

ciao, ce ne sono un sacco, ho trovato un sito(non so se posso fare il nome), pero le mod sono tutte x le versioni pc, ci sono patch nude o patch x migliorare la grafica, e tanto altro, pero non credo che sia sufficente mettere i file delle mod dentro alla cartella dei dati ps3, chiedevo se esiste un qualche programma, x il pc c'e sul sito, ma e diverso, nessuno sa nulla a proposito, ho visto che comunque ci si possono mettere le mod, x esempio x GTA

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    319
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow72 Visualizza Messaggio
    ciao, ce ne sono un sacco, ho trovato un sito(non so se posso fare il nome), pero le mod sono tutte x le versioni pc, ci sono patch nude o patch x migliorare la grafica, e tanto altro, pero non credo che sia sufficente mettere i file delle mod dentro alla cartella dei dati ps3, chiedevo se esiste un qualche programma, x il pc c'e sul sito, ma e diverso, nessuno sa nulla a proposito, ho visto che comunque ci si possono mettere le mod, x esempio x GTA
    Le mod per pc non si possono mettere o convertire per Ps3. Questo vale per qualsiasi gioco.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Le mod per pc non si possono mettere o convertire per Ps3. Questo vale per qualsiasi gioco.

Inviato utilizzando Tapatalk
    infatti immaginavo qualcosa di simile, anche xche se x esempio prendiamo i file texture il pc usa file di tipo dds, mentre la ps3 usa file di tipo ddx che se non ho capito male sono una specie di archivio contenete una o piu texture, quindi o si trovano le mod apposite x ps3 oppure non si puo fare nulla... un vero peccato....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •