Close

PS3 SLIM CECH 2504B non compatibile con la modifica

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da archfranck Visualizza Messaggio
    si si latpo dx internet c'è eliminato opzioni: "Elimina cookie", "Elimina cronologia di ricerca", "Elimina cache" e "Elimina informazioni di autenticazione, ho impostato la pag cybermodding come iniziale come ho visto su altre discussioni..non so cosa altro potrebbe essere.. ho formattato la pendrive nuovamente,,boooo
    Intenet funziona ho fatto l'aggiornamento di spotify,anche se poi mi chiede account ps3 del proprietario precedente... leggo la pendrive inserita, dacendo la verifica della connessione mi da erore psn però...il resto ok
    Se provi ad accedere al psn quindi non ti fa loggare? Difficile che le due cose siano collegate ma meglio capire che succede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Ora provo psn e se faccio un reset di fabbrica? perche in pratica avendola presa usata su subito mi ritrovo con gli account dei precedenti, e poi non so se loro dovevano darmi qlc password particolare o altro.. oppure facendo un reset cancello tutto e non ho bisogno di codici o password per adattarla alle mie esigenze e creare il mio account.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Ora provo psn e se faccio un reset di fabbrica? perche in pratica avendola presa usata su subito mi ritrovo con gli account dei precedenti, e poi non so se loro dovevano darmi qlc password particolare o altro.. oppure facendo un reset cancello tutto e non ho bisogno di codici o password per adattarla alle mie esigenze e creare il mio account.
    Fai un reset ai dati di fabbrica e poi crea un nuovo utente ps3... L'account psn non c'entra nulla.
    Dopo il reset installa l'ofw 4.87 da recovery mode imposta la rete e ricomincia con la guida da capo

Inviato utilizzando Tapatalk

No mi connetto a psn scusami, ho creato un nuovo utente iscrizione nuova ... id online ecc.. ecc.. e mi connetto.. è la mia prima ps3 e non so tanti passaggi..provo ancora a fare quesi passaggi exploit.. ti confermo che mio connetto a psn .provo ancora casomai reset di fabbrica..e inizio da capo scusami è la mia prima ps3 e ti romperò le scatole..lo so gia
    okk mi ha fatto sel. la pendrive...ok procedo.. evidentemente non avevo creato un nuovo account... booo ..cmq sta procedendo per cui vado avantio senza reset... ma poi vorrei cancellare i vecchi utenti...spero si possa fare dopo..
    - ok exploit applicato senza errori almeno dopo 1,5 min .. spunta verde .. credo ok.. riavviata ps3 procedo step 4
    - una cosa che mi viene in mente non ho salvato il primo flash memory backup nella pendrive .. avendola formattata.. azz è grave? ora mi accingo a rifarlo per verificare che sia tutto ok come da step 3, salvo questo backup?
    - altra cosa Custom Syscall: COBRA" che doveva apparire non mi appare quello che vedo è Custom Syscall: CFW"... va bene cosi oppure no
    ora verifico il nuovo dump e poi aspetto tua conferma per avviare lo step 4 del firmware cobra

il dump mi da la solita cosa:
    Total number of checks = 155
    Number of dangers = 0
    Number of warnings = 1

Following check(s) returned a WARNING!
    SKU identification

in particolare il log mi dice sempre quella cosa:
    Matching SKU : OK
    CECH-25xxx (JSD-001 or JTP-001)
    Minimum version 3.56
    WARNING: NOR dump must be patched with 4.xx Patchset to install CFW on this machine!

aspetto tue approvazioni per lo step 4
    Ultima modifica di archfranck; 26-05-21 alle 10:56

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No mi connetto a psn scusami, ho creato un nuovo utente iscrizione nuova ... id online ecc.. ecc.. e mi connetto.. è la mia prima ps3 e non so tanti passaggi..provo ancora a fare quesi passaggi exploit.. ti confermo che mio connetto a psn .provo ancora casomai reset di fabbrica..e inizio da capo scusami è la mia prima ps3 e ti romperò le scatole..lo so gia
    okk mi ha fatto sel. la pendrive...ok procedo.. evidentemente non avevo creato un nuovo account... booo ..cmq sta procedendo per cui vado avantio senza reset... ma poi vorrei cancellare i vecchi utenti...spero si possa fare dopo..
    Si puoi cancellare dopo i vecchi utenti . Per installare qualsiasi cosa, usa quello creato da te.
    P. S. Per fare l'exploit non devi esser collegato al psn

Ultima modifica di GUERRA; 26-05-21 alle 10:31

Si Guerra ok.. ho aggiornato la mia risposta.. e sono fermo per avere conferma se procedere allo step 4.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Si Guerra ok.. ho aggiornato la mia risposta.. e sono fermo per avere conferma se procedere allo step 4.
    Procedi con il flash e l'installazione del cfw

OK Guerra.. tutto ok ferrox 487 installato.. ora dimmi tutto quello che devo installare per trasformare la ps3 in una ferrari eheheh ho visto app .. homebrew .. multiman.. ma non so a che servono.. io intanto volevo costruirmi un hardisk da 2 tb con dentro tutti i game per ps3.. li sto iniziando a scaricare.. poi volevo mettere degli emulatori con tutte le rom..mame , c64, neogeo. atari ecc...fammi fare un buon lavoro...eheh e se poi riuscivamo pure ad averte l'online se non è troppo seccante..intanto cancello gli account e lascio solo il mio.. guardo in rete al volo come si fa
    Ultima modifica di archfranck; 26-05-21 alle 13:21

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    OK Guerra.. tutto ok ferrox 487 installato.. ora dimmi tutto quello che devo installare per trasformare la ps3 in una ferrari eheheh ho visto app .. homebrew .. multiman.. ma non so a che servono.. io intanto volevo costruirmi un hardisk da 2 tb con dentro tutti i game per ps3.. li sto iniziando a scaricare.. poi volevo mettere degli emulatori con tutte le rom..mame , c64, neogeo. atari ecc...fammi fare un buon lavoro...eheh e se poi riuscivamo pure ad averte l'online se non è troppo seccante..intanto cancello gli account e lascio solo il mio.. guardo in rete al volo come si fa
    Inizia con il studiati questa guida dove trovi varie nozioni
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

ok letto una parte inizio con l'instalklare un bnackup manager e il psn patch.. per il backup manager quale mi consigli ce ne sono6/7..
    Ho provato un po di cose anche la possibilità di usare hardisk o pendrive esterna.
    avevo qualche domanda.
    - se ho giochi più di 4 gb la fat 32 non li gestisce e ci vorrebbe ntfs , ho visto che irisman , ma anmche multiman lo gestiscono.. allora domando l'hardisk da 2 tb che vorrei usare sia interno che esterno come conviene formattarlo ntfs o fat 32 ?
    - altyra cosa ho provato multiman.. è più carino e poi gestisce meglio i retrogame nel senso che ho installato alcuni simulatori full rom e mi vede tutte le rom , metre irisman mi vede solo il simulatore senza rom.
    di contro pero multiman non mi lancia i giochi iso cioe parte e mi ributta sulla dashboard iniziale non ricordo come si chiama ha un mome xbmc non ricordo.
    Mi piace multiman solo che non lancia i game iso oppure devo settare qlc?
    Ultima modifica di archfranck; 27-05-21 alle 17:50

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •