Close

Dubbio su PS3Xploit 2.0 da firmware OFW 4.82 e installazione CFW Ferrox 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
    L'avatar di Seltas
    Registrato il
    17-01-18
    Potere Reputazione
    11

Dubbio su PS3Xploit 2.0 da firmware OFW 4.82 e installazione CFW Ferrox 4.82

Buonasera a tutti, sono il possessore di una PS3 Slim CECH-2504B che si ritrova ferma al firmware OFW 4.82. Avevo dunque intenzione, poiché "MinVerChk" mi ha confermato che firmware 3.50 o superiori possono essere installati, di procedere alla modifica seguendo la
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    PS3Xploit 2.0 . Personamente non mi necessità essere all'ultimo firmware disponibile (4.85) quindi pensavo di poterla ri-seguire passo passo e poter installare CFW Ferrox 4.82 . Il problema è che ho notato come tutti i link alla pagina
    !!
    ATTENZIONE!!
    riportino a versioni più recenti del processo che naturalmente non sono compatibili con il mio attuale firmware. Dunque mi domandavo se esiste un modo per completare il processo rimanendo su firmware OFW 4.82 oppure devo necessariamente passare a HFW 4.85.1 (
    !!
    ATTENZIONE!!
    ho letto che comunque non tutti gli exploit sono ancora funzionanti, in particolare il NOR Writer per installare il CFW) ed aspettare CFW Ferrox 4.85? Grazie mille a tutti anticipatamente.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Seltas Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, sono il possessore di una PS3 Slim CECH-2504B che si ritrova ferma al firmware OFW 4.82. Avevo dunque intenzione, poiché "MinVerChk" mi ha confermato che firmware 3.50 o superiori possono essere installati, di procedere alla modifica seguendo la
    !!
    ATTENZIONE!!
    PS3Xploit 2.0 . Personamente non mi necessità essere all'ultimo firmware disponibile (4.85) quindi pensavo di poterla ri-seguire passo passo e poter installare CFW Ferrox 4.82 . Il problema è che ho notato come tutti i link alla pagina
    !!
    ATTENZIONE!!
    riportino a versioni più recenti del processo che naturalmente non sono compatibili con il mio attuale firmware. Dunque mi domandavo se esiste un modo per completare il processo rimanendo su firmware OFW 4.82 oppure devo necessariamente passare a HFW 4.85.1 (
    !!
    ATTENZIONE!!
    ho letto che comunque non tutti gli exploit sono ancora funzionanti, in particolare il NOR Writer per installare il CFW) ed aspettare CFW Ferrox 4.85? Grazie mille a tutti anticipatamente.
    Ciao, putroppo non dipende da noi ma sul 4.82 non puoi più farci nulla. Dovrai mettere l'hfw 4.85 e poi un cfw 4.85. Al momento c'è ne solo uno o due... Il cfw si può già installare senza problemi, resta a te decidere se aspettare un cfw più sicuro come ferrox o rebug, oppure mettere il bobby downgrade cfw.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 20-09-19 alle 18:29

L'avatar di Seltas
    Registrato il
    17-01-18
    Potere Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, putroppo non dipende da noi ma sul 4.82 non puoi più farci nulla. Dovrai mettere l'hfw 4.85 e poi un cfw 4.85. Al momento c'è ne solo uno o due... Il cfw si può già installare senza problemi, resta a te decidere se aspettare un cfw più sicuro come ferrox o rebug, oppure mettere il bobby downgrade cfw.
    Ti ringrazio delle informazioni GUERRA allora suppongo che mi convenga aspettare direttamente ferrox e nel frattempo eseguire le procedure di aggiornamento e exploit.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Seltas Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio delle informazioni GUERRA allora suppongo che mi convenga aspettare direttamente ferrox e nel frattempo eseguire le procedure di aggiornamento e exploit.
    Se continui con le procedure e fai l'exploit, poi sei obbligato a mettere un cfw, se invece intendi aspettare ferrox, devi lasciare la ps3 così com'è.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di Seltas
    Registrato il
    17-01-18
    Potere Reputazione
    11
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Se continui con le procedure e fai l'exploit, poi sei obbligato a mettere un cfw, se invece intendi aspettare ferrox, devi lasciare la ps3 così com'è.
    Ahhh allora stavo per prendere un'enorme cantonata, grazie ancora .
    Ultima modifica di Seltas; 20-09-19 alle 19:57

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •