Close

Situazione attuale modifica PS4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Situazione attuale modifica PS4

ciao
    ho la ps4 pro firmware 5.55 da dicembre 2018, mai connessa ad internet per evitare di aggiornare firmware qualora dovesse uscire un exploit adatto ad esso.

Dall'alto del vostro sapere,chiedo.
    considerata la situazione attuale "modifica ps4", converebbe rimanere ancora fermi al firmware 5.55 in attesa di un probabile exploit basato su firmware 5.xx ?
    A questo punto della situazione sarebbe anche il caso di aggiornare all'ultimo firmware 6.xx esistente, in modo da potersi godere la console connessa ad internet?
    A proposito di un nuovo exploit, indipendentemente dal tipo di firmware in possesso, qualcosina si muove all'orizzonte oppure è ormai tutto fermo?

Da premettere che io non ho particolari esigenze nel connetterla ad internet in quanto non ho predisposizione ai giochi on line, preferendo i giochi su disco fisico.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    ciao
    ho la ps4 pro firmware 5.55 da dicembre 2018, mai connessa ad internet per evitare di aggiornare firmware qualora dovesse uscire un exploit adatto ad esso.

Dall'alto del vostro sapere,chiedo.
    considerata la situazione attuale "modifica ps4", converebbe rimanere ancora fermi al firmware 5.55 in attesa di un probabile exploit basato su firmware 5.xx ?
    A questo punto della situazione sarebbe anche il caso di aggiornare all'ultimo firmware 6.xx esistente, in modo da potersi godere la console connessa ad internet?
    A proposito di un nuovo exploit, indipendentemente dal tipo di firmware in possesso, qualcosina si muove all'orizzonte oppure è ormai tutto fermo?

Da premettere che io non ho particolari esigenze nel connetterla ad internet in quanto non ho predisposizione ai giochi on line, preferendo i giochi su disco fisico.
    Secondo me le cose sono 2 o hai 2 console o è ingestibile, così la prima stai fermo lì fino a che non esce qualcosa e la seconda te la godi a dovere, non tanto per giocare online ma anche per i titoli dal psn presi a prezzi stracciati ed altre funzionalità
    Per ora non è trapelato niente di importante se non una pagina web ma senza un exploit kernel niente da fare, forse uscirà qualcosa quando uscirà il fw 7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

proprio bizzarro il consiglio di acquistare una seconda ps4.
    piuttosto sto pensando di aggiornare al 6.2x. evitando di installare l'ultimissimo firmware disponibile.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    proprio bizzarro il consiglio di acquistare una seconda ps4.
    piuttosto sto pensando di aggiornare al 6.2x. evitando di installare l'ultimissimo firmware disponibile.
    Perché bizzarro ?
    A me perché al momento non interessa sennò avrei fatto così, almeno con una ci lavoro senza tanti pensieri ed attese e l’altra me la godo per come è nata
    Il 90% sei mio gioco è d’operazione online quindi ho il plus e deducibile il mio pensiero...
    Secondo me non conviene tenere ferma la console primaria e non usarla a pieno almeno che non interessi l’online a quel punto ti do piena ragione a te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •