Close

PS Vita - Problemi psn

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problemi psn

Problemi psn

Buongiorno a tutti spero di aver postato la discussione nel posto giusto spero qualcuno possa aiutarmi ho un problema nell'accesso al psn tramite un nuovo account in pratica non riesco a creare nuovi account né tanto meno inserirne uno già creato su ps3 mentre da telefono o computer riesco ma senza poi poterli inserire sulla play. Ho provato ad eliminare qualche utente creato su ps3 ma poi anche ricreando un nuovo utente il problema rimane uguale mi da errore 80710A06 sia se creo un nuovo account sia se ne cerco di inserire uno già creato. Avevo letto che per sistemarlo dovevo aggiornare rebug alla versione 4.82 ma io ho già questa versione non so quale sia il problema è da un po' di tempo che lo riscontro e siccome qualche account mi è stato bannato se succede ancora il mio problema non sarà il cid da cambiare ma il fatto che non possa immettere nuovi account qualcuno saprebbe aiutarmi grazie in anticipo
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti spero di aver postato la discussione nel posto giusto spero qualcuno possa aiutarmi ho un problema nell'accesso al psn tramite un nuovo account in pratica non riesco a creare nuovi account né tanto meno inserirne uno già creato su ps3 mentre da telefono o computer riesco ma senza poi poterli inserire sulla play. Ho provato ad eliminare qualche utente creato su ps3 ma poi anche ricreando un nuovo utente il problema rimane uguale mi da errore 80710A06 sia se creo un nuovo account sia se ne cerco di inserire uno già creato. Avevo letto che per sistemarlo dovevo aggiornare rebug alla versione 4.82 ma io ho già questa versione non so quale sia il problema è da un po' di tempo che lo riscontro e siccome qualche account mi è stato bannato se succede ancora il mio problema non sarà il cid da cambiare ma il fatto che non possa immettere nuovi account qualcuno saprebbe aiutarmi grazie in anticipo
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!

Ciao, hai due problemi di fondo...Il primo è più importante e che adesso per accedere online serve un firmware 4.85 e tu sei su 4.82. Il secondo problema e che hai il target type in dex mentre il tuo cfw è cex, quindi devi decidere se usare un sitema dex oppure cex.
    Il problema e che comunque adesso non c'è ancora un cfw Rebug 4.85 per andare online, quindi la soluzione sarebbe quella di aggiornare al 4.84 e poi usare uno spoof del firmware (cosa altamente rischiosa).
    Quindi io ti do le dritte e poi resta a te la decisione...
    !!
    ATTENZIONE!!
    trovi il cfe rebug 4.84 ( nel suo post trovi anche come convertire poi lo stesso cfw da CEX a DEX se ti interessano le mod online). Quello che a te serve e la versione REX ( CEX).
    !!
    ATTENZIONE!!
    invece trovi l'homebrew Sen Enabler per lo spoof del firmware.
    !!
    ATTENZIONE!!
    invece trovi la guida per la sicurezza online che non fa mai male

Grazie mille per i consigli solo mi scuso ho sbagliato a inviare la foto in realtà sono al 4.81 ho sbagliato perché avevo foto del mio sistema ma le avevo mischiate con altre in questo momento andando a guardare con sicurezza ho visto che è così sul 4.81 scusami ma ero convinto ora invece andando a guardare bene ho capito di essermi sbagliato. Sapresti consigliarmi cosa fare e se il motivo è la mia versione di sistema
    !!
    ATTENZIONE!!

Io comunque riesco ad entrare online con gli account già creati sulla ps3 ma non riesco a inserirne di nuovi cioè creando un nuovo utente non riesco a inserire né un account già creato (creato da computer o telefono) né a crearne uno nuovo perché mi da quel errore

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Io comunque riesco ad entrare online con gli account già creati sulla ps3 ma non riesco a inserirne di nuovi cioè creando un nuovo utente non riesco a inserire né un account già creato (creato da computer o telefono) né a crearne uno nuovo perché mi da quel errore

Non te lo fa creare perche sei su un firmware minore da quello richiesto per accedere online. Il discorso che ti ho fatto prima vale anche per 4.81. Prima devi aggiornare al 4.84 e nel tuo caso ti serve il 4.84 D-REX (DEX, perchè dalla nuova foto vedo che sei DEX), poi usare lo spoof del firmware, per sicurezza disattivi il cfw usando psnpatch e infine crei/aggiungi il nuovo account.

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Non te lo fa creare perche sei su un firmware minore da quello richiesto per accedere online. Il discorso che ti ho fatto prima vale anche per 4.81. Prima devi aggiornare al 4.84 e nel tuo caso ti serve il 4.84 D-REX (DEX, perchè dalla nuova foto vedo che sei DEX), poi usare lo spoof del firmware, per sicurezza disattivi il cfw usando psnpatch e infine crei/aggiungi il nuovo account.
    Ti parlo sinceramente non sono molto pratico in queste cose ho capito il tuo primo ragionamento nel quale mi dici che devo aggiornare il firmware ma non ho capito se il discorso dello spoof si può fare senza che aggiorni o meglio non so come si fa a meno che tu non stia parlando del pspatch dove faccio lo spoof premendo x. Perdonami ma non ci capisco un tubo se parli del psnpatch anche in quel modo mi da l'errore

Ho letto attentamente tutto penso di aver capito che il problema di fondo è sempre quello che mi dicevi al discorso iniziale che devo aggiornare al 4.84 e poi fare lo spoof ma se è molto rischioso lascio perdere penso che parliamo sempre di rischi del cid ma comunque poi sarebbe un dilemma anche saperli aggiornare ok ti ringrazio infinitamente ti auguro una buona serata

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    318
    Ho letto attentamente tutto penso di aver capito che il problema di fondo è sempre quello che mi dicevi al discorso iniziale che devo aggiornare al 4.84 e poi fare lo spoof ma se è molto rischioso lascio perdere penso che parliamo sempre di rischi del cid ma comunque poi sarebbe un dilemma anche saperli aggiornare ok ti ringrazio infinitamente ti auguro una buona serata

Si parlo di aggiornare il firmware della ps3 ma non usando un update originale ma un cfw, in pratica una versione più aggiornata del tuo Rebug. Purtroppo di cfw con firmware 4.85 c'è ne sono pochi e quei pochi non li consiglio. Ecco perche dovresti installare la penultima versione e poi fare lo spoof del firmware per far credere ai server che stai usando l'ultimo update ufficiale. Comunque si, è rischioso fare lo spoof del firmware. ..attendi qualche giorno e magari uscirà un cfw aggiornato al 4.85 che potrò consigliarti !

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si parlo di aggiornare il firmware della ps3 ma non usando un update originale ma un cfw, in pratica una versione più aggiornata del tuo Rebug. Purtroppo di cfw con firmware 4.85 c'è ne sono pochi e quei pochi non li consiglio. Ecco perche dovresti installare la penultima versione e poi fare lo spoof del firmware per far credere ai server che stai usando l'ultimo update ufficiale. Comunque si, è rischioso fare lo spoof del firmware. ..attendi qualche giorno e magari uscirà un cfw aggiornato al 4.85 che potrò consigliarti !
    Ok grazie mille non sapevo fosse questa la situazione infatti era da un po di tempo che non mi faceva creare account .....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •