Close

Webman Mod non carica giochi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Webman Mod non carica giochi

Ciao,
    avevo cfw 4.82 ferrox con relativo webman mod sulla mia ps3 e funzinava tutto perfettamente, caricavo e riconosceva tutti i miei giochi sia su HD esterno NTFS che internamente alla mia ps3.
    Ho aggiornato al cfw 4.84 ultimo ferrox e nonostante eseguito tutti i consigli su l'installazione (inst. 2 volte il cfw, ripristinati file system e data base) quando installo webman mod di qualsiasi versione dalla 1.47.20 in su si rifiuta di trovare i giochi che ho su hd interno ed esterno.
    Quelli che mi riconosce sono di numero inferiore a l reale, oppure a volte scompariscono totalmente.
    I giochi sono posizionati nelle giuste cartelle (infatti con il cfw 4.82 e wmm era tutto ok ).
    HDD NTFS EXT:
    giochi Ps1 in PSXISO
    giochi PS3 in PS3ISO

HDD Interno :
    giochi PSP in PSPISO
    giochi Ps2 in PS2ISO

In più vi confermo che sull'altra PS3 che ho moddato con HFW 4.84 e PS3HEN 2.3.1 webman mod si comporta come su quella con CFW 4.84, mentre Irisman va tutto ok su tutte e 2 le console.
    Qualcuno ha una spiegazione ?
    Saluti

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    31
    Prova a disinstallare WebMan usando l'opzione che hai nella sua cartella, poi provi a installarlo nuovamente in versione FULL dal suo installatore premendo L1. io su Hen son dovuto tornare alla v2.2.2 altrimenti non mi funzionava nessun homebrew, e con Irisman quando lo uso devo sempre avere il disco esterno inserito altrimenti non parte (su Rebug), mi trovo bene anche con ManaGunz.

Citazione Originariamente Scritto da spalmer Visualizza Messaggio
    Prova a disinstallare WebMan usando l'opzione che hai nella sua cartella, poi provi a installarlo nuovamente in versione FULL dal suo installatore premendo L1. io su Hen son dovuto tornare alla v2.2.2 altrimenti non mi funzionava nessun homebrew, e con Irisman quando lo uso devo sempre avere il disco esterno inserito altrimenti non parte (su Rebug), mi trovo bene anche con ManaGunz.
    Grazie, seguiro il tuo consiglio e speriamo.
    E che mi trovo molto bene con webman mod e non vorrei rinunciarci...anche perchè non so settare la velocità ventola con iris.
    Quello che mi fa pensare ad un problema di webman mod è il fatto che lo stesso problema me lo fa anche con un alltra PS3 con installato cfw 4.84 ferrox e l'ultimo wmm.
    Invece finche ero su cfw 4.82 tutto ok.
    Ultima modifica di sayon; 06-09-19 alle 16:49

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da sayon Visualizza Messaggio
    Ciao,
    avevo cfw 4.82 ferrox con relativo webman mod sulla mia ps3 e funzinava tutto perfettamente, caricavo e riconosceva tutti i miei giochi sia su HD esterno NTFS che internamente alla mia ps3.
    Ho aggiornato al cfw 4.84 ultimo ferrox e nonostante eseguito tutti i consigli su l'installazione (inst. 2 volte il cfw, ripristinati file system e data base) quando installo webman mod di qualsiasi versione dalla 1.47.20 in su si rifiuta di trovare i giochi che ho su hd interno ed esterno.
    Quelli che mi riconosce sono di numero inferiore a l reale, oppure a volte scompariscono totalmente.
    I giochi sono posizionati nelle giuste cartelle (infatti con il cfw 4.82 e wmm era tutto ok ).
    HDD NTFS EXT:
    giochi Ps1 in PSXISO
    giochi PS3 in PS3ISO

HDD Interno :
    giochi PSP in PSPISO
    giochi Ps2 in PS2ISO

In più vi confermo che sull'altra PS3 che ho moddato con HFW 4.84 e PS3HEN 2.3.1 webman mod si comporta come su quella con CFW 4.84, mentre Irisman va tutto ok su tutte e 2 le console.
    Qualcuno ha una spiegazione ?
    Saluti
    Ciao, il problema è che dalla v. 1.47.20 in poi le cose sono cambiate per adattare webman mod sia su cfw che hen. Quando si cambia versione una volta bastava installare l'una sopra l'altra. Adesso con i cambiamenti avvenuti è meglio disinstallare "manualmente e non con il comando web"...so che non è semplice per tutti andarsi a cercare tutte le tracce di webman mod. Essendo cambiate parecchie cose e sopratutto le chiamate di webman, installando una nuova versione su quella vecchia, si incasinando i dati perché la vecchia versione lascia sempre delle tracce. Quindi il consiglio è di cancellare manualmente webMAN-MOD e poi fare un ripristino del file System e una ricostruzione del database e poi installare webman mod full. Cancella queste cartelle da dev_hdd0 e poi fai una ricostruzione del database... Queste sono le tracce che lascia webman nella sua installazione.
    dev_hdd0/webftp_server.sprx
    dev_hdd0/plugins/webftp_server.sprx
    dev_hdd0/tmp/wmconfig.bin
    dev_hdd0/tmp/wmtmp
    dev_hdd0/xmlhost
    dev_hdd0/tmp/wm_lang
    dev_hdd0/tmp/wm_icons
    dev_hdd0/boot_plugins.txt

P. S. Se non usi ccapi o lo spoof cid integrato in webman mod, allora ti consiglio di usare sMAN che ha le stesse funzioni anche per il controllo ventola ma è molto più reattivo e meno invasivo... SMAN É SOLO PER CFW E NON PER HEN ED È IMPORTANTISSIMO ELIMINARE OGNI TRACCIA DI WEBMAN MOD PRIMA DELL'INSTALLAZIONE.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, il problema è che dalla v. 1.47.20 in poi le cose sono cambiate per adattare webman mod sia su cfw che hen. Quando si cambia versione una volta bastava installare l'una sopra l'altra. Adesso con i cambiamenti avvenuti è meglio disinstallare "manualmente e non con il comando web"...so che non è semplice per tutti andarsi a cercare tutte le tracce di webman mod. Essendo cambiate parecchie cose e sopratutto le chiamate di webman, installando una nuova versione su quella vecchia, si incasinando i dati perché la vecchia versione lascia sempre delle tracce. Quindi il consiglio è di cancellare manualmente webMAN-MOD e poi fare un ripristino del file System e una ricostruzione del database e poi installare webman mod full. Cancella queste cartelle da dev_hdd0 e poi fai una ricostruzione del database... Queste sono le tracce che lascia webman nella sua installazione.
    dev_hdd0/webftp_server.sprx
    dev_hdd0/plugins/webftp_server.sprx
    dev_hdd0/tmp/wmconfig.bin
    dev_hdd0/tmp/wmtmp
    dev_hdd0/xmlhost
    dev_hdd0/tmp/wm_lang
    dev_hdd0/tmp/wm_icons
    dev_hdd0/boot_plugins.txt

P. S. Se non usi ccapi o lo spoof cid integrato in webman mod, allora ti consiglio di usare sMAN che ha le stesse funzioni anche per il controllo ventola ma è molto più reattivo e meno invasivo... SMAN É SOLO PER CFW E NON PER HEN ED È IMPORTANTISSIMO ELIMINARE OGNI TRACCIA DI WEBMAN MOD PRIMA DELL'INSTALLAZIONE.

Ho fatto come mi hai detto...niente da fare webman mod ultima versione su PS3 HFW e HEN non mi rivela i giochi.
    provato anche Managuntz e niente neanche lui.
    Ti chiedo gentilmente se sai come cnfigurare la velocità della ventola in Irisman che è l'unico che mi funziona perfettamente con i giochi su console con HEN.
    Ho trovato Sman nella sezione dowanload, ma come si installa ?

Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ultima modifica di sayon; 06-09-19 alle 21:07

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Ho fatto come mi hai detto...niente da fare webman mod ultima versione su PS3 HFW e HEN non mi rivela i giochi.
    Ti chiedo gentilmente se sai come cnfigurare la velocità della ventola in Irisman che è l'unico che mi funziona perfettamente con i giochi su console con HEN.

Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ti lascio la
    !!
    ATTENZIONE!!
    di Irisman STEALTH (versione camuffata dato che viene vista come un gioco del PSN, quindi più sicura), troverai anche come impostare la ventola.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ti lascio la
    !!
    ATTENZIONE!!
    di Irisman STEALTH (versione camuffata dato che viene vista come un gioco del PSN, quindi più sicura), troverai anche come impostare la ventola.
    Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313

Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Sman è solo per cfw e non per hen. Ma la voce di avvio di webman mod ti appare quando attivi hen?

Assolutamente si. Si installa perfettamente webman, il solo problema e che non riconosce i giochi in modo perfetto numericamente.
    Sia che siano in HD estrno NTFS con giochi dentro PS3ISO o PSXISO o sia in dev\hd00 interno in PSXISO o PSPISO.
    Ne trova sempre in numero minore e a volte a forza di dirgli aggiorna lista games o lanciare l'utiliti PrepNTFS mi ritrovo con un gioco PS3 e uno PSX.
    Questo me lo fa sia con PS3 con HEN 2.3.1 sia con PS3 con CFW
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Assolutamente si. Si installa perfettamente webman, il solo problema e che non riconosce i giochi in modo perfetto numericamente.
    Sia che siano in HD estrno NTFS con giochi dentro PS3ISO o PSXISO o sia in dev\hd00 interno in PSXISO o PSPISO.
    Ne trova sempre in numero minore e a volte a forza di dirgli aggiorna lista games o lanciare l'utiliti PrepNTFS mi ritrovo con un gioco PS3 e uno PSX.
    Questo me lo fa sia con PS3 con HEN 2.3.1 sia con PS3 con CFW
    !!
    ATTENZIONE!!

La cosa è molto strana che dia lo stesso problema su cfw ed hen visto che sono due cose differenti. Per caso stai usando il plugin toolbox di psnpatch in entrambi le console? Dal setup di webman mod fai anche l'aggiornamento xml? In caso di hen, hai homebrew particolari installate?
    Comuque ecco a te la versione di sMAN in italiano

!!
    ATTENZIONE!!

Ultima modifica di GUERRA; 06-09-19 alle 22:43

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •