Close

Problema schermata nera dopo avvio gioco ps3 hen

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    [QUOTE=wolfy78;58127]
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio

Ciao Guerra, intanto nell'attesa che mi rispondessi ho attivato nuovamente i giochi con psnpatch e subito dopo li ho provati e funzionavano, non so domani cosa succede......
    Ad ogni modo io ho fatto l'attivazione del sistema tempo fa dopo aver formattato la console e creato il mio account. Poi successivamente avevo installato hen. Se dovesse quindi ripresentarsi il problema allora devo procedere con l'attivazione illustratami da te? Ma senza attivare hen giusto, perche altrimenti c'Ŕ il rischio di ban o sbaglio?
    Bo stranissimo. No il sistema se giÓ attivato non c'Ŕ bisogno di riattivarlo altrimeti te lo direbbe che trova un account valido. In ogni caso, prima di accedre al PSN devi prima attivare HEN e poi disattivarlo con psnpatch e poi accedi al PSN.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 18-09-19 alle 06:48

[QUOTE=GUERRA;58128]
    Citazione Originariamente Scritto da wolfy78 Visualizza Messaggio
    Bo stranissimo. No il sistema se giÓ attivato non c'Ŕ bisogno di riattivarlo altrimeti te lo direbbe che trova un account valido. In ogni caso, prima di accedre al PSN devi prima attivare HEN e poi disattivarlo con psnpatch e poi accedi al PSN.

Ma attivando prima hen non c'Ŕ il rischio di ban? E poi come faccio a disattivare hen con psnpatch per poi accedereal psn?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    [QUOTE=wolfy78;58132]

Ma attivando prima hen non c'Ŕ il rischio di ban? E poi come faccio a disattivare hen con psnpatch per poi accedereal psn?
    Si ma lo disattivi poi con psnpatch avviandolo e premendo triangolo. Devi usare psnpatch perchÚ anche se hen non Ŕ attivo, ci sono delle cose che sono visibili e solo usando psnpatch si cancellano momentaneamente e poi ritornano al riavvio. Quindi prima di accedere al PSN devi sempre usare psnpatch

[QUOTE=GUERRA;58133]
    Si ma lo disattivi poi con psnpatch avviandolo e premendo triangolo. Devi usare psnpatch perchÚ anche se hen non Ŕ attivo, ci sono delle cose che sono visibili e solo usando psnpatch si cancellano momentaneamente e poi ritornano al riavvio. Quindi prima di accedere al PSN devi sempre usare psnpatch

Ok Guerra, ormai voglio vedere se al riavvio mi da nuovamente lo stesso problema, eventualmente far˛ la prova ad attivare il sistema come dici tu. Grazie e buona serata

[QUOTE=GUERRA;58133]
    Si ma lo disattivi poi con psnpatch avviandolo e premendo triangolo. Devi usare psnpatch perch├ę anche se hen non ├Ę attivo, ci sono delle cose che sono visibili e solo usando psnpatch si cancellano momentaneamente e poi ritornano al riavvio. Quindi prima di accedere al PSN devi sempre usare psnpatch

Buonasera Guerra, allora ho fatto la prova e ho notato che dopo averli riattivati per la seconda volta, oggi all'accensione non ho avuto sorprese ( quindi non ho dovuto fare la prova ad attivare il sistema). Per├▓ dopo aver fatto la prova con altri 2 giochi, ho avuto lo stesso problema ma dopo aver riattivato anche questi con psnpatch (2 volte sia von L1 che con R2 ) mi ha ricinosciuto le licenze .
    Volevo chiederti 2 cose visto che ci siamo:
    Se non ho capito male per non aver problemi di ban ecc, quando mi trovo online con la ps3 anche semplicemente per vedere un video su YouTube, mi basta dopo aver attivato hen, avviare psnpatch e poi tasto triangolo per essere in sicurezza.
    Ho saputo dell'ultima versione di hen, mi conviene installarla o avr├▓ problemi con le varie applicazioni e quindi ├Ę meglio aspettare? Infine se decido di fare l'aggiornamento perder├▓ tutto, giochi, appl. Installate, o mi aggiorna solo la versione del firmare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    [QUOTE=wolfy78;58209]

Buonasera Guerra, allora ho fatto la prova e ho notato che dopo averli riattivati per la seconda volta, oggi all'accensione non ho avuto sorprese ( quindi non ho dovuto fare la prova ad attivare il sistema). Per├▓ dopo aver fatto la prova con altri 2 giochi, ho avuto lo stesso problema ma dopo aver riattivato anche questi con psnpatch (2 volte sia von L1 che con R2 ) mi ha ricinosciuto le licenze .
    Volevo chiederti 2 cose visto che ci siamo:
    Se non ho capito male per non aver problemi di ban ecc, quando mi trovo online con la ps3 anche semplicemente per vedere un video su YouTube, mi basta dopo aver attivato hen, avviare psnpatch e poi tasto triangolo per essere in sicurezza.
    Ho saputo dell'ultima versione di hen, mi conviene installarla o avr├▓ problemi con le varie applicazioni e quindi ├Ę meglio aspettare? Infine se decido di fare l'aggiornamento perder├▓ tutto, giochi, appl. Installate, o mi aggiorna solo la versione del firmare?
    Si per andare online o guardare video la procedura Ŕ giusta. Le homebrew funzionano a che sull'ultimo hen ma non tutte, quindi se ti trovi bene con la versione che hai attualmente, rimani li. Comuque anche aggiornando hen non perderai nulla.

[QUOTE=GUERRA;58221]
    Si per andare online o guardare video la procedura Ŕ giusta. Le homebrew funzionano a che sull'ultimo hen ma non tutte, quindi se ti trovi bene con la versione che hai attualmente, rimani li. Comuque anche aggiornando hen non perderai nulla.

Ok grz mille
    Una curiositÓ: Ma questo aggiornamento cosa va a implementare , solo ritocchi del firmware o aggiunge funzioni nuove?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    [QUOTE=wolfy78;58226]

Ok grz mille
    Una curiositÓ: Ma questo aggiornamento cosa va a implementare , solo ritocchi del firmware o aggiunge funzioni nuove?
    Ma tu attualmente che versione hai?

[QUOTE=GUERRA;58228]
    Ma tu attualmente che versione hai?
    Io ho la 4.84.2.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    [QUOTE=wolfy78;58230]

Io ho la 4.84.2.
    No, intendo che versione di hen usi.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •