Close

Webman Mod non carica giochi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Come pensavo, nelle note sotto la patch infatti c'è scritto che è stato aggiunto il supporto per la game list in XMB.

PrepNTFS in teoria con le nuove versioni non serve più.

Le cover dei giochi PS1 devono avere lo stesso nome dei file .bin/.cue/.iso, e devono trovarsi tutti nella cartella PSXISO, niente sottocartelle. Possono essere sia in JPG che in PNG. In PNG devono avere dimensioni massime di 408x408 pixel. In JPG le dimensioni massime sono di 3264x3264 e devono essere divisibili per 2.

Se altri manager le leggono tranquillamente il problema può essere la non ancora completa compatibilità di webman mod.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

infatti penso anche io che il problema sia la compatibilità non perfetta con XMB.
    Con l'ultima versione di wmm quando vado nella sezione setup\games e faccio la scansione xml dei miei giochi su NTFS li trova tutti, ma dopo in XMB non li visualizza tutti.
    Si prepNTFS non serve più...ci pensa wmm a fare la scansione, anzi usandolo riazzera di nuovo la lista in XMB.
    Aspetterò una versione più compatibile e che risolva questo bug.
    Cosa intendi con " In JPG le dimensioni massime sono di 3264x3264 e devono essere divisibili per 2" ?
    Ciao

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Non credo che il problema sia solo webman mod ma che ci sia qualche conflitto con qualcosa. Prova a installare multiman e scarica le cover con quello così webman mod legge le sue cover e la sua lista game. Se nemmeno multiman ti fa vedre tutti i giochi, allora c'è altro che non va. Il dubbio mi viene perché ti ho fatto provare sman per un motivo. Sman funziona benissimo e quindi se anche lui ti dà il problema di webman mod, allora il problema è un altro. Iniziamo a prendere in considerazione che l'hd interno oppure estrno abbia dei settori danneggiati... Fossi in te li controllerei tutti e due con cristal disk info.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da sayon Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

infatti penso anche io che il problema sia la compatibilità non perfetta con XMB.
    Con l'ultima versione di wmm quando vado nella sezione setup\games e faccio la scansione xml dei miei giochi su NTFS li trova tutti, ma dopo in XMB non li visualizza tutti.
    Si prepNTFS non serve più...ci pensa wmm a fare la scansione, anzi usandolo riazzera di nuovo la lista in XMB.
    Aspetterò una versione più compatibile e che risolva questo bug.
    Cosa intendi con " In JPG le dimensioni massime sono di 3264x3264 e devono essere divisibili per 2" ?
    Ciao
    È la dimensione in pixel dell'immagine, deve essere un numero pari per essere visualizzata correttamente (è una finezza e sicuramente non è il tuo problema) e 3264 sono i pixel massimi per dimensione.

Ma IrisMAN funziona correttamente giusto? Non puoi usare quello (almeno temporaneamente)?

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Non credo che il problema sia solo webman mod ma che ci sia qualche conflitto con qualcosa. Prova a installare multiman e scarica le cover con quello così webman mod legge le sue cover e la sua lista game. Se nemmeno multiman ti fa vedre tutti i giochi, allora c'è altro che non va. Il dubbio mi viene perché ti ho fatto provare sman per un motivo. Sman funziona benissimo e quindi se anche lui ti dà il problema di webman mod, allora il problema è un altro. Iniziamo a prendere in considerazione che l'hd interno oppure estrno abbia dei settori danneggiati... Fossi in te li controllerei tutti e due con cristal disk info.

Ha detto che irisman e managunz funzionano perfettamente, quindi non credo sia un problema di dischi.

Ciao,
    per il discorso HD interno lo escludo...ne ho provati 3, uno da 160 GB. uno da 500 GB e uno da 1 TB.
    Verificherò quello esterno e ti saprò dire.

PS: però mi viene un dubbio...ma se fosse l'HD esterno perchè Irisman e managuntz funzionano ?
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di sayon; 07-09-19 alle 20:43

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Perché ogni homebrew usa delle chiamate diverse, comuque la prova degli hd è per andare per esclusione visto che nemmeno sman è andato. Tutte le prove che fai dovresti farle senza irisman installato o almeno riavviare ogni qualvolta lo uso. Irisman contiene e avvia I payload mamba se non trova il cobra. Se qualcosa va storto, irisman lo aggira usando altre soluzioni. In parole povere se non va irisman puoi sbattere la testa contro il muro. Quindi se provi webman, ti consiglio di togliere irisman. Prova solo multiman e webman insieme.

Perché ogni homebrew usa delle chiamate diverse, comuque la prova degli hd è per andare per esclusione visto che nemmeno sman è andato. Tutte le prove che fai dovresti farle senza irisman installato o almeno riavviare ogni qualvolta lo uso. Irisman contiene e avvia I payload mamba se non trova il cobra. Se qualcosa va storto, irisman lo aggira usando altre soluzioni. In parole povere se non va irisman puoi sbattere la testa contro il muro. Quindi se provi webman, ti consiglio di togliere irisman. Prova solo multiman e webman insieme.

OK grazie, ti aggiornerò.
    Ciao

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    È la dimensione in pixel dell'immagine, deve essere un numero pari per essere visualizzata correttamente (è una finezza e sicuramente non è il tuo problema) e 3264 sono i pixel massimi per dimensione.

Ma IrisMAN funziona correttamente giusto? Non puoi usare quello (almeno temporaneamente)?

Ha detto che irisman e managunz funzionano perfettamente, quindi non credo sia un problema di dischi.
    Si irisman è ottimo e funzionante...ma ormai è diventata una sfida per me. Comunque faccio le ultime prove e se va male vado di iris. Poi aspetto l ultimo cfw e le sue nuove app compatibili per riprovare. Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •