Close

PS3 Slim 4.83 è possibile modificarla?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum e ho il pallino di modificare la mia ps. Leggendo in vari siti su google, bene o male, tutti le ricerche che ho fatto mi dicono che con il mio firmware non è possibile modificarla.. Cercando ancora un'pò mi sono imbattuto su questo forum, dove sembra che qualche speranza per la mia ps ci sia .

Ho spulciato un'pò nelle guide ma non avendo mai avuto a che fare con le modifiche mi è difficile capire come partire, cosa installare ecc.
    In sintesi avrei un'pò di domande da fare:

1. Da dove inizio per modificare la mia ps?
    2. Quale patch/firmware è il migliore da mettere? (praticamente nel mio caso per scaricare qualche gioco a livello di fifa e gta)
    3. Con una pen drive usb da 8gb lo posso fare o devo procurarmi un hard disk esterno abbastanza consistente?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da FrankRibery Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del forum e ho il pallino di modificare la mia ps. Leggendo in vari siti su google, bene o male, tutti le ricerche che ho fatto mi dicono che con il mio firmware non è possibile modificarla.. Cercando ancora un'pò mi sono imbattuto su questo forum, dove sembra che qualche speranza per la mia ps ci sia .

Ho spulciato un'pò nelle guide ma non avendo mai avuto a che fare con le modifiche mi è difficile capire come partire, cosa installare ecc.
    In sintesi avrei un'pò di domande da fare:

1. Da dove inizio per modificare la mia ps?
    2. Quale patch/firmware è il migliore da mettere? (praticamente nel mio caso per scaricare qualche gioco a livello di fifa e gta)
    3. Con una pen drive usb da 8gb lo posso fare o devo procurarmi un hard disk esterno abbastanza consistente?
    Ciao, per modificare la tua Ps3 ti basta seguire questa guida e da li identifichi il tuo modello e scegliere se installare un cfw oppure HAN. Se la tua Ps3 sarà compatibile con l'installazione di un cfw, allora nella sezione "altri cfw", trovi il custom firmware SPY 4.85 cobra. La tua usb va benissimo perché poi i giochi potrai metterli in HD interno della Ps3.
    Ecco a te la guida
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Quando avrai finito passa di qua e ti dare un paio di dritte per la sicurezza online

Inviato utilizzando Tapatalk

Quindi se con Minverchk mi da che la mia versione originale è di 2.70 posso modificarla tramite CFW?

edit: Mi hai consigliato 'spy 4.85 cobra', sono andato nel post e dice:
    "
    Il CFW si può installare partendo da qualsiasi CFW, oppure se siete su Firmware originale, dovrete usare il PS3Xploit v2.0.2."
    Praticamente devo prima seguire ps3xlpoit e poi fare spyke o no?
    Ultima modifica di FrankRibery; 09-10-19 alle 19:47

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Quindi se con Minverchk mi da che la mia versione originale è di 2.70 posso modificarla tramite CFW?

edit: Mi hai consigliato 'spy 4.85 cobra', sono andato nel post e dice:
    "
    Il CFW si può installare partendo da qualsiasi CFW, oppure se siete su Firmware originale, dovrete usare il PS3Xploit v2.0.2."
    Praticamente devo prima seguire ps3xlpoit e poi fare spyke o no?
    Se ti dice 3.56 o minore potrai installare un cfw. Il cfw potrai installarlo solo dopo aver fatto l'exploit.

Exploit praticamente rappresenta la modifica, giusto?
    Come CFW quindi mi consigli spy cobra?
    I giochi li devo scaricare da internet o alcuni sono già disponibili nel CFW?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Exploit praticamente rappresenta la modifica, giusto?
    Come CFW quindi mi consigli spy cobra?
    I giochi li devo scaricare da internet o alcuni sono già disponibili nel CFW?
    Al momento è l'unico disponibile un po discreto ...i giochi devi procurarteli da solo

Vanno inseriti come file .iso e tramite usb?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Vanno inseriti come file .iso e tramite usb?
    Si ma anche con FTP, nella sezione Guide comunque trovi tutto quello che ti serve. C’è una guida sulle basi dei Cfw inclusa la gestione dei giochi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 10-10-19 alle 06:16

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Quando apro il browser si blocca completamente la ps. Si apre la pagina di playstation.com e mi si impalla completamente, sono costretto a spegnerla dal pulsante. Come posso risolvere?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Quando apro il browser si blocca completamente la ps. Si apre la pagina di playstation.com e mi si impalla completamente, sono costretto a spegnerla dal pulsante. Come posso risolvere?
    Appena apri il browser, prima che carichi la pagina ti vai nelle impostazioni e pulisci la cronologia e la cache

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •