Close

Aggiornamento da versione 4.81

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se è gia stata aperta un topic simile ma non avevo trovato nulla, in pratica io ho parcheggiato la mia playstation FAT da 1 anno e mezzo ormai, e accendendola non volevo perdere modifica e altro andando ad aggiornarla perche ho perso proprio tutte le vicende su aggiornamnti e varie cose dietro, in pratica io ho una PS3 FAT aggiornata (a quanto vedo su rebug toolbox) al 4.81 DEX DEX, volevo chiedere è possibile avere un indirizzamento su cosa fare o a cosa aggiornarla per poter tornar a giocare online su GTA in tranquillità? Grazie mille.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kizaru91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi scuso in anticipo se è gia stata aperta un topic simile ma non avevo trovato nulla, in pratica io ho parcheggiato la mia playstation FAT da 1 anno e mezzo ormai, e accendendola non volevo perdere modifica e altro andando ad aggiornarla perche ho perso proprio tutte le vicende su aggiornamnti e varie cose dietro, in pratica io ho una PS3 FAT aggiornata (a quanto vedo su rebug toolbox) al 4.81 DEX DEX, volevo chiedere è possibile avere un indirizzamento su cosa fare o a cosa aggiornarla per poter tornar a giocare online su GTA in tranquillità? Grazie mille.
    Vedi nelle guide come convertire a dex, ovviamente spiega anche come tornare a cex, quando sei in cex prendi un cfw 4.85 che l’ultima versione attuale e lo installi 2 volte da recovery, fai una bella ricostruzione del database e ripristinino del file system aggiorni le homebrew e hai finito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Grazie della risposta! Una quindi dovrei tornare in CEX e installare uno dei due metodi in 4.85? Ma quindi non serve che aggiorni la play normalmente da xmb vero? Ho visto che c’è HEN e l’altro SPY. Ah si, cosa intendi per “ricostruire il database”? Grazie mille!
    Ultima modifica di kizaru91; 09-10-19 alle 20:09

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

Grazie della risposta! Una quindi dovrei tornare in CEX e installare uno dei due metodi in 4.85? Ma quindi non serve che aggiorni la play normalmente da xmb vero? Ho visto che c’è HEN e l’altro SPY. Ah si, cosa intendi per “ricostruire il database”? Grazie mille!
    Allora come prima cosa vai nella toolbox e torni a cex.

Installa il cfw 2 volte anche da xmb se vuoi, non è strettamente importante per la tua procedura ma è consigliato.

Ricostruire il database e ripristinare il file system devi andare in recovery e trovi la guida sempre in area guide, per quello che ti dicevo di fare da recovery tanto sei già lì

EDIT

Gia dimenticavo, hen non ti interessa hai un cfw, i cfw sono spy oppure overflow al momento
    Ultima modifica di dodero4; 09-10-19 alle 20:23
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    319
    Non serve che aggiorni la ps3. Ti basta convertite il tuo rebug dex a cex e poi installa il cfw spy 4.85 cobra ed infine aggiorni le homebrew come multiman e webman mod. Dopodiché potrai anche eliminare la toolbox rebug che non ti servirà più. Ricordati che se usavi mod online su gta, non funzioneranno più perché sono prettamte per cfw dex.
    La ricostruzione del database e ripristino del file System lo potrai fare dalla modalità recovery (trovi la guida nella sezione guide A-Z per Ps3)
    Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 09-10-19 alle 21:11

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Non serve che aggiorni la ps3. Ti basta convertite il tuo rebud dex a cex e poi installa il cfw spy 4.85 cobra ed infine aggiorni le homebrew come multiman e webman mod. Dopodiché potrai anche eliminare la toolbox rebug che non ti servirà più. Ricordati che se usavi mod online su gta, non funzioneranno più perché sono prettamte per cfw dex.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Da 4.81 a 4.85 è aggiornare la ps

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Certo, ho un mod menu che usavo online, quindi dopo cio non lo posso utilizzare? o ce un modo per tornare in DEX ?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Certo, ho un mod menu che usavo online, quindi dopo cio non lo posso utilizzare? o ce un modo per tornare in DEX ?
    Fino a che non uscirà un CFW aggiornato all’ultima versione se vuoi rimanere in DEX Per usare le MOD ti consiglierei magari di mettere rebug 4.84 E poi con sen Enabler mettere lo spoof al 4.85 ma ovviamente aumenterà il possibile rischio di ban

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Domanda (forse stupida) ma se il mod menu ha anche la versione in CEX funzionerebbe quindi? scusate l'ignoranza

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    319
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Da 4.81 a 4.85 è aggiornare la ps

Lui chiedeva se doveva aggiornare la play da xmb

- - - Aggiornato - - -

Domanda (forse stupida) ma se il mod menu ha anche la versione in CEX funzionerebbe quindi? scusate l'ignoranza
    Dipende, alcuni funzionano sempre e alti devono esser per forza aggiornati come i firmware. Diciamo però che il 90% dei mod menu per cex funzionano indifferentemente dal firmware richiesto. Tu magari se eri su 4.81 dovresti vedre se per tale mod menu sono usciti update

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •