Close

PS3 Firmware 4.85 - Tutte le App, Tools, CFW compatibili

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Registrato il
    10-09-19
    Potere Reputazione
    3
    cavolo ci avevo guardato... forse guardato male... ci ributto l'occio!!!

(x il CFW, c'e un game che mi è rimato sullo stomaco (acquisto errato!) che purtroppo non è compatibile con l'HFW.)
    Ultima modifica di ervius; 16-09-19 alle 19:55

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ervius Visualizza Messaggio
    cavolo ci avevo guardato... forse guardato male... ci ributto l'occio!!!
    Trovi molte nozioni utili per quanto riguarda la scena ps3 web exploit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    10-09-19
    Potere Reputazione
    3
    intanto ti ringrazio (guida trovata, alla quale aggiungerei solo un tool per PC per comparare le NAND dumpate prima e dopo il writer, cosi se ci sono differenze si è sicuri che il writer sia andato a buon fine!).
    Vvolevo solo conoscere le caratteristiche di una overflow, rispetto a quelle citate da te, tanto alla fine ho capito che con la CFW posso passare da un firmware (CFW) all'altro senza problemi, quindi comincerei con la overflow e poi quando Ferrox o Rebug rilasceranno la loro, ne metto su una delle 2...
    Ultima modifica di ervius; 16-09-19 alle 20:12

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    intanto ti ringrazio (guida trovata, alla quale aggiungerei solo un tool per PC per comparare le NAND dumpate prima e dopo il writer, cosi se ci sono differenze si è sicuri che il writer sia andato a buon fine!).
    Vvolevo solo conoscere le caratteristiche di una overflow, rispetto a quelle citate da te, tanto alla fine ho capito che con la CFW posso passare da un firmware (CFW) all'altro senza problemi, quindi comincerei con la overflow e poi quando Ferrox o Rebug rilasceranno la loro, ne metto su una delle 2...
    Per la verifica del dump nella guida cè il tool e la spiegazione su come usarlo....
    Si una volta che sei su un CFW puoi passare ad un’altro senza problemi, basta magari installarlo 2 volte per sicurezza, overflow scalda la ps, crasha, ecc ecc non avere fretta non voglio insistere troppo ma ti parlo da persona esperta, il ferrox è già in test basta avere pazienza, sicuramente anche il rebug sarà in test ma il ferrox posso garantire, anche perché già lò visto

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    10-09-19
    Potere Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Per la verifica del dump nella guida cè il tool e la spiegazione su come usarlo....
    Si una volta che sei su un CFW puoi passare ad un’altro senza problemi, basta magari installarlo 2 volte per sicurezza, overflow scalda la ps, crasha, ecc ecc non avere fretta non voglio insistere troppo ma ti parlo da persona esperta, il ferrox è già in test basta avere pazienza, sicuramente anche il rebug sarà in test ma il ferrox posso garantire, anche perché già lò visto

mascalzoni!!!
    mi fido, aspetto volentieri, prima il dovere e poi il piacere (quel gioco puo' attendere!!!)
    e mi scuso per il suggerimento del tool su compare dei 2 hex... (mi sarà sfuggito, è tanta la foga e nn faccio altro che leggere e guardare tutes e video che mi si incrociano gli occhi a volte!)
    Grazie!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    mascalzoni!!!
    mi fido, aspetto volentieri, prima il dovere e poi il piacere (quel gioco puo' attendere!!!)
    e mi scuso per il suggerimento del tool su compare dei 2 hex... (mi sarà sfuggito, è tanta la foga e nn faccio altro che leggere e guardare tutes e video che mi si incrociano gli occhi a volte!)
    Grazie!
    Vai tranquillo i suggerimenti sono sempre ben accetti, solo che mi pareva strano che non lo avessi rimesso anche quella guida aggiornata, era già stato sollevato il problema quando uscì la prima versione e nessuno diceva come si faceva a validare un dump

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    10-09-19
    Potere Reputazione
    3
    Si. Quel tool l'ho visto e lo usato sul mio dump "originale".
    Mi riferivo, (essendo il flash writer, sicuramente un code injection), che facendo il dump anche dopo, un tool che compari i 2 file binari mostri i bytes differenti in essi, ma evidentemente quel tool farà pure quello, (essendo la prima volta che lo userò, nn conosco le caratteristiche di quel tool, al momento so che il primo dump prodotto è ok!), mostrando nel secondo dump le istruzioni/porzioni di codice modificate, quindi confermando il buon esito dell'operato del writer... tutto qua.
    EDIT:
    Dopo aver usato con successo il flash writer e ridumpato la NAND, posso confermare che il DumpChecker funziona proprio cosi, infatti in alto a dx c'è una scritta: PrePatched (Yes/No), che indica proprio se il firmware è stato reso compatibile con i CFW oppure è solo un OFW/HFW, infatti col firmware "originale", chiede se per caso vogliamo patcharlo (Rispondere di NO ovviamente!)
    (cmq una comparazione binaria dei 2 dump l'ho fatta lo stesso con beyond compare, ed effettivamente sono molto differenti tra loro, indi...)
    Bene, ora nn resta che attendere queste "poche ore", per l'avvento dell'atteso CFW!
    P.S.: Scusate se dico ovvietà per molti di voi, ma potrebbe sempre esserci qualche altro povero cristo che si è ritrovato per casa una PS3 tra capo e collo e nn sa bene dove meter mano!!!
    Ultima modifica di ervius; 17-09-19 alle 10:48

Registrato il
    10-09-19
    Potere Reputazione
    3
    Riguardo al cfw in test, se volete sono disponibile a fare anche io da cavia, nn ho un e3 nor flasher (anche se mi sta balenando l'idea di comprarlo uno), ma se nn mi bricca la console, do la mia disponibilità per i test prelancio!

ma il cfw di rebug??? non ditemi che dovremmo aspettare i soliti 5 6 mesi

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ZIfro88 Visualizza Messaggio
    ma il cfw di rebug??? non ditemi che dovremmo aspettare i soliti 5 6 mesi
    La pazienza è la virtù dei forti!

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = ORESTEROSSO

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •