Close

PS Vita - Ps3 non si avvia

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ps3 non si avvia

Ps3 non si avvia

Buona sera a tutti ho un problema la mia ps3 oggi dopo che le ventole sono andate al massimo si e spenta nonostante le temperature erano sui 60/63 gradi cmq sia stavo riscontrando problemi da tempo per via del hdmi perché dava e non dava il segnale video tanto che ho dovuto comprare un cavo component ora invece dopo essersi spenta non si avvia più neanche in modalità recovery sono riuscito una sola volta ad entrare in recovery cercando di ripristinare il file sistem ma dopo che mi ha detto che era danneggiato al ripristino mi ha inizialmente dato immagini con colori gialli e bianco nero poi sul 3% si e spenta nuovamente la play ed ora se avvio non parte nulla da solo le spie accese inoltre se voglio spegnerla e premo sullo spegnimento dopo non ci sono più spie e per riavviare ne tanto meno funzionano i pulsanti e quindi per farle tornare devo togliere e mettere la spina perché tornino le spie mi scuso per la spiegazione poco chiara qualcuno saprebbe aiutarmi sicuramente sarà da buttare
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Scusatemi non so perché era da un oretta che provavo e riprovavo ora dopo averla lasciata ferma un po' ho provato ad accenderla e improvvisamente e partito solo il caricamento del ripristino file sistem e sembra vada tutto bene per ora grazie e scusate il post visto che forse ho appena risolto

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •