Close

PS3 SLIM CECH 2504B non compatibile con la modifica

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da archfranck Visualizza Messaggio
    ok letto una parte inizio con l'instalklare un bnackup manager e il psn patch.. per il backup manager quale mi consigli ce ne sono6/7..
    Ho provato un po di cose anche la possibilità di usare hardisk o pendrive esterna.
    avevo qualche domanda.
    - se ho giochi più di 4 gb la fat 32 non li gestisce e ci vorrebbe ntfs , ho visto che irisman , ma anmche multiman lo gestiscono.. allora domando l'hardisk da 2 tb che vorrei usare sia interno che esterno come conviene formattarlo ntfs o fat 32 ?
    - altyra cosa ho provato multiman.. è più carino e poi gestisce meglio i retrogame nel senso che ho installato alcuni simulatori full rom e mi vede tutte le rom , metre irisman mi vede solo il simulatore senza rom.
    di contro pero multiman non mi lancia i giochi iso cioe parte e mi ributta sulla dashboard iniziale non ricordo come si chiama ha un mome xbmc non ricordo.
    Mi piace multiman solo che non lancia i game iso oppure devo settare qlc?
    Multiman e irisman funzionano in modo uguale con le iso/giochi ps3. Carica il gioco e poi verrai riportato in automatico sulla xmb per avviare il gioco, tutti i backup manager funzionano così. In alternativa se vuoi avere la lista game sulla xmb, puoi usare webman mod (che hai già installato).
    In multiman vedi le roms ma non le avvia come i giochi ps3, devi sempre avere l'emulatore a parte, a meno che non si tratti di giochi psx e in quel caso multiman li gestisce come retro.
    In irisman invece non vengono visualizzati sulla schermata principale di irisman prova a schiacciare in D-pad in su per scorrere tra le varie sezioni (D-pad = croce direzionale).
    Per quanto riguarda l'hdd, è indifferente come tu lo formatti perché poi una volta inserito nella ps3, verrà formattato a sua volta con il proprio file system. La differenza la fa se tieni l'hdd in esterno e allora in quel caso è meglio la formattazione in ntfs così non hai problemi di gestione

Inviato utilizzando Tapatalk

Ok capo...devo decidere su hardisk per questo ti chiedo tante cose su questo una volta che parto a caricare giochi...ma se io metto un hd 2 tb interno e poi voglio caricare un gioco da 16 gb iso ( ho visto che posso mettere un hd esetrno sulla usb della ps3 e caricarlo con un backup manager e quindi piu velocemente) lo devo splittare o se lo sistema lui?e poi un altra cosa ho scaricato il vostro store ma ho dei dubbi sulle scelte iniziali... rebug / other firmware a seconda del CFW cheho bisogna scegliere...hai un link di spiegazione o mi puoi dire cosa schegliere ti ricordo che ho il ferrox 487.
    grazieeee

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ok capo...devo decidere su hardisk per questo ti chiedo tante cose su questo una volta che parto a caricare giochi...ma se io metto un hd 2 tb interno e poi voglio caricare un gioco da 16 gb iso ( ho visto che posso mettere un hd esetrno sulla usb della ps3 e caricarlo con un backup manager e quindi piu velocemente) lo devo splittare o se lo sistema lui?e poi un altra cosa ho scaricato il vostro store ma ho dei dubbi sulle scelte iniziali... rebug / other firmware a seconda del CFW cheho bisogna scegliere...hai un link di spiegazione o mi puoi dire cosa schegliere ti ricordo che ho il ferrox 487.
    grazieeee
    Per spostare giochi di grandi dimensioni se usi un hdd/usb, formattalo in ntfs così non dovrai splittare nessun gioco visto che il in fat32 avresti il limite dei 4gb. Poi per trasferirli usa irisman come backup manager che non ha problemi con le partizioni ntfs. Per quanto riguarda l'homebrew store, ti devi installare other che vuol dire altro cfw diverso da rebug. Tu avendo ferrox devi usare other

Inviato utilizzando Tapatalk

ok perfetto gia fatto tutto.. sto procedendo acsaricare i giochi.. molti pero mi chiedono appena avviati di aggiornarli..e parte un aggiornamento che dura parecchio... io nel soft che genera l'iso avevo letto di spuntare di escludere l'uddate dei giocgi .. dipende da quello'.. a sto punto non lo spunto cosi evito questo aggiornamento.. è questo il problema o è normale che cerca l'aggiornamento al primo avvio credo..

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    ok perfetto gia fatto tutto.. sto procedendo acsaricare i giochi.. molti pero mi chiedono appena avviati di aggiornarli..e parte un aggiornamento che dura parecchio... io nel soft che genera l'iso avevo letto di spuntare di escludere l'uddate dei giocgi .. dipende da quello'.. a sto punto non lo spunto cosi evito questo aggiornamento.. è questo il problema o è normale che cerca l'aggiornamento al primo avvio credo..
    L’update che hai letto nel tool praticamente era riferito al file dell’update del firmware. Ogni gioco lo ha tra i suoi file.
    L’update del gioco invece puoi farlo tranquillamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

OKKKK... grazie ancora... ora sto trafficando con gli emulatori chredo che usero solo fba neo li praticamente gli puoi mettere tutto anche se ho notato che non tutti i giochi partone e alcuni non funziona il controller.. cmq ho letto un poe sto facendo le mie prove.
    allora emulatore ok penso di usare solo i 2 fb alfa e neo dove in pratica dovrebbe girare un po di tutto..
    ora ho deciso di usare hardisk interno da 2 tb... la mia situazione è questa: l'hardisk interno originale da 250 gb è quasi pieno..di giochi ...come posso mettere dentro il nuovo da 2 tb e copiarci i 250 gb dell'originale... se faccio una copia dell'originale con hdraw copy tools e poi l'immagine la riverso in quella da 2 tB..con l'accortezza delle partizioni in modo da avere 1,750 tb liberi di spazio da utilizzare...come potrei procedere nella maniera più veloce?
    E' chiaro che io ho gli iso dei giochi ma ricaricarli tutti è di nuovo un lavoraccio.. pensavo appunto a HDDraw copy tools...
    Ho visto qlc video sembra seplice.. prima backup su un hd esetrno .. poi metto nuovo formatto da consolle..e ripristino backup..
    Ultima modifica di archfranck; 01-06-21 alle 12:13

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •