Close

Release PS3 HFW 4.85.1 - Stato del funzionamento di tutti gli Exploit

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Tutti gli exploit funzionanti su HFW 4.85!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

salve, posso modifcare la mia ps3 fat con ofw 4.84 al momento? oppure devo aspettare che si aggiorni l exploit su 4.85 e aggiornarla al 4.85? e un'altra domanda che mi pongo è se devo installare direttamente HFW 4.85 oppure prima devo aggiornarla con il firmware originale 4.85 e poi installare HFW 4.85?
    Ultima modifica di Menez0034; 14-09-19 alle 18:05

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Menez0034 Visualizza Messaggio
    salve, posso modifcare la mia ps3 fat con ofw 4.84 al momento? oppure devo aspettare che si aggiorni l exploit su 4.85 e aggiornarla al 4.85? e un'altra domanda che mi pongo è se devo installare direttamente HFW 4.85 oppure prima devo aggiornarla con il firmware originale 4.85 e poi installare HFW 4.85?
    Puoi installare direttamente HFW 4.85 in quanto è un firmware originale modificato, e perciò viene visto appunto come "ufficiale".
    Per installarlo senza problemi ti consiglio di entrare in recovery e installarlo due volte consecutivamente. Poi fare ricostruzione di file system e database.

Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda. Io avevo installato hen sulla mia superslim, però quando ho aggiornato la play al firmware 4.85 la modifica è magicamente sparita (ovviamente ho installato questo firmware) e ora quando provo a reinstallare hen la console si freezza.. Qualcuno sa come aiutarmi?

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Zblack Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda. Io avevo installato hen sulla mia superslim, però quando ho aggiornato la play al firmware 4.85 la modifica è magicamente sparita (ovviamente ho installato questo firmware) e ora quando provo a reinstallare hen la console si freezza.. Qualcuno sa come aiutarmi?
    Sì, è normale che quando aggiorni le modifiche spariscano.
    Prova a reinstallare HFW 4.85 in maniera pulita: da recovery installi HFW 4.85 due volte consecutivamente, dopo effettui ricostruzione file system e database.

Va bene, stasera faccio una prova e ti dico se ha funzionato.

Nulla, non è servito a niente.. Quando provo a installare hen la console si freezza.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Menez0034 Visualizza Messaggio
    Ciao, installa prima l'hfw 4.85 e poi prosegui con la guida per installare il cfw. Al mometo però in circolazione c'è solo un tipo di cfw che io sconsiglio... Attendi qualche giorno e magari ci saranno altri cfw.

Inviato utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Zblack Visualizza Messaggio
    Reinstalla l'hfw da recovery e dai un ripristino del file System, poi prova con il collegamento alternativo per l'exploit. Ci sono due link diversi, provali entrambi.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    09-03-18
    Potere Reputazione
    11
    Ciao ragazzi buonasera, ho un dubbio dovrei modificare una Mia ps3 con OFW 4.85. Quindi installando questo HFW, poi dopo posso installare un CFW 4.84? grazie mille!!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •