Close

Release PS3 HFW 4.85.1 - Stato del funzionamento di tutti gli Exploit

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Release PS3 HFW 4.85.1 - Stato del funzionamento di tutti gli Exploit

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

A poche ore dal rilascio del Firmware ufficiale 4.85, abbiamo visto il rilascio del Firmware Ibrido.
    Il dev Joonie ha aggiornato il cosiddetto HFW alla versione 4.85.1.
    Immagino che tutti voi ormai conosciate questo speciale Firmware, che ci permette di eseguire Exploit per arrivare a modificare le nostre console via Software. La principale Mod ad oggi è PS3HEN, la modifica definitiva per chi ha una PS3 non compatibile con i CFW.

PS3HEN però può anche essere installato su quelle PS3 compatibili con CFW. Insomma un gioiello!
    Con HEN si può avere tra le mani un semi-CFW. Si possono avviare tutti i tipi di giochi e Homebrew, cosa che prima era un sogno di possessori di Super Slim.

Tornando all'HFW..
    E' uno speciale Firmware, un ibrido, una sorta di OFW con una modifica specifica al suo interno. Viene reintrodotto un webkit che era presente nei Firmware ufficiali fino al 4.83, e che è stato patchato da S*ny nel 4.84. Gli exploit del team PS3Xploit usavano questo webkit per far girare tutti i tools come il NAND/NOR Dumper e Writer, StoreHaxx e company.

In sostanza, HFW è di importanza vitale per usare i tools di PS3Xploit e per installare PS3HEN.

ATTENZIONE:
    I dev consigliano di NON aggiornare al 4.85 finchè tutti i tools PS3Xploit e PS3HEN non saranno aggiornati e pienamente compatibili.
    Sappiamo che HEN funziona bene montando HFW 4.85.1, ma per sicurezza aspettate un aggiornamento!
    PS3HEN infatti sarà aggiornato nelle prossime ore / giorni.

Per quanto riguarda PS3Xploit, pare che tutti i tools funzionino ad eccezione del Writer, ossia il più importante per installare un CFW.

Quindi NON aggiornate per ora. Controllate questo post per avere info in tempo reale sull'aggiornamento e quindi compatibilità degli Exploit.
    Per avere queste info ci basiamo sul sito ps3xploit.com, quindi la fonte è assolutamente affidabile.

!!.. Aggiornamento ..!!

Notizie dal team PS3Xploit!
    Adesso tutti gli Exploit sono finalmente pienamente compatibili con HFW 4.85.1.
    Quindi potete aggiornare, ho già testato HEN e aggiornato la guida

Exploit su HFW 4.85.1 Stato
    PS3HEN OK
    Flash Dumper OK
    Flash Writer OK
    HAN Tools v3 OK
    StoreHaxx OK

Qui sotto vi lascio la guida all'installazione del Firmware e il link al download di HFW 4.85.1.

GUIDA Installazione HFW 4.85.1:

• Scaricate il Firmware a fondo pagina. Rinominate il File .PUP esattamente in: PS3UPDAT.PUP e confrontatene l' MD5 con quello che trovate a fondo pagina! Potete usare il Tool md5sums che trovate al seguente link:
      !!
      ATTENZIONE!!
    • Prendete una USB formattata in FAT32, e create una nuova cartella chiamata PS3 , dentro questa createne un' altra ancora chiamata UPDATE , e dentro quest' ultima inseriteci il File PS3UPDAT.PUP , che sarebbe il Custom Firmware.
    • Inserite la USB nella porta più a destra della Ps3.
    • Assicuratevi di: Togliere qualsiasi disco dal lettore della Ps3, smontare eventuali giochi caricati con qualsiasi Manager, disabilitare la Connessione Internet.
    • Ok. Potete scegliere di Installare il CFW dalla XMB oppure da Recovery.

Da XMB:

Da recovery:

DOWNLOAD HFW 4.85.1:
    MD5: c6632994c04d0ed8c555091f3fde9bbb

!!
    ATTENZIONE!!

Ultima modifica di LizZo; 23-09-19 alle 13:34

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di Nuccia
    Registrato il
    16-01-16
    Potere Reputazione
    29
    Ragazzi una domanda. Ancora non ho capito, ma questo software serve per chi non ha la modifica?
    Io ho una ps3 SLIM non modificata con FW 4.85. Posso installare la modifica permanente con qualche tool via software ? GRAZIE a chi mi aiuterà

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Nuccia Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda. Ancora non ho capito, ma questo software serve per chi non ha la modifica?
    Io ho una ps3 SLIM non modificata con FW 4.85. Posso installare la modifica permanente con qualche tool via software ? GRAZIE a chi mi aiuterà
    Per il momento c'è solo l'hfw che serve per modificare la console. Al momento però non ci sono ancora exploit ufficiali ne homebrew che funzionino sul 4.85 e quindi dovrai attendere ancora un po. Quando uscirà l'exploit e le homebrew aggiornate allora potrai fare la modifica.

L'avatar di Nuccia
    Registrato il
    16-01-16
    Potere Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Per il momento c'è solo l'hfw che serve per modificare la console. Al momento però non ci sono ancora exploit ufficiali ne homebrew che funzionino sul 4.85 e quindi dovrai attendere ancora un po. Quando uscirà l'exploit e le homebrew aggiornate allora potrai fare la modifica.
    Tutte le ps3 slim sono modificabili con questo procedimento?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Tutte le ps3 slim sono modificabili con questo procedimento?
    Si esattamente come avveniva su ofw 4.84. Sulle spuer slim e 3xx, 4xx si può installare HEN mentre sulle ps3 fat e slim fino a 25xx si può installare un cfw.

L'avatar di Nuccia
    Registrato il
    16-01-16
    Potere Reputazione
    29
    3xx e 4xx sarebbe? scusami ma sono un po ignorante su queste cose

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    3xx e 4xx sarebbe? scusami ma sono un po ignorante su queste cose
    Le super slim hanno un datacode che va da 3xx e 4xx ...alcune slim hanno il datacode 3xx.

Salve a tutti ho una ps3 SuperSlim 500 gb.Avendo il firmware 4.85 e non avendo mai modificato la mia ps3 sono ignorantissimo in materia xD quindi vi spiego, oggi ho installato l'HFW nuovo scaricandolo e mettendolo sulla chiavetta poi su ps3 e aggiornamento tramite supporti di memorizzazione. installato e riavviato,tutto bene, ora dovrei aver isntallato l HFW giusto? ora aspetto che sia tutto compatibile e poi seguo la vecchia guida?ci sarà una nuova guida? oppure vado e zitto con questa guida
    !!
    ATTENZIONE!!
    partendo da ps3haninstaller? grazie in anticipo per le risposte!

PS:sto provando con PS3HAN Installer - Installazione Package Manager della vecchia guida ma quando faccio initialize han install mi dice exploit initialization failed :7
    Ultima modifica di Overlok; 10-09-19 alle 03:07

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Overlok Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho una ps3 SuperSlim 500 gb.Avendo il firmware 4.85 e non avendo mai modificato la mia ps3 sono ignorantissimo in materia xD quindi vi spiego, oggi ho installato l'HFW nuovo scaricandolo e mettendolo sulla chiavetta poi su ps3 e aggiornamento tramite supporti di memorizzazione. installato e riavviato,tutto bene, ora dovrei aver isntallato l HFW giusto? ora aspetto che sia tutto compatibile e poi seguo la vecchia guida?ci sarà una nuova guida? oppure vado e zitto con questa guida
    !!
    ATTENZIONE!!
    partendo da ps3haninstaller? grazie in anticipo per le risposte!

PS:sto provando con PS3HAN Installer - Installazione Package Manager della vecchia guida ma quando faccio initialize han install mi dice exploit initialization failed :7
    Ciao, si dovrai installare l'hfw 4.85 e poi fare l'exploit di HEN e non di HAN. In ogni caso io aspetterei che sia il tutto compatibile perché le homebrew non sono aggiornate e potrebbero non funzionare correttamente. Ci sarà poi un aggiornamento delle guide appena sarà tutto pronto.

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 10-09-19 alle 07:41

ok capito Grazie allora resterò sintonizzato e aspetterò la nuova guida!

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •