Close

Spegnimento automatico PS3 e led rosso lampeggiante

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Registrato il
    25-08-19
    Potere Reputazione
    2

Spegnimento automatico PS3 e led rosso lampeggiante

Buongiorno a tutti i membri del gruppo,
    Ho installato ferrox 484 cobra e poi webman modo1.47.10
    La PS3 dopo aver eliminato retroarch mi dà problemi.
    Se è accesa ma non avvio giochi non si spegne, appena avvio un gioco dopo tre minuti si spegne e il led rosso lampeggia. Altro aspetto, ma forse non è importante, dopo l'installazione di ferrox la ventola parte forte per 1 minuto e poi si normalizza. Faccio una formattazione? Oppure cosa potrei fare?
    Ultima modifica di fpiero; 07-10-19 alle 12:01

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Puoi formattare se non hai niente da perdere. Poi reinstalla 2 volte il Cfw e fai ricostruzione database e file system. Facci sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    25-08-19
    Potere Reputazione
    2
    Ciao e grazie
    Come si fa a ricostrruire database e file system��?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da fpiero Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie
    Come si fa a ricostrruire database e file system��?
    Dalla recovery, c’è la guida nella sezione Guide per entrarci mi pare. La trovi anche in tutte le guide alle installazioni dei Cfw.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Registrato il
    25-08-19
    Potere Reputazione
    2
    Salve a tutti
    Ho eseguito la formattazione , installato 2 volte il cfw, riparato il file sistema (risultava danneggiato) e ricostruito il database.
    Ora la PS3 si spegne dopo pochissimi secondi, lampeggia i led rosso (no giallo). Premendo di nuovo power si riaccende e inizia la scansione del sistema. Cosa posso fare? La ventola parte sempre molto forte, non si spegne mai. Può essere la pasta termica consumata?
    Ultima modifica di fpiero; 10-10-19 alle 18:09

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Salve a tutti
    Ho eseguito la formattazione , installato 2 volte il cfw, riparato il file sistema (risultava danneggiato) e ricostruito il database.
    Ora la PS3 si spegne dopo pochissimi secondi, lampeggia i led rosso (no giallo). Premendo di nuovo power si riaccende e inizia la scansione del sistema. Cosa posso fare? La ventola parte sempre molto forte, non si spegne mai. Può essere la pasta termica consumata?
    Le cause possono esser due, la prima è che vada subito in surriscaldamento visto che si spegne subito con led rosso lampeggiare, e la seconda che non funzioni bene l'hd. Prima usavi un controllo ventola di webman mod o altri? È una Ps3 slim oppure fat?

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    25-08-19
    Potere Reputazione
    2
    Da quando ho installato webmod la ventola parte forte all'inizio, quasi sempre. Non ho mai inserito volutamente un controllo ventola da webmod, se è partito in automatico non so dirti. Però alcune volte, poche in verità, la PS3 partiva senza il rumore forte della ventola. La PS3 è di circa 10 anni
    Ho una PS3 fat,.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Da quando ho installato webmod la ventola parte forte all'inizio, quasi sempre. Non ho mai inserito volutamente un controllo ventola da webmod, se è partito in automatico non so dirti. Però alcune volte, poche in verità, la PS3 partiva senza il rumore forte della ventola. La PS3 è di circa 10 anni
    Ho una PS3 fat,.
    Se è una Fat e ha 10 anni allora puoi ritenerti fortunato che è arrivata a questo punto
    Di sicuro è la pasta termica che non ci sarà neanche più e manda subito in surriscaldamento il sistema.
    Il controllo della ventola è vitale sopratutto nelle Fat. Puoi mandarla da un modder per farla aprire e cambiare pasta, oppure prendi una Slim usata.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •